5th Avenue, Green Addict, So Blush e Nordik Ethnik sono le collezioni proposte da Maisons Du Monde per l’autunno 2017. Scopritele con noi
L’autunno è la stagione ideale per trascorrere più tempo in casa. Quale ragione migliore per prendersi cura dei propri interni? Magari partendo dalle tendenze di arredo individuate da Maisons Du Monde ed espresse alla perfezione da quattro nuove capsule collection.
5th Avenue, preziosa e chic, So Blush, femminile e allegra, Green Addict, naturale e raffinata, e infine Nordik Ethnik, bohémien ed etnica, c’è la collezione perfetta per tutti i gusti.
Scopritele tutte con noi.
5th Avenue
Fastosa, preziosa, favolosa: la tendenza 5th Avenue non passa decisamente inosservata. Le sue note dorate, i suoi motivi d'ispirazione art déco, senza tralasciare i materiali di qualità, si ispirano a uno dei viali più famosi del mondo e al fascino classico e senza tempo di New York ed è perfetta per dare un tocco di novità e glam sia agli ambienti moderni che a quelli più tradizionali.
5th Avenue
...
So Blush
Rose gold, rame, legno chiaro e tanto, tanto rosa, per una collezione femminile, un po’ infantile forse ma perfetta tutti quelli che pensano che per sognare non si è mai troppo grandi. Soprattutto per farlo con stile.
So Blush
...
Green Addict
Adorate l’autunno ma non siete pronti ad abbandonare il tanto amato verde della primavera? Ecco Green Addict: una tendenza d'arredo con note botaniche a creare un giardino d’arredo personale: motivi di ispirazione vegetale, materiali naturali, qualche tocco dorato e delle calde nuance di verde.
Green Addict
...
Nordik Ethnik
Se i primi freddi non vi fanno venire voglia di casa ma, al contrario, di ripartire, la collezione Nordik Ethnik è quello che fa per voi. Combinazione di minimalismo scandinavo e calore berbero, di stile bohémien e di motivi etnici, il tutto avvolto da materiali naturali, questa tendenza è perfetta per tutti quelli che vivono con la valigia in mano.
Nordik Ethnik
...
© Riproduzione riservata