GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Embrace the Change

    Embrace the Change

    Embrace the Change

  • Live Beautifully

    Live Beautifully

    Live Beautifully

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Casa

Bagno: 10 mobili per arredarlo in modo originale

Bagno: 10 mobili per arredarlo in modo originale

foto di Alessandro Mitola Alessandro Mitola — 15 Dicembre 2015
Cover-mobili-bagno-desktopCover-mobili-bagno-mobile

Tra funzionalità ed estetica, 10 complementi d’arredo per un bagno di design

Classico o moderno, il bagno è quel luogo della casa dove il connubio tra funzionalità ed estetica merita un’attenzione speciale. Una disposizione adeguata ed equilibrata dei complementi consente di dare vita a uno spazio pratico e allo stesso tempo comfortevole.

Ecco 10 soluzioni, durature nel tempo e di design, per arredare il bagno con originalità.


10 mobili per arredare in modo originale il bagno

  • Cassettiera Morgana Cassettiera Morgana Disegnata da Daniele Lago, Morgana è una cassettiera mobile caratterizzata da ampi cassetti impilati l'uno sopra l’altro.
  • Contenitori Contenitori Il duo Lucidi Pevere progetta per Glass un sistema di scaffalatura da parete modulare disponibile nelle varianti aperto o chiuso, in diverse misure e finiture.
  • Mobile Compono System Compono System Giulio Cappellini e Leonardo Talarico disegnano per Flaminia uno scaffale da parete relalizzato con materiale idrofobo da posizionare a seconda delle esigenze di spazio.
  • Mobile Esperanto Esperanto Rexa propone un mobile dal carattere moderno dove legno tinto olmo e vetro di Murano sono protagonisti assoluti.
  • Mobile Joy Joy Un mobile pensile firmato Arlex Italia dalle linee squadrate e moderne. Nella sua semplicità consente di organizzare al meglio i prodotti per il bagno.
  • Mobile Plus Joy Un mobile pensile firmato Arlex Italia dalle linee squadrate e moderne. Nella sua semplicità consente di organizzare al meglio i prodotti per il bagno.
  • Mobile Rack Rack Firmato Kartell by Laufen, Rack è un mobile bagno realizzato da Kartell per Laufen che unisce eleganza e praticità, all’insegna della modernità.
  • Mobile Veranda Veranda Progettato da Schmidt & Lackner per Roca, Veranda è un mobile a colonna segnato da linee sinuose e conteporanee.
  • Specchiera Ikea Brickan Uno specchio contenitore dalla forma allungata firmato Ikea, prodotto in acciaio galvanizzato e poliestere.
  • Mobile Morphing Morphing Ludovica e Roberto Palomba mettono a punto per Kos uno scaffale pensile a giorno con fondo a specchio, posizionabile in orizzontale o verticale.
/ 10 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

bagnocomplementi d'arredo
  • IN ARRIVO

  • Segni di stile: una selezione di pezzi di design iconici e senza tempo

  • Bagno doccia: eccone 10 da provare ispirati ai rituali di benessere

  • Gucci: la collezione “Aria” che celebra i 100 anni della maison fiorentina

  • Quali sono gli ingredienti per ritrovare l'energia nella pelle e nel corpo? Ve lo sveliamo noi

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva