Fotogallery Make up in grigio con smokey eyes e smalti metal: gli abbinamenti beauty & fashion
...
Turbulence Grey: gli abbinamenti beauty&fashion di Grazia.it
Grigio nel make up e nel guardaroba: Pantone lo ha nominato Turbulence inserendolo nelle nuance di tendenza per questo inverno 2013-14. Classico, discreto, facile da abbinare: Grazia.IT vi propone inediti accostamenti beauty & fashion.
Look Boysh
Focus on eyes per il look à la garçonne proposto da Band of Outsiders: sfumate sulle palpebre il Dior Fusion Mono Eyeshadow 381 Millennium e sottolineate le sopracciglia con la Crayon Yeux Eyebrows 607 Taupe di Zao Make Up.
Comfort in Grigio
Un inverno nel comfort assoluto per Celine .Il make up si adegua con prodotti easy to use e assolutamente versatili come il Creamy Eyes Teal di Ellis Faas e la palette da mixare secondo le occasioni Les 4 Ombres 43 Mystère di Chanel.
Eleganza discreta
L'outfit per gli incontri di lavoro più importanti: l'eleganza vince (Cividini). Se per l'occhio scegliamo un unico colore (Dior Mono Eyeshadow 453 Spencer), per le unghie perfettamente curate preferiamo una nuance più discreta com la My Favorite Nail 84 di Diego Dalla Palma.
Miscele très chic
Ancora più maschile il taglio sulle passerelle di Comme des Garçons con un divertissement sulle spalle. La proposta per il make up? Realizzate uno smokey eyes sui colori classici come quelli della palette Color Riche Eyeshadow E5 Velours Noir di L'Oreal Paris sottolineando il contorno degli occhi con la City Safari Automatic Liner 001 di Pupa.
Sfumature in grigio
Mood urbano per il vestito di Damir Doma . Sulle passerelle il make up artist ha valorizzato lo sguardo. Replichiamo con l' Ombretto Vamp! Wet&Dry Eyeshadow 405 Slate Grey di Pupa (il consiglio? Preferite la versione wet) mentre sulle mani possiamo scegliere tra le due nuance della collezione Fall 2013 di Essie: la For the twill of it e la Cashmere Bathrobe.
Total look Dior
Femminile e maschile sembrano aver raggiunto un perfetto punto di equilibrio nel look firmato Christian Dior . Dalle collezioni make up scegliamo la palette 3 Couleurs Smoky 091 Smoky Black con bellissime tonalità shimmer. Più deciso il colore sulle mani (Dior Vernis 707 Gris Montaigne).
Ispirazione vintage
Lo stile è quello tipico degli anni Cinquanta con il punto vita in evidenza. La donna di Laura Biagiotti sceglie un make up che mette lo sguardo in primo piano. I prodotti consigliati? Il Dior Fusion Mono Eyeshadow 081 Aventure e il Brow Perfector Matita per sopracciglia Caucase di Nars.
Una coppia inossidabile: rosa e grigio
Una regina dei ghiacci circondata da un'allure quasi magica: è la donna di Giambattista Valli . Se l'outift privilegia un grigio luminoso, nel make up scegliamo una coppia di colori molto femminile come il Duo Eyeshadow The Hidden Agenda di bareMinerals . Finish metal, invece, con lo smalto Pure Color Vivid Shine Nail Lacquer in Smoked Chrome di Estée Lauder.
Mix&Match
Sovrapposizioni di tessuti in passerella ( Hermès ). Tinte uniformi, invece, per il make up con l' Ombretto essenziale Namibia di Nars e un classico come l' Haven’t The Foggiest di OPI.
Giochi di texture
Pelle, lane e pelliccia per proteggersi dal grande freddo sulla passerella di John Richmond . Il trucco si accende di luce con la palette Les 4 Ombres 43 Mystère di Chanel e lo smalto Super Stay 7 Days 735 Gold all over di Maybelline NY.
Grigio Fifties
L'inverno degli anni Cinquanta con una coppia evergreen: vestito a ruota grigio e accessori rossi. Tutto by Ports 1961. Colori scuri discreti sulle palpebre con il tris di polveri Ombre Eye Color She Wolf White Angel di Tom Ford . Per non sbagliare il gioco degli abbinamenti, c'è il Lasting Color 916 Grey di Pupa.
I colori del cielo invernale
Non di solo grigio vive la donna vestita da Prada che ama anche tonalità più soft e luminose come quelli della palette Pure Color Instant Intense EyeShadow Trio in Arctic Zinc di Estée Lauder. Riserviamo la nuance protagonista alle mani (Lasting color 028 Metal Pastel di Pupa).
Il grigio di Saint Laurent
Outfit molto girly quello di Saint Laurent . Spazio a più colori per il make up con la Palette City Drive Arty abbinata a una lacca classica come la Laque Couture n.39 (tutto di Yves Saint Laurent).
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata