Top crochet, pantaloni di lino e sandali neri: il look easy-chic da città è servito

Vestirsi d'estate in città nelle giornate più calde senza rinunciare a comodità e stile vi sembra una vera e propria "mission impossible"? Il look che vi suggeriamo oggi vi farà ricredere in un attimo, vedrete.
Sì, perchè questa sfoggiata da Ségolène Hyppolite, fashion e lifestyle blogger, è proprio quella che definiremmo la combo easy-chic per eccellenza.
La soluzione ideale per non perdere quell'allure raffinato che ci piace tanto nemmeno nei mesi estivi in cui le temperature bollenti ci fanno quasi passare la voglia di uscire di casa, figuriamoci un po' se abbiamo voglia di pensare a vestirci in modo cool.

Ed ecco arrivare in nostro aiuto alcuni capi e accessori fondamentali del summer wardrobe più fresco e chic. Come ad esempio un paio di pantaloni in lino, passe-partout indiscusso di cui non potremmo mai e e poi mai fare a meno.
Da mixare con un crop top crochet in stile boho, dei sandali neri con tacco (ma anche una ciabattina in pelle flat andrà benissimo, eh!) e una bella borsa in rafia.
Il risultato finale, così fresco e disinvolto, ci fa venire subito voglia di copiarla. Anche a voi? Ecco qui la wish list perfetta, da cui farsi tentare per rubarle l'idea.
I must have per replicare questo outfit estivo easy-chic

Top bianco crochet STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

Pantaloni in lino FAITHFULL THE BRAND
Credits: faithfullthebrand.com

Sandali neri con tacco ZARA
Credits: zara.com

Borsa in rafia RIVE CLAIRE
Credits: rive-claire.com

Occhiali da sole & OTHER STORIES
Credits: stories.com

Bracciale rigido dorato MANGO
Credits: shop.mango.com
© Riproduzione riservata