Questa settimana un evento ha catalizzato l'attenzione del mondo intero: stiamo parlando della 95esima edizione degli Academy Awards, ovvero gli Oscar 2023, in cui look sorprendenti e tradizionali, tra abiti bianchi, neri, con qualche tocco di paillettes d'argento e qualche trasparenza, hanno trionfato sul tappeto rosso.... anzi champagne!
Sebbene sia stato uno dei momenti più attesi, non è stato però di certo l'unico a svelare mise eleganti e chic. Tra questi, la première di Extrapolations a Los Angeles dove una raggiante Sienna Miller ha incantato il pubblico con un abito rifinito in pizzo nero monospalla con un taglio laterale asimmetrico firmato Stella McCartney Fall/Winter 2023. A completare il look, sandali platino Tamara Mellon e orecchini Darius Jewels.
Per le strade di New York invece, una sorridente Keira Knightley è stata avvistata con un look di ultima tendenza firmato Valentino Urban Riviera Fall 2023 collection. Anche se mancava dai radar da un po', l'attrice è tornata alla ribalta con una mise dall'eleganza rilassata composta da un maglione minimal e da una gonna dritta e lunga completamente piumata, il tutto abbinato a un paio di pumps gioiello Roger Vivier.
Vi abbiamo dato solo un piccolo assaggio delle Best Dressed of the Week! Curiose di scoprire tutti i nomi? Non dovete far altro che continuare a leggere.

Sienna Miller in STELLA McCARTNEY
Credits: Courtesy of Press Office

Keira Knightley in VALENTINO FALL WINTER 2023
Credits: Courtesy of Press Office

Lily Collins in MICHAEL KORS
Credits: Courtesy of Press Office

Heather Graham in BAZZA ALZOUMAN
Credits: Getty Images

Ellie Goulding in ALBERTA FERRETTI SPRING SUMMER 2023
Credits: Courtesy of Press Office

Demi Lovato in BOSS SPRING 2023
Credits: Getty Images

Hilary Duff in GIAMBATTISTA VALLI
Credits: Getty Images

Leighton Meester in THE VAMPIRE'S WIFE
Credits: Getty Images

Jennifer Aniston in un abito lungo con micro spalline dorato con dettagli paillettes
Credits: Getty Images

Melanie Laurent in MICHAEL KORS
Credits: Courtesy of Press office
© Riproduzione riservata