Jo Malone London Gingerbread Christmas Village: il magico villaggio di Natale a Milano

Jo Malone London fa splendere il Natale e inaugura a Milano il Gingerbread Christmas Village, uno spazio incantato dedicato all'arte del regalo e alla magia delle Feste.
Il villaggio di Natale Jo Malone London apre le sue porte - di zucchero! - il 6 dicembre 2023 in Piazza XXV Aprile a Milano, coinvolgendo grandi e piccini in magiche attività a tema natalizio, ispirate dalla sua nuova colonia in limited edition, Gingerbread Biscuit.
Un mondo suggestivo tutto da scoprire, con un grande albero di Natale e una casetta pan di zenzero, entrambi ricchi di decorazioni da sogno.
Alla scoperta del marchio inglese
In questo luogo sarà possibile scoprire - o riscoprire! - i grandi classici del brand, come Cologne, Candele e prodotti per il Bagno e il Corpo. Ma anche innamorarsi all'esclusiva collezione di Natale in edizione limitata Gingerbread Biscuit, ispirata alle dolci note del pan di zenzero.
I prodotti potranno anche essere acquistati online con spedizione gratuita direttamente a casa, o ritirati in una delle Boutique Jo Malone London di Milano.
Attività speciali a tema natalizio
All'interno del Gingerbread Christmas Village sarà inoltre possibile vivere speciali attività a tema natalizio. Tra queste, ad esempio, concedersi un momento di coccole alla scoperta del mondo delle fragranze grazie a servizi gratuiti e sempre disponibili.
Si potranno scegliere inoltre regali su misura con Perfect Present, scoprire nuovi abbinamenti con il Fragrance Layering o profumare la propria casa con Scent Your Home.
In questa occasione si potrà inoltre dedicare un pensiero alle proprie persone del cuore scrivendo a mano un bigliettino di auguri Jo Malone London.
Date e orari di apertura + elenco attività esclusive
Il Gingerbread Christmas Village di Jo Malone London aprirà le sue porte dal 6 dicembre al 6 gennaio 2024. Il villaggio di Natale sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30.
Fino al 24 dicembre, dal venerdì alla domenica, il brand offre inoltre attività ed esperienze uniche che animeranno la casetta di Pan di Zenzero. Tutti i workshop sono prenotabili sul sito JMLChristmasVillage.it.
Ecco il programma completo:
• Venerdì 8-15-22 dicembre (dalle 16:00 alle 19:00): partecipa al workshop “Crea la tua ghirlanda” in cui un flower artist ti guiderà nella creazione della tua ghirlanda natalizia decorata a mano;
• Sabato 9-16-23 dicembre (dalle 16:00 alle 19:00): partecipa alla sessione “Il mio ritratto artistico” in cui una illustratrice creerà il tuo ritratto in stile natalizio;
• Domenica 10-17-24 dicembre (dalle 15:00 alle 18:00): partecipa alla masterclass “Gingerbread cookies decoration” in cui un pasticciere insegnerà come decorare i biscotti di Natale.
LEGGI ANCHE:
La guida definitiva ai migliori nuovi profumi e cofanetti profumati da regalare a Natale 2023
Mai senza una nail art rossa: ecco le più belle manicure da provare durante le feste
Collezioni make up Natale 2023: le più belle e preziose per il trucco scintillante delle Feste
Tante idee beauty cool per Natale (tutte rigorosamente entro i 30 euro)
© Riproduzione riservata
La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.
Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.
Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow
Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.
Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.
Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.
LEGGI ANCHE:
Questi sono i 6 colori di capelli che faranno tendenza del 2026
Colpo di fulmine profumato: 13 fragranze calde perfette per l’inverno
L’avreste mai detto? Gli orsetti gommosi saranno i veri protagonisti della nail art 2026
Frangia a tenda e lunghezze morbide: l’abbinamento del momento (che piace a tutte)
Haircare invernale: la guida per una chioma sana
La nuova skincare invernale ricca e nutriente per una pelle sana, idratata e luminosa
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
© Riproduzione riservata
Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.
Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni
Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.
Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.
L'eleganza sulla pelle
Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.
A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.
Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.
Varriale Profumi: lusso accessibile
Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.
Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.
In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.
Info e dove acquistare le fragranze Varriale
Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.
© Riproduzione riservata