Non ci sono dubbi: le maglie dolcevita sono le nostre BFF per tutto l'autunno (e anche oltre)

Il jolly del guardaroba che "non butteremmo mai dalla torre"? La maglia dolcevita, che domande!
Il capo ideale per combinarsi praticamente con tutti i nostri capi preferiti, risolvendoci tantissimi dilemmi in fatto di look. Sì, anche nelle crisi da "cosa mi metto" dell'ultimo secondo, quelle in cui quando rischiamo di ribaltare l'armadio e finire sommerse dai vestiti.
Ecco, le maglie "turtleneck" arrivano spesso e volentieri in nostro soccorso, grazie alla loro caratteristica principale, ossia che stanno bene davvero con TUTTO! Sotto a un abito smanicato, mixate con gonne corte, midi o lunghe, abbinate a pantaloni di tutti i tipi e le forme e ovviamente anche con i nostri adorati jeans.
Tra le loro qualità, oltre alla già citata versatilità, ci sono senz'altro anche il comfort estremo e il fatto che sono indispensabili anche per il layering, l'arte di stratificare che ci fa super comodo nella stagione fredda.
Da avere assolutamente a disposizione nei colori classici e passe-partout come nero, beige e blu ma utilissime e cool anche in tante altre nuance, dal burgundy al rosa, passando per il verde oliva.
Maglie dolcevita: le varianti più calde, comode e chic da non farsi scappare
REFORMATION
Credits: thereformation.com
ZARA
Credits: zara.com
TEZENIS
Credits: tezenis.com
COS
Credits: cosstores.com
MARELLA
Credits: it.marella.com
INTIMISSIMI
Credits: intimissimi.com
MANGO
Credits: shop.mango.com
STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
BENETTON
Credits: it.benetton.com
EVEN & ODD su Zalando
Credits: zalando.it
& OTHER STORIES
Credits: stories.com
© Riproduzione riservata