Chanel a Berlino: una goccia inedita di N. 5 L'EAU, il racconto



Berlino metropoli poliedrica, multisfaccettata, culla culturale e visionaria del contemporaneo è stata scelta come luogo per realizzare l'esperienza immersiva che ci ha fatto scoprire l'ultima realizzazione limited edition della Maison Chanel: N. 5 L'EAU.

N. 5 L'EAU è la versione frizzante, fresca e più luminosa del celebre profumo: la limited edition simula l'aspetto di una goccia. Dalla celebre frase di Marilyn al desiderio di raccontarne l'aspetto più etereo, la nuova forma assunta temporaneamente (da collezionare SUBITO!) ci porta immediatamente a desiderare di immergerci nel suo mondo.

Chanel ha creato luoghi immersivi dove poter interagire e far cogliere a noi presenti all'evento tutti gli aspetti di N. 5 L'EAU. A partire dalle torri profumate che nebulizzavano l'essenza portandoci dentro subito nel cuore più delicato del jus.

Stanze interattive come questa dal sipario di gocce di pioggia freschissime che si apriva non appena ci si accostava, hanno subito dato la sensazione di vivacità del mood scelto per il profumo.

Nostre compagne di viaggio nell'experience, la creator e designer Virginia Varinelli.

Il flacone limited edition di Chanel N. 5 L'EAU, un inno alla morbidezza e alla potenza dell'acqua che leviga anche la pietra più ostinata trasformandola in un oggetto di culto.

Anche la creator e trend setter Laura Grampa ha vissuto ogni stanza immersiva con noi di Grazia.

Tutti i visual di Chanel N. 5 L'EAU nel tempo.

Lorenzo Bises, content creator e instancabile narratore del bello.

Anche il creator e owner dell'omonimo brand Marco Castelli, era con noi.

Per meglio cogliere l'aspetto più dinamico del mondo Chanel N. 5 L'EAU vi lasciamo il video che abbiamo realizzato:
Ph. Federico Avanzini - Pexels / Video: Michele Giannantonio / Artwork: Simona Rottondi
© Riproduzione riservata