Fotogallery Pori dilatati: i trattamenti perfezionatori per la pelle
...
Perfezionatori per la pelle: i prodotti skincare e make up per sfoggiare un incarnato ideale
Perfezionatori per la pelle: i prodotti skincare e make up per sfoggiare un incarnato ideale e che aiutano a mitigare i pori dilatati. La selezione di Grazia.IT.
Primer
Maschera i pori dilatati Nars Pore Refining Primer: applicato prima del maquillage riduce l'effetto lucido; la formula priva di oli, svolge inoltre un'azione lenitiva su piccole irritazioni e rossori. Formula oil free anche per Primer Opacizzante Professionale di Diego Dalla Palma: ne basta una piccola quantità applicata prima del trucco. Migliora la grana della pelle Pore Corrector Anti-aging Primer di Algenist, grazie alla formula a base di Acido Alguronico. La texture ultra leggera si fonde istantaneamente con l'incarnato per un make up a lunga tenuta. Incarnato levigato anche con Kiko Perfect Base Corrector: formulato senza parabeni e dalla texture vellutata, si stende con estrema facilità. Effetto seconda pelle con Lisse Minute di Clarins; steso prima del fondotinta, riempie i segni di espressione e affina i pori dilatati.
Linee complete
L'Oréal Paris propone un'intera linea skincare e make up che permette di ottenere una pelle ideale. SkinPerfection comprende, infatti, il Trattamento Idratante, il Siero Concentrato e la BB Cream: utilizzati in sinergia, levigano e affinano la grana della pelle, così il colorito risulta uniforme e luminoso. Effetto WOW istantaneo con la linea Miracle di Garnier: la crema viso e il trattamento per contorno occhi affinano le linee di espressione, mentre i micro-pigmenti universali conferiscono un aspetto più luminoso.
Colorito uniforme
Corregge le irregolarità di colorito DreamTone di Lancôme, disponibile in tre varianti. Agisce su macchie e rossori anche Dior Capture Totale Dreamskin : la formula universale si adatta a ogni carnagione ricreando l'effetto di una pelle sublimata senza maquillage.
Pori affinati
Effetto "blur" con Nude Magique Blur Cream di L'Oréal Paris: le imperfezioni di rilievo vengono corrette grazie agli agenti soft-focus. Svolge un'azione anti-imperfezioni purificando i pori della pelle, Effaclar Duo di La Roche-Posay da stendere mattina e sera sul viso. Formule in polvere per Benefit The Porefessional Agent Zero Shine e Make Up For Ever HD Pressed Powder: entrambe possono essere applicate da sole o dopo il maquillage. Texture leggera e ultrafine per Razor Sharp di Urban Decay: a base di polvere di Riso, questa particolare cipria regala un effetto ottico di pelle dal finish impeccabile.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata