Sabrina Carpenter ha fatto l'amplein: tutto sui 4 look pazzeschi che ha indossato ai Grammy 2025

Per molti è già l'erede spirituale di Taylor Swift che l'ha più volta elogiata in pubblico (e che l'ha affettuosamente abbracciata durante la serata) e i due grammy che si è portata a casa fanno ben sperare per la sua carriera: Sabrina Carpenter, cantante statunitense che ci ha fatto ballare per tutto il 2024 con la sua "Espresso" è stata di sicuro uno die volti simbolo di questa edizione dei Grammy Awards 2025, gli "Oscar" della musica come li definiscono in molti...
"Best Pop Vocal Album" e "Best Pop Solo Performance" i premi che si è aggiudicata durante la serata e un'esibizione coinvolgente sul palco, Sabrina ha incantato tutti con ben 4 look pazzeschi, confermandosi, oltre che cantante, anche artista da tenere davvero d'occhio anche in questo 2025!

(Pic Getty Images)
Il primo look che Sabrina ha scelto è un sinuoso abito in raso di seta con bordure in piume di struzzo azzurro pallido, una scelta molto Old Hollywood realizzato per l'occasione per lei e firmato JW Anderson. Ma a far impazzire paparazzi e fotografi è stato un dettaglio decisamente "scenico": l'ampia scollatura sulla schiena nuda della cantante dove spiccava una lunga collana firmata Chopard. Il gioiello in questione era un pendente con un eccezionale diamante taglio brillante D-flawless da ben 50 carati circondato da diamanti taglio pera e taglio brillante della Garden of Kalahari Collection incastonati in oro bianco 18 carati, sospeso da un sautoir sempre di diamanti in oro bianco 18 carati con 18.97 carati di diamanti taglio pera e pavé di diamanti...
Insomma un pezzo davvero favoloso, con una citazione cinematografica super interessante: si tratta infatti di un richiamo a un look della pellicola "What a Way to Go! " del 1964 (in italiano "La signora e i suoi mariti"), interpretata da Shirley McLane e creato dalla costumista Edith Head (potete trovare tutte le citazioni dei look nelle stories del profilo Instagram xsanafatima_.

(Pic Courtesy Chopard)

(Via Reddit)
Ma la star aveva solo cominciato... Eccola infatti sul palco per la sua performance dove si esibita sulle note delle sue hits come una vera showgirl, tra numeri di tipa tap e coreografie che rendevano omaggio ai fasti degli spettacoli di Broadway e alle pellicole musical degli Anni 50.
Per l'occasione Sabrina ha sfoggiato ben due outfit, un corpetto con camicia e giacca, tempestati di cristalli Swarovski che ricordavano un tuxedo.

(Pic Courtesy Dolce&Gabbana)
Poco dopo eccola con un luminosissimo corpino in seta azzurra, anche qui impreziosito da cristalli Swarovski blu al quale poi si è aggiunta una mantella bordata da piume di marabù da vera diva!

(Pic Courtesy Dolce&Gabbana)

(Pic Courtesy Dolce&Gabbana)
Entrambi questi look sono stati realizzati appositamente per lei dal brand italiano Dolce & Gabbana.
Due look perfetti per il palcoscenico, che hanno enfatizzato la verve della cantante!

(Pic Courtesy Dolce&Gabbana)
Ma Sabrina non si è fermata e per la cerimonia ha cambiato nuovamente abito... Eccola calcare nuovamente il palcoscenico ma questa volta per ritirare i due premi: la star ha indossato un abito senza spalline della collezione Versace Autunno-Inverno 2021 realizzato in crystal mesh color champagne.
Inconfondibile la struttura del corpetto che esaltava la figura della cantante in uno scintillio reso unico grazie anche ai gioielli, ancora una volta formati Chopard!

(Pic Courtesy Versace)
Eccola con una collana con diamante taglio pera da 5,02 carati e 48,85 carati di diamanti taglio rosa incastonati in oro bianco, orecchini punto luce con due diamanti da 5 carati incastonati in oro bianco, un anello della Collezione Haute Joaillerie e un anello di diamanti incastonati in oro bianco della Collezione L'Heure du Diamant.

(Pic Courtesy Chopard)
Insomma Sabrina Carpenter è decisamente stata la stella della 67esima edizione di questi Grammy!
© Riproduzione riservata