Grazia è in edicola con Clara
L’esordio da modella. Il sogno di far musica da quando è piccola. Il ruolo di attrice nella serie Mare Fuori e la consacrazione arrivata a Sanremo. La cantautrice Clara Soccini, protagonista della copertina di Grazia da oggi in edicola e su app, racconta la lunga strada che l’ha portata alla ribalta, passando per un’infanzia non sempre semplice e un periodo che sembrava senza vie d’uscita. Ora Clara è una delle nuove voci della musica italiana e si prepara alla sua prima tournée nei club il prossimo ottobre, preceduto dal tour nei festival estivi.
Intervistiamo Will Smith, che racconta il desiderio di trasmettere energia positiva al pubblico e di quando, agli Oscar del 2022, ha perso la testa per una battuta su sua moglie, schiaffeggiando il comico Chris Rock. E, ora che è al cinema con un nuovo film, spiega come quell’incidente lo abbia spinto a cambiare.
Gli 80 milioni di dischi venduti. I premi conquistati con il brano Padam Padam. L’avventura come imprenditrice del vino, ma anche la sfida vinta contro il cancro. La pop star Kylie Minogue si racconta a Grazia. E si definisce una sopravvissuta a cui gli alti e bassi della vita hanno insegnato a puntare sempre a un nuovo traguardo.
Nelle pagine di attualità scriviamo dei cattolici del mondo arcobaleno rimasti feriti quando papa Francesco ha usato l’espressione “frociaggine”. Grazia ha ascoltato le loro voci.
Shiloh Nouvel, figlia degli attori Angelina Jolie e Brad Pitt, ha rinunciato al cognome del padre. Una scelta, fatta anche da altri due suoi fratelli, che rivela nuove verità sull’addio dei genitori.
Le pagine di moda sono dedicate agli abiti impalpabili, arricchiti di ruches e balze, che creano un’armonia con la natura. Nella sezione beauty si parla di profumi che invitano a un viaggio nella propria intimità.
Intervista con Clara Soccini di @marinaspeich
Foto @simonefalcetta Styling @selinbursalioglu Trucco @elena.pivetta Pettinature @maurizio_kulpherk_
© Riproduzione riservata