
Camicia e gonna lunga con spacco in suede ma di due diverse tonalità di marrone differenti ma super chic: Valentina Romani, tra i protagonisti più amati della serie Rai "Mare Fuori", era - come diversi suoi colleghi di set - alle sfilate di Milano. L'attrice di origini romane ha preso parte show della fashion week. Tra questi c'era la sfilata di Tod's, uno degli eventi più acclamati di questa edizione, e al quale ha partecipato Valentina.

L'attrice, già interprete di molte serie tv, tra cui anche "La Porta rossa", ha scelto un look very chic che ha per protagonista un colore solitamente "bistrattato" e che invece ha un grandissimo potenziale. Stiamo parlando del marrone, tonalità "sorellastra" di altre nuance basic come nero e blu, ingiustamente messa da parte da molti. Ma questo outfit dimostra che il marrone può essere considerato super versatile ed elegante: qui Valentina Romani lo indossa con una combo che abbina sfumature diverse: camicia color caramello e gonna cioccolato, in pelle scamosciata che conferisce una sensazione di vellutata eleganza al tutto, entrambi del brand Tod's, ovviamente.
Perfettamente abbinata anche la borsa, la T Case del marchio, portata con disinvoltura a mano.
Le tinte scelte da Valentina sono perfetti per chi, come lei, ha colori caldi (carnagione e capelli), non a caso l'attrice, secondo l'armocromia, è una Primavera: il color caramello della camicia, pertanto, è perfetto per valorizzare il suo incarnato!
Insomma vi abbiamo convinte a dare una possibilità al marrone?
Credits foto: Getty Images
© Riproduzione riservata