L'abito di Blake Lively è una dedica emozionante a Britney Spears e a tutti i Millenials

"It's Britney bitch!" è la prima cosa che abbiamo pensato guardando gli scatti della premiere del film "It End With Us" con protagonista Blake Lively. E a catturare la nostra attenzione e a risvegliare il nostro entusiasmo da Millenials è stata proprio l'attrice statunitense e il suo look!
Alle prese con la promozione della pellicola, in un turbinio di look floreali che rendono omaggio al suo personaggio, la fioraia Lily Bloom, ed esempio fulgido di Method Dressing, Blake ha indossato per la premiere uno scintillante abito a sirena effetto nude look tempestato da ricami iridescenti arcobaleno.

L'abito in questione però non fa parte di una collezione attuale ma risale a quasi 20 anni fa: è infatti l'iconico abito firmato Versace indossato dalla cantante Britney Spears nel 2002 per la sfilata del brand alla Milano Fashion Week! Un look indimenticabile, in uno dei momenti più fulgidi della carriera della popstar americana, che ha fatto sognare all'epoca milioni di ragazze, impazzite per gli outfit di Britney, vera fashion icon degli anni 2000.
Ma perché Blake ha deciso di indossare proprio questo look, scegliendo di discostarsi dal tripudio floreale degli ultimi giorni? Come ha raccontato Blake nelle sue stories sul suo profilo Instagram è un omaggio a Spears: "Britney, noi millennial abbiamo tutti una storia di un momento o di anni in cui ci hai fatto desiderare di brillare e ispirare stupore, con forza, gioia e un lavoro immensamente duro. Grazie per il tuo esempio e per il tuo contributo per tutte le donne a raccontare le loro storie. Sono molto emozionata per il tuo biopic e per tutto quello che accadrà".

Una dedica speciale e piena di emozione, che rende questo red carpet moment ancora più bello!
© Riproduzione riservata