Unghie Halloween 2022: le più belle idee nail art per una manicure "da paura"


Le più belle idee di unghie Halloween 2022 sono qui: ecco le proposte da non perdere per una manicure "da paura"!
Zucche, scheletri, ragni e pipistrelli: in occasione del 31 ottobre le unghie si fanno spooky con nail art originali, divertenti e, solo un po', spaventose.
Da creare su unghie naturali, con semipermanente o ricostruite con gel o acrilico, i nail design per Halloween fanno scatenare la fantasia e la voglia di stupire.
Unghie Halloween 2022: le nail art più belle da copiare
Preparatevi alla notte più spaventosa e divertente dell'anno con le migliori idee di unghie Halloween 2022: 22 nail art che vi faranno perdere la testa!
Mostrate questi nail look alle vostre o vostri nail artist di fiducia, oppure armatevi di pennelli, il risultato è assicurato!
1. Unghie Halloween 2022 in viola
Fantasmi, french effetto ragnatela e bagliori metallici: la nail art su base nude si tinge di viola per un effetto originale ma sempre chic.
2. La nail art di Halloween con le zucche
Base rosa carne e dettagli preziosi in oro e arancione metallico: le zucche decorano le unghie restituendo una manicure chic ma fuori dagli schemi.
3. La french manicure nera per la festa delle streghe
Unghie lunghe a stiletto in nero doppiato dal bianco. Questa manicure ad alto impatto viene ulteriormente impreziosita da sottili ragnatele e piccole stelline.
4. La nail art nude per Halloween
Nude, taupe e cappuccino: la nail art nude diventa spaventosa grazie alle decorazioni tono su tono di fantasmi, mostri e rivoli di sangue.
5. Unghie Halloween 2022 in stile Stranger Things
Vi sentite anche voi membri onorari dell'ormai leggendario Hellfire Club? Ecco la manicure perfetta per voi! La base dell'unghia e bianca, proprio come la t-shirt vista nella serie TV Netflix, e decorazioni in perfetto stile Stranger Things.
6. Sangue sulle unghie per una nail art spaventosa
La base naturale dell'unghia viene impreziosita da sangue finto effetto 3D. Bellissimo l'uso del colore, opaco e lucido, per creare un effetto realistico.
7. Unghie semplici Halloween
Volete andare sul semplice? Ecco l'idea giusta per voi! Le unghie lunghe con la punta arrotondata hanno un effetto naturale, impreziosito da piccole ragnatele di glitter argento. Ci piace!
8. Nail art con le fiamme rosse
Le fiamme sulle unghie sono un must. Eccole in versione opaca su unghie extra lunghe e squadrate, splendide per la festa delle streghe.
9. Nail art dell'orrore per i party di Halloween
Volete stupire tutti con una nail art dell'orrore? Ecco una proposta da brividi che richiama i più celebri personaggi dell'immaginario Horror.
10. Nail art semplice per Halloween
Super semplice ma bellissima: questa idea propone l'ormai classica baby french manicure - o mini french manicure - in nero con una piccola decorazione accent a tema ragnatela. Stupenda!
11. La nail art spooky si tinge di rosa
Unghie rosa a stiletto per uno stile girly, ma spaventoso! Le decorazioni on top infatti richiamano i classici simboli della festa dell'orrore, pipistrelli inclusi.
12. Nail art mummia
Ideale per chi ama i look originali intensi e ricchi di dettagli: le unghie extra lunghe si trasformano in sanguinarie mummie,
13. Unghie spaventose per Halloween 2022
Lunghe e tagliate di netto, le unghie più spaventose mostrano grandi ragni tessere la propria tela in punta di dita.
14. French manicure in bianco e nero con fantasmi
Se invece preferite lo stile classico con un tocco in più, sicuramente apprezzerete questa proposta con french bianca e nera accompagnata da piccoli fantasmi in tono.
15. Manicure opaca per la festa delle streghe
Le unghie corte vengono decorate con i classici simboli di halloween in nuance pastello. L'effetto è decisamente originale.
16. Manicure sweet'n'spooky
Dolci fantasmi, teneri cuoricini, lapidi, ragni e dettagli da brivido. Questa proposta gioca sulle sfumature di viola e fucsia.
17. Dettagli glam: unghie arancioni per Halloween
La base è neutra, accompagnata da dettagli arancioni, stelle, occhi e serpenti.
18. La french manicure dell'orrore
Non rinunciate mai alla french? Ecco quella giusta per voi! Sulle unghie corte spicca una decorazione smerlata accompagnata da scheletri e astri.
19. Unghie nude per Halloween
French color cioccolato e diverse tonalità di nude per la manicure più chic, ornata da scheletri, fantasmi e persino bare!
20. Unghie Halloween 2022 in stile Disney
Topolina si fa creepy sulle unghie arancioni e nere su base nude. Una french manicure 2.0 in stile spooky & glam!
21. Mismatched nails
Le unghie hanno decorazioni diverse, per un effetto mismatched che ci fa impazzire. La french verde acido e nera si alterna a unghie viola e nude. Il minimo comune denominatore? Stelle scintillanti, zucche, pipistrelli e fantasmi. Super!
22. French opaca effetto fumo
Fumosa e terribilmente chic, questa french opaca in nero richiama il sinuoso fumo che si alza dal calderone di una affascinante strega.
Credits Ph.: Bellogels & ABILuxuryNails on Etsy
© Riproduzione riservata