GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • HAIR SCIENCE

    HAIR SCIENCE

    HAIR SCIENCE

  • ALYSSA ASHLEY

    ALYSSA ASHLEY

    ALYSSA ASHLEY

  • SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

    SCALAPAY SUMMER SALE

  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Vorrei essere come lei!

Vorrei essere come lei!

foto di Grazia per Lierac Grazia per Lierac — 14 Gennaio 2016
hero-lierachero-small

Davanti a Laura Morante, le lettrici invitate da Grazia e Lierac hanno un unanime commento spontaneo. E dopo la visione di Assolo, di cui Morante è regista e protagonista, per molte arriva la conferma: Sono come lei!

11 gennaio ore 19.30. A Milano è appena scattato il free time e già una piccola folla si raduna davanti al Cinema Apollo in zona Duomo. Segni particolari: maggioranza di donne, molte giovani, tutte high style. Sono le lettrici di Grazia, accorse numerose all’invito di Grazia e Lierac per la visione di Assolo, alla presenza della regista e protagonista, una radiosa Laura Morante accompagnata dalla figlia, l’attrice Eugenia Costantini.


Lei, un’icona del cinema italiano che si è sempre definita timida, ha un fascino solare che conquista al primo sguardo, grazie alla sua sincerità assoluta, anche per quanto riguarda l’età. Per questo, dopo il benvenuto degli spumanti Ferrari, Morante riceve da Lierac e Grazia il riconoscimento Donna Premium 2016, accompagnato dalle parole del direttore di Grazia Silvia Grilli e dell’amministratore delegato di Alès Groupe Italia Filippo Manucci, che lo dedica al particolare mix di bellezza e intelligenza, come “riconoscimento di questa sua luce speciale”.


Grazia e Lierac presentano Assolo di Laura Morante

  • 01 A sinistra Laura Morante con Filippo Manucci, amministratore delegato di Alès Groupe Italia, e Eugenia Costantini
  • 02 Eugenia Costantini con la madre, Laura Morante
  • 03 Silvia Grilli, direttore di Grazia, con Laura Morante
  • 04 Sul palco prima della proiezione Filippo Manucci e Silvia Grilli consegnano a Laura Morante il premio Donna Premium 2016
  • 05 Laura Morante con Silvia Grilli
  • 07 Filippo Manucci e Laura Morante
  • 07-b Da sinistra Flavia Sorgente Product Manager Grazia, il direttore Silvia Grilli, Lucia Valerio, Laura Morante, Federico Melegaro, ufficio immagine Grazia e Claudia Capogrossi, marketing Manager Grazia
  • 08 La sala del cinema Apollo di Milano gremita per Assolo
  • 09 E per la proiezione non poteva mancare il pop-corn, naturalmente by Grazia 
/ 9 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Lierac ha istituito il riconoscimento Donna Premium per coronare un 2015 di grande successo, celebrato con una speciale innovazione cosmetica. Infatti Premium è anche il nome della linea studiata da Lierac per donne come Laura, ovvero l’anti age-globale che costituisce un vero booster di giovinezza per il rinnovamento naturale delle cellule, grazie al complesso Premium Cellular che unisce il meglio della scienza e della natura in ingredienti star anti-età. 

E a proposito di star, Laura Morante si conferma sorprendentemente disarmante, in un film che fa ridere e commuovere, che mette in luce le debolezze di una cinquantenne, ma anche le risorse nascoste che la porteranno a un nuovo inizio. Un percorso che in realtà segna diversi periodi della vita di una donna, tanto che vi si riconoscono molte giovani lettrici presenti alla proiezione, che alla fine del film si ritrovano a pensare “Sì, sono come lei!”.

© Riproduzione riservata

lierac premium
  • IN ARRIVO

  • Brown is the new black: perché scegliere l'ombretto marrone (e come applicarlo)

  • Come fare per fregarsene del giudizio degli altri

  • Maria Beatrice Alonzi: «E ora provo a essere me stessa»

  • Lo chemisier in lino è esattamente quel che ci serve per un'estate chic: get the look!

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva