Questi sono i costumi più virali delle Olimpiadi 2024 che hanno conquistato la Nazionale canadese di beach volley (e noi con loro)!

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono nel pieno e, tra gare, medaglie (e qualche polemica), anche i look delle atlete è argomento di conversazione e, perché no, può anche essere occasione per conoscere nuovi brand e fare shopping.
Come nel caso della divisa della Nazionale di beach volley canadese: Melissa Humana-Paredes e Brandie Wilkerson indossano infatti una serie di completi firmati da un marchio di swimwear e beachwear che noi abbiamo già messo in wishlist!
Si tratta di Left on Friday, brand inclusivo pensato per diverse fisicità ed esigenze e non solo esclusivamente sportivo e "tecnico"
Brand lanciato nel 2018 da Laura Low Ah Kee & Shannon Savage, ha conquistato rapidamente successo negli States grazie allo stile dei suoi modelli e all'alta qualità dei tessuti con cui vengono realizzati.
I punti di forza? Materiali altamente confortevoli che si adattano al fisico in movimento, senza costringere o segnare e che si asciugano rapidamente, perfetti quindi per chi pratica sport come nuoto o surf
Ma non solo: anche il design ha avuto un peso molto importante; non i classici costumi "sportivi", ma modelli cool con tagli e linee che tengono conto delle tendenze e mode della West Coast e una palette di colori ampia e super catchy che permette di combinare il sopra e il sotto mixando le nuance.
Tra i nostri "best of" segnaliamo il top Playa, un monospalla bicolor talmente bello da essere indossato come un vero e proprio capo d'abbigliamento. O il Sunday, perfetto anche per chi ha un seno generoso che necessità sostegno ma senza "mortificare" la femminilità. O l'intero Weekender, dalla silhoutte essenziale e l'ampio scollo sulla schiena.
Ma il brand non si limita solo allo swimwear: ha infatti una selezione di tute, felpe, calzonicini, playsuit per attività come lo yoga o il pilates (o anche da indossare per il tempo libero, in pieno stile californiano) e camicie e pantaloni in lino leggerissimo e traspirante.
Insomma, un motivo in più per dare un'occhiata al sito e scegliere il proprio costume per l'estate (e no, non serve vinto una medaglia!).
© Riproduzione riservata