Grazia è in edicola con Monica Guerritore

Monica Guerritore è la protagonista della copertina di Grazia, da oggi in edicola e su app.
L’attrice racconta il successo internazionale raggiunto con Inganno, la serie di Netflix che ha fatto scalpore anche grazie all’intensità della sua interpretazione in una storia d’amore non convenzionale.
Nella serie, Guerritore è Gabriella, un’elegante sessantenne che si innamora, ricambiata, di un giovane trentenne.
A Grazia, l’attrice parla di come, con questo ruolo, sia riuscita a dare alle donne l’idea di una vita sentimentale femminile senza data di scadenza: «La seduzione non ha età. Richiede che ti liberi di tutto ciò che è superfluo, di abiti, di trucco e dell’immagine che hai di te per mostrarti come sei».
Tra i protagonisti di questo numero c’è anche Alessandro Cattelan, prossimo conduttore di Sanremo Giovani. A Grazia racconta il suo lato più privato e spiega perché di lui sappiamo «solo ciò che posso trasformare in intrattenimento».
Dopo averci regalato brani dance indimenticabili negli Anni 90, Alexia ha deciso di scendere dal palco. Oggi la cantante torna con un nuovo brano e a Grazia confida chi che le ha dato la forza di rimettersi in gioco.
Nelle pagine d’attualità parliamo delle adolescenti Aurora e Sara, di 13 e 18 anni, uccise da coetanei gelosi: nemmeno le nuove generazioni sono immuni dalla violenza di genere.
Scriviamo di Johnny Depp, il divo accusato di violenza domestica, che, riabilitato, riceve premi ai festival. Mentre la sua ex moglie, Amber Heard, che lo ha sfidato in tribunale, non ha più una carriera.
Nello speciale moda attenzione ai gioielli: pietre preziose, diamanti sfavillanti, orologi capolavori e bijoux di tendenza che illuminano i look invernali.
La modella e attrice sudcoreana Ho-Yeon Jung, divenuta celebre con la serie Squid game, ci svela i suoi trucchi di bellezza.
Intervista con Monica Guerritore di @luciavalerio13
Foto @olivierdesarte_photography
Styling @selinbursalioglu
Capelli @mimmodimaggiohair
Trucco @barbie.ciccognani_makeup
Look @tomford
Gioielli @chopard
Press Office @elena_basso_
Management @karascio_consulenzeartistiche
© Riproduzione riservata