Grazia è in edicola con Stefano Accorsi

Il nuovo numero di Grazia è da oggi in edicola e su app. Che meraviglia il cinema! , è l’esclamazione che ci auguriamo vi accompagnerà durante la lettura di questo numero speciale che esce in concomitanza con la Mostra di Venezia. Un'edizione straordinaria che celebra la magia del cinema e i suoi dietro le quinte, le star e chi vi ci lavora, le alchimie che rendono un film o una scena indimenticabile.
Questo numero ha un direttore ospite speciale: l’attore Stefano Accorsi. Il suo amore per il cinema è dentro ogni pagina, ideata e realizzata insieme con la direttrice di Grazia @silvia_grilli . Ed è proprio la direttrice ad intervistare Accorsi, che a lei confida ricordi ed emozioni: il provino con un grande regista come Pupi Avati dopo un’estate trascorsa a fare il bagnino, i mesi emozionanti sul Mississippi, in America, a girare il suo primo film, e anche degli anni difficili a Parigi, quando si sentiva dimenticato dall’Italia. Ad accompagnare le sue parole c’è un servizio fotografico, intenso e poetico, realizzato sulle spiagge siciliane di Donnalucata, in provincia di Ragusa, in Sicilia.
Grazia vi aspetta in edicola e su app!
Intervista @silvia_grilli Foto @leandroemede Styling @nickcerioni Grooming @chiara_effe_makeupartist Look @dior @omega #venezia79 #chemeravigliailcinema #ioleggograzia #instatodigrazia #stefanoaccorsi
© Riproduzione riservata