
Volto giovane e amatissimo del cinema italiano, Matilda De Angelis è la protagonista della nuovissima serie tv di Netflix, La legge di Lidia Poët, disponibile dal 15 febbraio sulla piattaforma, ambientata nell'affascinante Torino di fine Ottocento e dedicata alla prima donna avvocato in Italia.

L'attrice ha presentato la sua ultima "fatica" proprio in questi giorni e ci ha subito colpito con un look al cuore: un tailleur dal taglio sartoriale composto da giacca doppiopetto e pantaloni ampi in stampa Principe di Galles, very classy!

L'outfit rappresenta la soluzione ideale per dilemmi di office look e da "E ora cosa mi metto?" perché un bel completo dal taglio sartoriale fa subito la sua figura e regala quell'alone statement che ci fa sentire subito "powerful". Senza contare che può essere anche portato spezzato e sdrammatizzato per doverse occasioni!

Matilda De Angelis poi lo porta col giusto mix di ironia, basta dare un'occhiata al taglio di capelli che l'attrice ha scelto: capelli poco più lunghi delle spalle e frangetta corta e super grafica a incorniciare il suo viso super espressivo.
L'attrice, tra l'altro ha appena reso pubblica la sua relazione con Alessandro De Santis, componente del duo "Santi Francesi", vincitori dell'edizione 2022 di X Factor conosciuto a pochi mesi dalla rottura con il collega, Pietro Castellitto.
Se anche voi siete fan del genere potete scoprire tutti i completi e tailleur must have della primavera 2023 nel focus di Grazia.it!
© Riproduzione riservata