Il Sunset Blush è l'ultimo trend Social che vale davvero la pena provare

Indovinate un po'?Il prodotto make-up più amato del momento pare essere davvero il blush. E non è un caso che tutti i trend beauty, come il sunset blush, puntino all'uso creativo di un alleato di bellezza che sta diventando sempre più multitasking: si può applicare, infatti, su gote e zigomi ma anche su labbra e occhi, in particolare se optate per la versione creamy, in assoluto la più gettonata.
Sunset blush: come replicare la tendenza
Dal boyfriend al sunset blush, è tutto un trionfo di sfumature calde e luminose ispirate ai colori del tramonto estivo come l'oro, il rosa e l'arancione. Per replicare questa tendenza, il consiglio è abbinare un illuminante (liquido o in polvere) al blush in una nuance rosa, corallo o rossa. Ma anche mescolare e sovrapporre più fard è un'ottima soluzione. Ecco i prodotti di cui non potrete fare a meno questa estate.
Sunset blush: i prodotti must have
Rhode Pocket Blush
Blush in crema dalla formula leggera, idrata la pelle lasciando un velo luminoso.
Pixi On-the-Glow Blush
Formulato con Ginseng, Aloe Vera e una miscela di estratti di frutta, questo blush dona un tocco di colore naturale, idratando la pelle. Da utilizzare su guance e labbra.
Camo Liquid Blush di e.l.f.
Questo blush liquido è la chiave per un aspetto impeccabile a lunga durata. La sua formula liquida si trasforma in un finish soffice e radioso, sfumabile per adattarsi a ogni esigenza.
Lip to Cheek di Dr. Hauschka
In apricot, red, rosewood e gold, contiene pigmenti naturali che illuminano il viso, creando riflessi di luce sottili che si armonizzano con la carnagione, senza nascondere il tono di pelle. La texture leggera a base di olio di mandorle, estratti di Antillide e petali di rosa, dona a guance e labbra un aspetto fresco e un glow naturale.
Soft Pinch Luminous Powder Blush di RARE BEAUTY
Grazie alla texture ultra-liscia e leggera, questo fard in polvere dona alle guance una luminosità perfettamente naturale, come un bagliore che viene dall'interno. La base molto pigmentata è arricchita da particelle perlescenti scintillanti, per donare naturalmente tridimensionalità, con un finish stratificabile facile da applicare e da sfumare, e un risultato più morbido (senza effetto cera né colorito grigio).
r.e.m Beauty Hypernova Blush
Questo blush in polvere setoso e leggero, impalpabile sulla pelle e dall’effetto di lunghissima durata, illumina in modo naturale gli zigomi. La formula ultra-sensoriale dona un sontuoso tocco di colore matte che si fonde sulla pelle per un finish satinato e dall’effetto soft- focus. Applicate il prodotto una sola volta per una luminosità celestiale oppure stenderlo sopra il trucco per un tocco di colore più intenso e pigmentato.
Dear Dahlia Paradise Dual Palette Blusher Duo
Un duo versatile per creare look personalizzati, caratterizzati da una texture balsamica e una polverosa. Grazie all'estratto brevettato di Dahlia Variabilis, all'olio di mandorle dolci, all'olio di argan, al burro di karité e al burro di semi di cacao biologici certificati, la formula delicata nutre e protegge naturalmente la pelle.
Illuminante&Blush profumato con acerola di Bottega Verde
Un duo perfetto per valorizzare, illuminare e creare strategici punti luce sul viso. La polvere illuminante contiene perle ultra fini che donano una bellissima luce sul viso, mentre il blush regala un tocco di colore effetto bonne mine alle guance. Arricchita con estratto di Acerola, ha una formula cotta che garantisce massima sfumabilità e luminosità e permette di utilizzare il prodotto asciutto o bagnato.
Huda Beauty Blush Filter
Dona un tocco di colore con un finish satinato, come se fosse un filtro. Questo blush liquido ha all’interno dei pigmenti che contengono delle micro-perle facilmente sfumabili per un glow ad alto impatto.
Kess Berlin L'Ocean Blue Duo Stick
Il blush in crema double face, in limited edition, è composto da due nuove tonalità, "Melon" e "Toasted", perfette per l'estate.
Mulac 3D VERSE LET’S BLUSH
Ha una formula estremamente sfumabile, fondente sulla cute e modulabile per un effetto seconda pelle. Let’s Blush è proposto in due formule leggere e cremose: due blush dal finish opaco - mattone caldo e nude malva – e due blush dalla texture satinata e luminosa – rosa brillante e pesca naturale. Si applica con il suo applicatore e, con l’aiuto di un pennello, di una spugnetta inumidita o dei polpastrelli, e si picchietta sulle zone desiderate.
Credit ph: Rhode, Dear Dahlia, Pexels
© Riproduzione riservata