Ecco cosa vi aspetta nel nuovo numero di Grazia, da oggi in edicola e su app

Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e su app. La star di copertina è Tina Kunakey. La modella, figlia di un francese di origine togolese e di madre italiana, posa per Grazia nella suite di un hotel parigino. Nell’intervista racconta l’infanzia a Biarritz, quando le sue origini miste la rendevano un’eccezione e la consapevolezza di essere un nuovo modello di bellezza. Spiega perché essere figlia di culture diverse sia il motivo che la fa sentire a casa in ogni luogo del mondo. Ma parla anche della responsabilità arrivata quando è diventata madre di una bambina, avuta insieme con l’attore Vincent Cassel che ha sposato nel 2018.
Nelle pagine di attualità scriviamo delle alluvioni che hanno sommerso nel fango la Romagna e molti comuni del nord est. Grazia racconta le storie di chi ha perso tutto, ma sta lavorando per recuperare la sua casa e la sua vita travolte dalla catastrofe. E testimonia anche l'amore e la solidarietà di tanti per aiutare la popolazione colpita. Tre ragazzi, adottati da piccoli, parlano dei loro sentimenti contrastanti: la curiosità verso la madre biologica e il senso di colpa involontario nei confronti dei genitori adottivi. Vi raccontiamo poi le storie di alcuni dei rifugiati LGBTQI+ arrivati in Italia da Paesi che li criminalizzano in cerca di asilo politico.
Dalla montagna alle spiagge incontaminate, dai percorsi d’arte a quelli del gusto o sportivi: su questa edizione di Grazia dedicata ai viaggi trovate 22 mete da sogno per le vostre avventure.
Intervistiamo la top model Elle Macpherson. L’icona negli Anni 90 spiega che cosa le ha insegnato il successo. L’attrice Marion Cotillard, in questi giorni al Festival di Cannes, parla del movimento antimolestie #MeToo perché, nonostante i successi degli ultimi anni, la strada da percorrere è ancora lunga. La giovane attrice italiana Jenny De Nucci racconta i momenti che l’hanno fatta crescere.
La moda di Grazia vi porta al mare, con uno stile che racconta l’eleganza della nuova estate. E nelle pagine dedicate alla bellezza vi guidiamo alla scoperta delle spa italiane dove la talassoterapia offre una vera immersione nel benessere.
© Riproduzione riservata