Grammy 2025, tutti gli abiti delle star sul Red Carpet


A Los Angeles tornano ad accendersi le luci del red carpet. A poche settimane dall'emergenza incendi che ha travolto la città, le celebrities sono tornate a darsi appuntamento sotto i riflettori per la 67esima edizione dei Grammy Awards, i tanto celebrati Oscar della musica.
Con uno sguardo volto appunto verso i recenti avvenimenti – l'evento è infatti quest'anno volto alla raccolta di fondi per supportare i costi di ricostruzione oltre che l'industria musicale che ha subito danni – sul tappeto rosso non sono mancate le più grandi star della musica contemporanea. E ovviamente, tutte, nei loro migliori look.
Brillano il minidress rosso di Taylor Swift, con dettaglio a catena e lettering sulla coscia, e il lungo di Beyoncé che rende glamour la stampa bandana, mentre stupisce la nuova svolta di Lady Gaga, oggi regina dello stile dark dai capelli all'abito, provvisto di corsetto e gonna di memoria ottocentesca (di cui aveva dato un assaggio qualche giorno fa durante il Live FireAid sempre a Los Angeles).

Da sinistra: Beyoncé in Schiaparelli - Taylor Swift in Vivienne Westwood.
Sotto, un dettaglio dell'abito di Taylor Swift.
Credits: Getty Images


Lady Gaga in Samuel Lewis.
Credits: Getty Images
Tra chi sceglie come da tradizione le ultime collezioni dei grandi brand, spicca sempre più chi va a ripescare negli archivi proponendo capi vintage, trend che ormai abbiamo iniziato a osservare sui red carpet da numerose stagioni. Lo ha fatto Chappell Roan, con un artistico Jean Paul Gaultier classe 2003 e lo ha fatto anche Olivia Rodrigo, con un abito total black che ha più anni della cantante 21enne dal momento che arriva direttamente dalla collezione Primavera-Estate 2000 di Versace.

Da sinistra: Chappell Roan - Olivia Rodrigo.
Credits: Getty Images

Madison Beer con un abito della collezione couture 2025 di Miss Sohee.
Credits: Getty Images
Le curiosità, e gli abiti, non finiscono qui: scoprite tutti i look delle star ai Grammy 2025 nella nostra gallery.
Grammy Awards 2025: tutti i look delle star
...
© Riproduzione riservata