A Copenhagen con Nuria Val


Per entrare nel mondo di Nuria Val basta aprire il suo account Instagram (@freklesnur per via delle lentiggini) e lasciarsi rapire dalla sua estetica.

Ogni foto racconta una storia dalle luci soffuse e sempre calde. La grana materica, data dal favorire l’uso della camera analogica, rende tutto tridimensionale ed è facile immergersi nella sua vita e nelle sue passioni: la natura e i vulcani sopra tutto prima e la sua famiglia (Nuria è sposata con il talentuoso fotografo Coke Bartrina e hanno una figlia, Olivia) e il suo brand di skincare naturale Rowse ora.
Il viaggio è la dimensione in cui Nuria maggiormente si riconosce e anche se è sempre triste per lei lasciare la sua Oliveta, il luogo che ha creato e dove vive in Spagna, raccontare i luoghi visitati tramite le immagini è ancora una delle cose che più la rappresenta come creator digitale. Anche se non parla quasi mai esplicitamente di moda, il suo stile casual e fresco è di grande ispirazione e l’ha resa uno dei punti di riferimento per chi è alla ricerca di nuove idee su come indossare abiti country o salopette stile workwear in denim e cotone spesso e colorato.

Nuria Val in total look Marimekko alla Copenhagen Fashion Week
Per noi ha raccolto una serie di look indossati alla Copenhagen Fashion Week, la settimana della moda nordica che sempre più presenta quelli che saranno i brand delle cool girls di tutto il mondo e alla quale è particolarmente affezionata (quest’anno ha addirittura sfilato per il brand Skall Studio) e di consigli suoi suoi luoghi preferiti della città.
Prendete spunto per il vostro prossimo viaggio!

Nuria Val in abito Cecilie Bahnsen



Lo studio di Cecilie Bahnsen



I Royal Botanical Gardens uno dei posti preferiti di Nuria Val a Copenhagen



Il ristorante La Banchina

Il porto di Copenhagen

Nuria Val al party di Gant alla Soho House

Look Gant e scarpe 25 Hereu

Il Gasoline Grill


Cena al ristorante Apollo


Il negozio di riviste New Mags e il nogozio Tekla

Nuria Val in Bode


Le strade di Copenhagen
© Riproduzione riservata