Meghan Markle e quel completo rosso che nasconde un messaggio particolare


Il Duca e la Duchessa di Sussex sono tornati nel Regno Unito questa settimana per una serie di impegni reali, il primo dei quali ha visto Meghan Markle tenere un discorso al One Young World Summit di Manchester.
Si tratta del primo evento ufficiale in cui Meghan è protagonista da quando la coppia ha lasciato il Regno Unito ormai più di due anni fa.
Per l'occasione la Duchessa ha indossato un completo sartoriale rosso pieno di significati.
(Continua sotto la foto)

Il look scelto da Meghan comprendeva una camicetta di seta rossa con fiocco, che la Duchessa ha lasciato drappeggiato intorno al collo, e un paio di pantaloni sartoriali a gamba larga dello stesso colore.
Un completo monochrome che è già entrato nei nostri cuori, e nel nostro carrello.
Sia camicia che pantaloni, entrambi del brand Another Tomorrow, sono ancora disponibili in tutte le taglie.
Per completare il look Meghan ha scelto un paio di pumps della stessa punta di rosso del suo brand preferito: Aquazzura.
La duchessa del Sussex ha raccolto i capelli in una semplice coda bassa, orecchini in oro giallo e un trucco naturale.
Questo outfit è un classico dello stile di Meghan, fan dei pantaloni a gamba wide leg sia per il giorno che per la sera.

Il brand del completo di Meghan Markle, come dicevamo, è Another Tomorrow, e i fan hanno notato subito il messaggio "subliminale". Another Tomorrow infatti significa "un altro domani", e potrebbe far riferimento alla nuova vita di Meghan e Harry lontano da palazzo?
Sul sito del brand, di origine newyorkese, si legge: «Another Tomorrow spinge i confini realizzando prodotti ottenuti da materiali coltivati responsabilmente e prodotti eticamente».
A riprova il fatto che il brand possiede la certificazione di sostenibilità B Corp che garantisce i processi, gli approvvigionamenti e la neutralizzazione delle emissioni di carbonio.
Un marchio sostenibile e attento all'ambiente che rispecchia le ultime scelte di Meghan, anche in fatto di moda, a riprova che la Duchessa sta puntando sempre più a un ruolo da attivista.
Ultima nota curiosa: la descrizione della filosofia del brand Another Tomorrow, che sul sito recita: «Sensuale, forte e proporzionata per lusingare molte forme, la nostra collezione è pensata per vivere. Abiti adatti a donne guerriere moderne». Proprio come Meghan!
© Riproduzione riservata