Se siete alla ricerca di un make up insolito e originale, provate il trucco occhi color ruggine
Le polveri nella tonalità ruggine sono protagoniste nel trucco occhi dell'Autunno-Inverno 2015. Questa tendenza valorizza lo sguardo sia nelle versioni full color monocromatiche sia sfoggiato in doppia tonalità o abbinata al classico kajal nero.
Lungo il contorno occhi
Applicato sulla palpebra e sulla rima inferiore, l'ombretto ruggine regala un finish molto sofisticato e femminile. Attenzione a creare una base viso uniforme e priva di imperfezioni: è una tonalità che potrebbe metterle in evidenza.

Full color
Applicato sulla palpebra fissa e mobile richiama il trucco anni Ottanta ma ridotto ai minimi termini: l'incarnato è chiaro, lo sculpting leggerissimo e le labbra rigorosamente nude.

Doppia tonalità
Il tip per dare un po' di carattere al beauty look? Scegliere due tonalità: una più chiara applicata sulla palpebra e all'interno degli occhi e una più scura stesa nella parte più esterna.

Cat eyes
Accostato a un kajal nero che sottolinea il contorno occhi regala uno sguardo da gatta decisamente elegante.

Girly
Pensato per le più giovani che possono scegliere senza problemi questa tonalità non solo per gli occhi, ma anche per le labbra.

Tribal mood
Una vera provocazione questo make up dal mood tribale. La nostra attenzione, però, si concentra sugli occhi: le polveri sono applicate lungo la parte esterna per ingrandire lo sguardo. Il colore è denso anche nella parte più interna, fino a sconfinare ai lati del naso per sostituire il più classico contouring. Only for the brave.

Volete replicare il make up nei toni del ruggine? Ecco i migliori prodotti selezionati dal Team Beauty.
Trucco occhi color ruggine: i prodotti consigliati
...
© Riproduzione riservata