Hannah Einbinder e i segreti dell'abito con cui ha vinto l'Emmy
		Il suo acceptance speech, il discorso di ringraziamento che le star fanno sul palco mentre ritirano un premio, è già diventato virale ovunque. Hannah Einbinder, attrice statunitense e vincitrice come Miglior Attrice non protagonista comedy per la serie tv "Hacks", è stata tra le rivelazioni più inaspettate dell'edizione 2025 degli Emmy che si sono svolti nella notte tra il 14 e 15 settembre (potete trovare tutti i look nel nostro articolo)
Sul palco, visibilmente emozionata, Eibinder ha iniziato i ringraziamenti con una battuta sulla sua quarta nomination "(Scusate, mi ero abituata al fallimento, anche questo è cool") e lo ha chiuso con molta "fermezza": dopo un augurio ai "Birds", la squadra dei Philadelphia Eagles; e un riferimento all' "ICE", lo United States Immigration and Customs Enforcement ovvero il dipartimento per l'immigrazione americano, ha concluso con un "Palestina libera", dando voce a tutta quella parte di Hollywood che sta supportando la causa palestinese (ed erano diversi, anche ieri sera). 
Tornando a parlare di moda, invece, anche il suo look è sicuramente qualcosa da ricordare! Per l'occasione, a vestire questo giovane talento comedy (nipote, tra l'altro dell'attore "mito" Paul Newman), è stata la maison Vuitton che ha formato gli abiti anche di Selena Gomez, Erin Doherty e Quinta Brunson. 
		Per Eibinder, la casa di moda francese ha realizzato un abito asimmetrico monospalla in tulle nero interamente ricamato. Il corpino aderente era bilanciato da una silhouette che scendeva fluida e terminava in un lungo ed elegante strascico posteriore. 
Ma a catturare l'attenzione era sicuramente il ricamo, composto da 300.000 paillettes e circa 100.000 perle, realizzato dalle mani esperte delle sarte premieré dell'atelier di Vuitton e che ha richiesto la bellezza di oltre 2.500 ore di lavoro!
		
		(Courtesy Vuittton Press Office) 
Il ricamo, inoltre, tra ispirazione dall'archivio storico e da dei modelli del 1860 ed è composto da paillettes argentate rifinite con fiori di perle nere, sia lucide che opache, un disegno prezioso e intessuto di storia. 
E Eibinder, in occasione di questa meritatissima e attesa vittoria, non poteva che indossare un abito del genere che facesse risplendere il suo talento, e il suo coraggio, sul palco degli Emmy 2025! 
		© Riproduzione riservata