The Fashion Awards 2024: i look delle celeb sul red carpet

Un grande evento che premia le personalità più influenti del mondo della moda, una serata ad altissimo tasso di glamour che mira a sostenere la nuova generazione di creativi e a raccogliere fondi per la BFC Foundation, fondazione che supporta i nuovi talenti attraverso programmi formazione e borse di studio.
Ieri sera a Londra, presso la Royal Albert Hall, sono andati in scena i “The Fashion Awards 2024”: un appuntamento molto atteso che anche quest'anno ha celebrato le figure di spicco che si sono distinte per il loro impegno e che hanno dato il loro contributo alla crescita dell'industria della moda.
Tra i tanti ad essere premiati sul palco, Jonathan Anderson che con il lavoro svolto da JW Anderson e Loewe si è aggiudicato il titolo di “Designer dell’anno”; Alex Consani, che ha ricevuto il riconoscimento di “Modella dell’Anno”; insieme a Grace Wales Bonner e Simone Rocha che hanno vinto rispettivamente il premio di “Designer britannico dell’anno per la moda maschile” e “Designer britannico dell’anno per la moda femminile".
Durante la serata sono stati assegnati anche diversi premi onorari, come il “Outstanding Achievement Award” a Tom Ford o il premio riconosciuto a Gucci per la campagna Cruise 2025 che è un vero e proprio omaggio alla città di Londra.
Ma come sempre, a finire sotto la lente d’ingrandimento sono state soprattutto le celeb e i look che hanno sfoggiato sul red carpet.
The Fashion Awards 2034: le celeb avvistate sul tappeto rosso
Chiacchieratissima la mise di Rita Ora che ha puntato sull’effetto sorpresa con un completo grigio dal taglio maschile, camicia a righe, cravatta e vistosissimi gioielli in metallo.
Tante le celeb che hanno calcato il tappeto rosso in pelliccia: da Rihanna, che ha sfoggiato un abito nero con l’orlo asimmetrico, corsetto con scollo a cuore e cappello a falda larga in faux fur, a Alexa Chung, che ha interpretato in modo impeccabile due grandi trend della stagione, cappotto in faux fur e décolleté con kitten heel, fino a Victoria De Angelis che ha osato con un abito super sensuale con spacchi e trasparenze e l’immancabile pelliccia.
E poi ancora, Simone Ashley con un abito increspato firmato Prada, Lila Moss con crop top di perline e pantaloni coordinati, Mia Regan con abito cut-out e gonna a pieghe.
Scoprite nella gallery le celeb che hanno preso parte a quest'edizione de "The Fashion Awards"
The Fashion Awards 2024: i look delle celeb sul red carpet
...
Credits: GettyImage
© Riproduzione riservata