Rossetto rosso per bionde: quale tonalità scegliere
Rossetto rosso per bionde. Sfatiamo un mito: il rossetto rosso sta bene anche alle bionde! Se avete dubbi su quale tonalità scegliere, noi di Grazia.IT vi invitiamo a prendere spunto dalle star che lo sfoggiano nelle sue varianti cromatiche.
Rosso ciliegia, mattone o con sottotono freddo? Se ancora non siete convinte, i consigli del nostro Beauty Team vi faranno ricredere!
rossetto rosso per bionde
-
Rossetto rosso per bionde: quale tonalità scegliere
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso con sottotono freddo blu
È il rosso per eccellenza: dal sottotono freddo blu, illumina il sorriso delle donne bionde, rendendo i denti otticamente più bianchi, e Scarlett Johansson lo ha scelto per le sue bellissime labbra.Il prodotto consigliato: NARS Velvet Matte Lip Pencil Cruella ha un finish vellutato che non secca le labbra.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso con sottotono caldo
Il rossetto rosso dal sottotono caldo ha una punta di rosso ardente e luminosa, grazie al pigmento giallo-arancione al suo interno. È ideale per gli incarnati medi e scuri, ma se avete la pelle chiara come Amanda Seyfried copiate il suo look, scaldando il volto con l'applicazione di un bronzer.Il prodotto consigliato: MAC Lipstick Lady Danger è un rosso con pigmenti caldi arancioni dal finish opaco.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso ciliegia
Rossetto rosso ciliegia e labbra protagoniste: ha una punta di rosso medio chiaro intensa e luminosa che ricorda il colore di una ciliegia. Optate per il finish glossy come Rita Ora: crea labbra golose e voluminose.Il prodotto consigliato: KIKO Ultra Glossy Stylo 808 Rosso Fuoco è un rosso dalla tonalità vivida e dal finish glossy.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso fragola
Il rossetto rosso fragola mixa pigmento rosso e fucsia scuro e ricorda la tonalità delle fragole mature, per un colore intenso e succoso. Miley Cyrus lo indossa con semplicità ed è perfetto per tutte le carnagioni delle donne bionde.Il prodotto consigliato: CHANEL Rouge Coco Dimitri unisce rosso e fucsia scuro, per una nuance facile da portare e ultra luminosa.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso ciclamino
Il rossetto rosso ciclamino presenta una base rossa, arricchita da una tonalità fucsia media brillante. Sceglietelo se volete donare luce immediata a tutto il viso, come ha fatto Charlize Theron.Il prodotto consigliato: Rimmel London Apocalips Lip Lacquer Stellar è un rossetto liquido effetto lacca, la cui tonalità richiama quella dei ciclamini rossi.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso aranciato
Il rossetto rosso aranciato ha una forte presenza della nuance arancione e una piccola percentuale di rosso. Perfetto per la carnagione medio scura oppure, se siete bionde con la pelle chiara come Chloë Sevigny, equilibratelo aggiungendo sul viso un blush albicocca che scalderà con delicatezza l'incarnato.Il prodotto consigliato: REVLON Ultra HD Lipstick Marigold ha una formula in gel che rende l'applicazione più facile.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso mattone
Pigmenti rosso scuro e marrone: ecco la caratteristica del rossetto rosso mattone. Indossarlo è una scelta sofisticata ed elegante, come mostra Cara Delevingne, ed è adatto a tutte le donne bionde, perché possiede un giusto equilibrio tra toni caldi e freddi.Il prodotto consigliato: Rouge Dior 5th Avenue 813 ha il giusto equilibrio tra pigmento rosso e marrone caldo.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso marsala
Non solo il colore del 2015 per Pantone, il marsala è una nuance ricercata che unisce il rosso, il marrone e il viola per un colore caldo ideale per le donne bionde dalla carnagione media, come Blake Lively.Il prodotto consigliato: Guerlain KissKiss Lipstick 328 Red Hot con formula idratante e volumizzante con acido ialuronico.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso corallo
Il rossetto rosso corallo ha pigmenti aranciati-rosati-pesca e può essere indossato da tutte le donne bionde con alcuni accorgimenti di applicazione: in modo intenso, se avete una carnagione medio scura e capelli biondi dai riflessi caldi, oppure, se avete la pelle chiara e i capelli biondo cenere come Georgia May Jagger, tamponatelo con il polpastrello.Il prodotto consigliato: Collistar Rossetto Art Design n. 13 Corallo è accompagnato dalla matita en pendant.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso scuro bordeaux
Pensate che il rossetto rosso scuro stia bene solo alle more? Emma Roberts vi dimostra che non è così, indossandolo splendidamente. Per farlo risaltare al meglio, affiancatelo a un blush discreto, scolpite il viso con il countouring e create un make up occhi leggero, ma definito e luminoso.Il prodotto consigliato: Marc Jacobs Beauty Le Marc Lip Creme Blow ha una formula cremosa a lunga durata.
-
Rossetto rosso per bionde: rossetto rosso violaceo
Il rossetto rosso violaceo è una tonalità perfetta per le bionde: è una variante di rosso berry che dona sia alle carangioni chiare che scure, sia a chi ha i capelli biondi chiari che scuri. Da solo è il protagonista del make up di Gwen Stefani.Il prodotto consigliato: SHISEIDO Lacquer Rouge rd607 Nocturne si ispira alle lacche giapponesi.
...
© Riproduzione riservata
IN ARRIVO
-
Black Friday 2025 Beauty: le migliori offerte trucco, skincare e profumi da non perdere
-
Dior backstage beauty: a Roma per la sfilata Dior Cruise 2026 e raccontare un mondo tra realtà e immaginazione
-
Adriatic Light: un esclusivo editoriale tra i Trulli
-
Fashion Pills: cos'è successo questa settimana nel mondo della moda in 7 news