Elisa Sednaoui, protagonista di un’intervista e di un servizio di moda esclusivi su Grazia di questa settimana, ci svela il perché di un doppio account su Instagram
Grazia ha incontrato la modella e attrice, Elisa Sednaoui, prima di un evento di Ermanno Scervino, il marchio di cui è stata testimonial nelle ultime stagioni, e ne è uscita un’interessante chiacchierata sulla sua nuova vita e un bellissimo servizio fotografico di cui trovate un'immagine qui sotto. Nel numero in uscita oggi, troverete molte altre foto di Elisa.

La Sednaoui ha voluto sottolineare questa nuova fase anche sui social network, dando vita a un nuovo account Instagram, @ElisaSednaouiOutNAbout, che si aggiunge all’originale (@ElisaSednaoui il quale conta già 85 mila follower) e che sarà dedicato ai suoi fan sempre più interessati alla moda, al design e agli eventi.
Elisa ha voluto così creare una chiara distinzione tra quello che Elisa è e quello che Elisa fa. Il primo account continuerà a essere un diario personale senza filtri della sua visione del mondo. Il secondo sarà invece un dietro le quinte della Elisa Sednaoui pubblica.
Photo Credit: Julian Hargreaves
© Riproduzione riservata