Le collane preferite delle azzurre del volley? Quelle di Collanine Colorate (indossate persino alle Olimpiadi di Parigi 2024)

Semplici, allegre, variopinte: sono le collane di Collanine Colorate, il brand artigianale romagnolo-milanese che con i suoi bijoux super colorati ha una sola missione: aggiungere una buona dose di spensieratezza alla nostra vita di tutti i giorni.
Le sue collane, tutte realizzate con pietre colorate, perle naturali o perline di vetro, sono l’accessorio perfetto per dare il tocco finale a qualsiasi outfit e sono il classico gioiello versatile e poco impegnativo che si può sfoggiare h24, in ogni momento della giornata.

A volerle, per completare il loro look alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, anche le campionesse italiane di pallavolo che le hanno scelte per scendere in campo e per dare un po’ di brio alla loro divisa sportiva.
Ed è così che le ragazze hanno indossato durante i loro match più importanti le nuove collane firmate da Collanine Colorate che di fatto sono un po’ diventate il loro nuovo portafortuna.
Le azzurre del volley le hanno tenute al collo sin dalla prima partita delle qualificazioni e, vista la medaglia d’oro conquistata per la prima volta nella storia dei giochi olimpici dalla nazionale italiana, sembra proprio che queste vivaci collanine abbiano davvero portato bene.
Collanine Colorate e le collane portafortuna sfoggiate dalle azzurre del volley persino alle Olimpiadi

Se Myriam Sylla ha scelto la collanina Ricordi, realizzata con perline in vetro, perle di fiume, pietre dure, conchiglia, ambra e madreperla, insieme alla Mini Colorata rossa; Paola Egonu ha optato per la collanina Mini Estate con perline di vetro color indaco.

Mentre Alessia Orro e Anna Danesi hanno puntato rispettivamente sulla collana Mini Estate creata a mano con perline di vetro verdi e la Mini estate con perline declinate in una fresca e delicata sfumatura di acquamarina.
Anche a voi è già venuta una gran voglia di aggiungerle subito alla vostra lista dei desideri? In questo caso non vi resta che trovare al volo le vostre preferite sull’e-shop del brand.
Foto: courtesy of press office
© Riproduzione riservata