Con Martina Socrate e Nicky Passarella alla scoperta del nuovo Chanel Hydra Beauty Micro Sérum


Il nuovo nato skincare della Maison Chanel è un freschissimo tuffo nell'idratazione.

Chanel Hydra Beauty Micro Sérum è stato realizzato con la tecnologia microfluidica trasfusa nelle sfere di cui è composto e che consentono di idratare e rimpolpare la pelle con un solo gesto.
All'interno del flacone possiamo osservare due tipi di microsfere: quella bianca trasparente che contiene olio di camelia per un'azione nutriente e protettiva per la barriera cutanea e quella azzurra che racchiude zenzero blu ed estratto di camelia per donare idratazione profonda. La sensazione immediata sulla pelle è di freschezza che dura a lungo perché il rilascio degli ingredienti e dei loro benefici arriva a coprire un arco di 24 ore.


Alla scoperta del nuovo siero Chanel, ci hanno accompagnato le content creator Martina Socrate e Nicky Passarella.

Come vi anticipavamo l'ingrediente principale di Chanel Hydra Beauty Micro Sérum è la camelia. Da sempre simbolo della Maison a tutto tondo e non solo ispiratrice couture ma fiore potente e ricco di proprietà. A sud-ovest della Francia viene coltivata mantenendo nel tempo l'habitat ideale affinché cresca, le sue caratteristiche rimangano inalterate e diventi sempre più capillare la sua applicazione scientifica.

Sotto la supervisione dei laboratori Chanel viene costantemente utilizzata nelle formulazioni: la ricerca non smette mai perché il fiore rivela costantemente la sua versatilità. A cominciare dall'osservazione del suo resistere a temperature gelide che ha permesso di far emergere le sue qualità nutritive, idratanti e rimpolpanti nello skincare.

Qui vediamo la content creator Martina Socrate alle prese con le sfere giocose che simulano il contenuto del siero non prima però di aver appreso tutta la gestuelle adatta per applicare il nuovo siero.

Stessa esperienza per la content creator Nicky Passarella, anche lei si è cimentata nell'applicazione del siero proprio per testarne l'immediata e piacevolissima texture.

Come resistere alle sfere colorate di Chanel Hydra Beauty Micro Sérum? E per rivivere dal vivo l'esperienza eccovi il racconto per immagini!
Ph.: Federico Avanzini / Video: Riccardo Rovelli / Arti Direction: Daniela Losini / Artwork: Simona Rottondi
© Riproduzione riservata