
L'attesa, per i fan di "Mare Fuori" è (in parte) finita: dal 1° febbraio la terza stagione della serie tv di Rai 1 è approdata in esclusiva sulla piattaforma di streaming RaiPlay, per accontentare un pubblico giovane e sempre più abituato al binge watching, in attesa della messa in onda in tv dal 13 febbraio.
I protagonisti della serie, che vanta un pubblico sempre più eterogeneo e affezionato, hanno preso parte al photocall per il lancio della terza stagione. Tra di loro ovviamente c'era Valentina Romani, che in "Mare Fuori" interpreta Nad e che il pubblico tv conosce bene: Valentina ha preso parte a numerose fiction di casa Rai, come "Carla", dedicata alla etoile Carla Fracci, e "La Porta Rossa" con Lino Guanciale.
Per l'occasione, Valentina ha indossato un total look super cool firmato Miu Miu.

L'attrice di origini romane ha indossato una combo che noi abbiamo adorato al primo sguardo: camicia a righine, cardigan grigio con dettgli e profili nero, shorts sfrangiati e stivali. Un outfit che strizza l'occhio allo stile preppy ma con un tocco "ribelle" che ben si addice alla personalità di Valentina che riesce a dare vita a personaggi forti e intraprendenti.

Occhi puntati sulla mini bag dell'attrice, una mini hobo modello Wander in pelle Wander, sempre di Miu Miu che è già entrata nelle nostre wishlist!

A cura di Rossella Malaguarnera
© Riproduzione riservata