Kaia Gerber regina di eleganza a Venezia (in coppia con il nuovo fidanzato, Lewis Pullman)

È sbarcata in laguna per calcare un red carpet speciale, ma questa volta Kaia Gerber non ha catturato l’attenzione di tutti soltanto per il suo stile favoloso.
Dopo la fine della sua relazione con Austin Butler, la modella sembra aver ritrovato nuovamente l’amore.
E l’82° Mostra del Cinema di Venezia è stata l’occasione perfetta per venire ufficialmente allo scoperto con il nuovo fidanzato. Chi? L’attore Lewis Pullman, protagonista del film in concorso “The Testament of Ann Lee”.
Il bacio che ieri i due si sono scambiati sul tappeto rosso ha scatenato i flash dei fotografi (e i commenti in rete), ma naturalmente anche i suoi look super chic non sono passati inosservati.
I look di Kaia Gerber alla Mostra del Cinema di Venezia
La figlia di Cindy Crawford, per il suo arrivo in città ha optato per un outfit in perfetto stile anni ’90.
Il pezzo chiave del suo look? Sicuramente il top a pois con lo scollo all’americana incrociato sulla schiena. Lei l'ha indossato con una gonna midi nera e due accessori dal gusto retro’, degli occhiali da sole con lenti ovali e la borsa Jackie di Gucci.

Qualche ora prima della prima uscita ufficiale di coppia, Kaia Gerber e Lewis Pullman sono stati avvistati mano nella mano, elegantissimi e belli come il sole.
Lui in pantaloni neri e t-shirt, lei con un abito nero con scollo halter, valorizzato da un paio di décolleté nere con la punta chiusa. E completato dall'immancabile Jackie, la borsa a spalla di medie dimensioni in pelle bianca di Gucci.

Vera regina di eleganza, durante la prémiere del film “The Testament of Ann Lee”, invece, Kaia ha sfoggiato un look da sogno. Si tratta di un abito in pizzo con paillettes, indossato con cintura e clutch in pelle, della pre-collezione Spring 2026 di Givenchy by Sarah Burton.
Una mise che l’ha fatta entrare di diritto nella classifica delle star “best dressed” di questa edizione della Mostra.
Foto: GettyImage / Courtesy of press office
© Riproduzione riservata