Vittoria Ceretti ci suggerisce il look da aeroporto perfetto

Il look che ha sfoggiato in occasione della cerimonia di apertura del Festival di Cannes (un abito monospalla di Giorgio Armani Privè dai riflessi scintillanti) ci ha conquistato al primo sguardo.
Ma è stato soprattutto il look off-duty scelto per il suo arrivo sulla Croisette ad averci fatto venire gli occhi a cuoricino.
Vittoria Ceretti, una delle celeb più chiacchierate di questa edizione della kermesse, ci ha impartito una grande lezione di stile e ci ha confermato che non serve necessariamente strafare per lasciare il segno e che bastano pochi semplici capi per ottenere un outfit impeccabile.
La modella, arrivata a Cannes per essere al fianco del compagno, Leonardo Di Caprio, ha, infatti, centrato il look da viaggio perfetto, mixando con maestria pezzi super basic e accessori di tendenza.

Vittoria ha puntato tutto sulla semplicità e con i giusti accessori è riuscita a trasformare una mise sulla carta super basic in un outfit easy ma di gran tendenza.
Lei è partita da una combo intramontabile “t-shirt bianca + jeans larghi”. Ha completato il tutto con uno dei grandi must-have della primavera: il bomber in pelle. E poi ha valorizzato questo mix con un paio di iconiche slip-on a scacchi di Vans, una tote bag in formato XXL e un choker a catena.
Il risultato? Un look dallo stile rilassato, perfetto per affrontare i prossimi viaggi in aereo, che è anche molto facile da replicare.
Ecco i capi e gli accessori che vi servono per ricrearlo a occhi chiusi.
Jeans larghi + t-shirt bianca + slip-on, come Vittoria Ceretti: get the look

SAINT LAURENT Bomber in pelle marrone
Credits: ysl.com

BENETTON T-shirt bianca 100% cotone
Credits: it.benetton.com

PLEASE Jeans larghi a vita media
Credits: pleasefashion.com

VANS Slip-on con motivo a scacchi
Credits: vans.com

MASSIMO DUTTI Tote bag in nappa in formato maxi
Credits: massimodutti.com

UNOAERRE Choker a catena in bronzo dorato
Credits: unoaerre.it
Credits: @splashnews
© Riproduzione riservata