A Parigi con Dior per scoprire il rossetto Rouge Dior on Stage e il profumo Miss Dior Essence


L'autunno parigino ci accoglie col sole e una punta di vento fresco che spazza le nuvole di passaggio rendendo la luce del giorno ancora più chiara e brillante.
La luce perfetta per illuminare i colori della Maison Dior che ci ha fatte immergere nel rosso del mondo sensuale e creamy del rossetto Rouge Dior On Stage e del mondo fiorito dalle mille sfumature di rosa di Miss Dior Essence.

Nel locale onirico e suggestivo progettato da David Lynch, il Silencio storico club danceteria, Peter Philips Creative e Image Director Dior Make Up e la testimonial Jenna Ortega, hanno partecipato alla celebrazione del nuovo rossetto Rouge Dior on Stage.

Il rossetto possiede una texture morbida, dal gliding super confortevole ed è composto da pigmenti saturi che rendono le labbra piene e lucenti. La gamma comprende 16 tonalità che si adattano a tutti gli incarnati e che possono essere miscelate tra loro. Più viene applicato e più risulterà durevole.
Abbiamo chiesto a Peter Philips quale fosse per lui la sua caratteristica principale:
« La cosa più importante per me è realizzare prodotti che vengano amati dalle persone che li indosseranno, è la sfida più grande che mi prefiggo e spero di esserci riuscito con questo rossetto che dona la sensazione di un balm e l'intensità di un rossetto cremoso »
Peter Philips, Creative e Image Director Dior Make up

Per le labbra di Jenna Ortega, Peter Philips ha proprio utilizzato due tonalità combinandole: nello specifico Rouge Dior on Stage 390 Redwood Star e 496 Berry Attitude.

Jenna Ortega al party di Rouge Dior On Stage al Silencio.

Le diverse sfumature di rosa di Miss Dior sono state raccontate nel giardino effimero Miss Dior From Paris, With Love luogo dove è stato possibile celebrare in tutte le sue sfaccettature la nuova versione Miss Dior Essence.

La fragranza, un classico amatissimo creata da Francis Kurkdjian, oggi si declina nella sua essenza più spumeggiante.

Accordi di confettura di more e fiori di sambuco aprono la danza olfattiva per poi lasciare il posto al profumo intenso del gelsomino. Chiude la partitura il calore avvolgente e aromatico del legno di quercia.

Miss Dior Essence diventa così l'emblema di una nuova generazione di donne che decidono di creare e danzare la coreografia della propria esistenza. E voi? Siete pronte a creare la vostra?
Credit ph.: Thomas Céné for Christian Dior / Pierre Mouton for Christian Dior / Getty
© Riproduzione riservata