Milano Fashion Week Uomo: le celeb avvistate alle sfilate milanesi
È stato un weekend nel segno dello stile quello appena trascorso. Venerdì, infatti, a Milano ha preso il via la Milano Fashion Week Uomo che con il suo ricco calendario ha animato la città con sfilate, presentazioni ed eventi speciali.
Un’occasione che ha attirato anche numerosi special guest, arrivati da tutto il mondo per assistere agli show.
Tra i tantissimi gli ospiti in front row, il cantante Benson Boone e l’attore sudcoreano Jung Hae che hanno scatenato i flash dei fotografi e l’entusiasmo dei fan appostati fuori dallo show di Dolce&Gabbana. Insieme a loro, sempre da Dolce&Gabbana, anche Lucien Laviscount che ha attirato l’attenzione con un look iconico della collezione FW25 del brand.
Elegante e chic, Federica Pellegrini è stata tra le special guest dell’atteso evento dedicato ai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina, organizzato nello store di Emporio Armani. Una serata che ha celebrato in anteprima anche la nuova campagna con testimonial Sofia Goccia.
E mentre Ed Westwick e Mahmood sono stati avvistati rispettivamente alla presentazione di Tod's e alla sfilata di Prada, Hudson Williams è stato il protagonista di un debutto importante.
L’attore canadese che nella serie “Heated Rivalry” interpreta Shane Hollander, ha infatti fatto il suo esordio sulla passerella di Dsquared2, aprendo lo show in un suggestivo set ambientato tra le vette innevate.
Ma ecco nel dettaglio alcuni dei volti noti che hanno preso parte a questa settimana della moda dedicata al menswear.
Gli special guest avvistati alla Milano Fashion Week Uomo
Hudson Williams ha aperto la sfilata di Dsquared2 con un look che sintetizza alla perfezione lo spirito della nuova collezione del brand che evoca le atmosfere d’alta quota: pantaloni da sci, top tecnici e stivaletti da neve.
Tra gli ospiti più attesi di questa Milano Fashion Week Uomo, Benson Boone che si è preso la scena alla sfilata di Dolce&Gabbana. Il cantante ha sfoggiato una giacca leopardata, abbinata a un maglia super stretch e a dei pantaloni in denim dal taglio ampio. A completare il tutto, degli stivaletti in pelle nera, una cintura in pelle color cognac e un paio di occhiali da sole DG Griffe.
Occhi puntati anche su Jung Hae che, sempre da Dolce&Gabbana, ha optato per un look decisamente più formale. L'attore sudcoreano ha scelto un completo composto da blazer doppiopetto bianco, camicia in seta color crema e pantaloni bianchi dal taglio sartoriale.
Presente allo stesso show, anche Lucien Laviscount. Cosa ha indossato "Alfie" di "Emily in Paris"? L'attore ha optato per un maglione lavorato a maglia e un paio di pantaloni in flanella nera dalla collezione FW25 di Dolce&Gabbana. E ha finito il look con un cappotto in lana e degli stivali in pelle.
Molto raffinato il look black&white di Federica Pellegrini che allo speciale evento di EA7 Emporio Armani ha puntato su un outfit dall'eleganza semplice. L'ex nuotatrice ha sfoggiato jumpsuit nera, con sotto una camicia bianca. Per poi finire il tutto con delle décolleté nere e un basco dello stesso colore.
Da anni presenza fissa alle sfilate della Milano Fashion Week Uomo, Ed Westwick è arrivato alla presentazione di Tod’s con un outfit easy e disinvolto dai colori naturali. Il pezzo forte del suo look? La sua giacca in suede beige, mixata a una polo marrone, a dei pantaloni color ghiaccio e a delle stringate en pendant.
Grande amico del brand, Mahmood, in occasione dello show di Prada, ha puntato tutto sulla stratificazione con un look dall’eleganza urbana. Per lui, dolcevita dai toni neutri, maglia blu con le tasche frontali e pantaloni dai colori pastello.
Credits: GettyImage/ Courtesy of press office
© Riproduzione riservata