10 nuovi colori smalto autunno inverno 2023 2024 per unghie di tendenza


Avete voglia di dare un nuovo look alle vostre unghie? Ecco per voi i 10 nuovi colori smalto autunno inverno 2023 2024!
Vinaccia e oro, ma anche viola, verde militare e nude: le nuance più cool di stagione esplorano la palette autunnale per dare vita a manicure chic senza tempo.
Le nuove formule attualmente in commercio consentono di colorare le proprie unghie in maniera agevole, per un risultato glam a lunga durata, con colori di tendenza.
Nuovi colori smalto autunno inverno 2023 2024: i 10 più belli per una manicure di tendenza
Scoprite insieme a noi i nuovi colori di smalto da sfoggiare nella stagione fredda.
Una selezione delle più belle nuance del momento dei marchi più rinomati, come Dior, Chanel, Faby, Gitti e molti altri ancora.

1. Dior Vernis 513 J'Adore
Con una nuova formula arricchita da estratti di peonia e di pistacchio, il nuovo smalto oro Dior Vernis è stato specificatamente studiato per sublimare le unghie con un tocco couture in ogni occasione. Questa particolare shade, un omaggio all'iconico profumo femminile, è un oro metallizzato di grande classe. Imperdibile!

2. Colori smalto autunno inverno 2023 2024: Chanel Le Vernis 165 Bois Des Iles
Uno smalto color vinaccia desaturato, per un effetto ricercato. Questa sfumatura opulenta veste le unghie di luce e raffinatezza, per una manicure ad alto impatto. Bois Des Iles fa parte della linea trucco Chanel Equinoxe autunno inverno 2023 2024.

3. Faby Nails Paparazzi
Lo smalto professionale dei sogni, in un viola melanzana ricco, perfetto per rendere ultra ricercata la manicure autunnale. Parte della nuova collezione Faby Midnight, vanta una formula Cruelty Free, 10 Free e Vegan, ed è disponibile all'acquisto sia nella versione Nail Lacquer che nella variante Lacquering Gel.

4. Colori smalto autunno inverno 2023 2024: Gitti smalto per unghie plantbased N°180
Un radioso color zucca, inno all'autunno e alla coziness. Questo smalto vegano a base di ingredienti naturali viene creato a Berlino per fare innamorare il mondo!

5. RVB Lab Smalto Verde Militare
Il verde militare è senza ombra di dubbio uno dei colori più belli del momento. Perfetto nel trucco occhi, è un must anche in fatto di nail art. Provate questa nuance per una manicure di tendenza!

6. Colori smalto autunno inverno 2023 2024: Avon Power Stay Smalto Gel Timeless Icon
Fino a 8 giorni di durata per lo smalto effetto gel di Avon, che grazie alla Tecnologia Colourlock™ migliora la resistenza alle scheggiature mantenendo il colore intatto più a lungo. Il colore, un vino ricco, è splendido in questa stagione.

7. Mavala 451 Saigon
Parte della collezione Timeless Colors, questo smalto color taupe è raffinato e versatile, perfetto per l'ufficio come per le occasioni più chic. Formula rinforzante arricchita da silicio.

8. Manucurist Disco
Uno smalto argento effetto lamina arricchito da microglitter, per un effetto extra glam. Parte della collezione St. Stropez Summero fo Love, è la scelta giusta per portare il clima spensierato dell'estate in punta di dita anche durante la stagione fredda. Questo smalto è disponbile nelle varianti Green, smalto classico e Green Flash, il primo smalto a LED con formula naturale che si rimuove con un semplice solvente.

9. Colori smalto autunno inverno 2023 2024: Diego Dalla Palma Milano Warmy Red
Un rosso caldo che vira all'arancio bruciato per una manicure sofisticata, perfetta per l'autunno.

10. TNS Cosmetics Classy Vibes
Un delicato nude polveroso in tonalità "rosewood", perfetto sia sulle unghie corte che su quelle lunghe. Parte della nuova collezione Glam Treasure, è lo smalto naturale must di stagione.

LEGGI ANCHE:
Nail art autunno inverno 2023 2024: 10 (bellissime!) idee di tendenza per le vostre unghie
I migliori smalti semipermanenti: come sceglierli e come applicarli per una nail art impeccabile
Nail art da rientro: le 10 più belle idee di manicure per unghie pazzesche
Undici nail art bellissime per chi ha le unghie corte
Le unghie perlate sono tornate: è il momento della manicure brillante e cangiante
Credits Ph.: Chanel, Dior, Manucurist & Avon
© Riproduzione riservata