Benedetta Porcaroli in total grey o Deva Cassel in total white? Noi non riusciamo proprio a scegliere: le adoriamo entrambe!
Mentre cresce l'attesa per la serie tv "Il Gattopardo", nuova trasposizione del celebre romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, che approderà su Netflix il 5 Marzo, le due protagoniste, Benedetta Porcaroli (che vestirà i panni di Concetta, la figlia del Principe di Salina) e Deva Cassel (alias Angelica, ruolo che nel film di Luchino Visconti era stato della splendida Claudia Cardinale), continuano a deliziarci con i loro outfit assolutamente impeccabili.
In occasione del photocall romano della serie, le attrici hanno posato accanto ai protagonisti maschili, gli attori Kim Rossi Stuart e Saul Nanni (nonchè fidanzato di Deva), con due look favolosi che ci hanno conquistato al primo sguardo.
Due modi differenti - ma entrambi super chic - di interpretare uno dei capi più amati del guardaroba femminile: il tailleur.
Benedetta, in total look grigio firmato Prada, ha optato per uno dei trend più cool del momento, di cui vi avevamo già parlato qui. Ossia il completo composto da blazer + gonna midi. L'attrice l'ha mixato con un top bandeau metallico, collant a coste ton sur ton e dei mocassini con maxi fibbia.
A completare il tutto degli orecchini e degli anelli in oro rosa e diamanti bianchi della collezione Nudo di Pomellato.
Scelta diversa ma ugualmente vincente per Deva, che ha optato per il classico tailleur bianco (ehm, avete detto look da laurea cercasi?), composto da un blazer monopetto e dei pantaloni a palazzo.
La splendida figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha completato la mise con una camicia bianca manlike e un raffinatissimo collier d'oro.
E voi quale di questi due look scegliereste?
© Riproduzione riservata