Grazia è in edicola con Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è la protagonista di copertina del nuovo numero di Grazia, ora in edicola e su app.
La cantante posa per Grazia pochi giorni prima dell’arrivo della sua prima figlia, Penelope. E le sue forme morbide, la tenerezza con cui si accarezza il ventre, sono un trionfo di vita.
Con il suo pancione all’ottavo mese di gravidanza, Amoroso ha continuato a salire sui palchi per il suo Fino a qui Summer Tour, dimostrando che la gravidanza non è una malattia.
È stata accolta dall’amore dei suo fan ma anche da accese critiche: «Le persone vogliono (e non so se per gli artisti maschi è lo stesso) la giustificazione per ogni cosa: io sto in giro a giustificare la mia gravidanza, la mia pancia, la mia presenza sui palchi, il mio lavoro. Mi viene da chiedere: “Ma a te dà fastidio il mio portare il pancione con disinvoltura?”. E se ci penso, succede anche in generale, non solo durante il tour».
E nell’intervista parla dell’energia che le arriva da questa nuova vita cresciuta dentro di lei. Come cambierà la sua musica e perché questa bimba, ancora prima di venire al mondo, le abbia già insegnato qualcosa di grande.
© Riproduzione riservata