Pratiche e versatili, le palette sono un must nel beauty case. Ecco le nuove proposte da provare
Le palette occhi per l'Autunno/Inverno 2017-18 racchiudono polveri ad alta scrivenza e dalla texture morbida che si fonde con la palpebra per creare un effetto seconda pelle.
Che il finish sia metal, opaco o perlescente, la tenuta è long lasting per ombretti tutti da mixare con l'obiettivo di creare look personalizzati e sempre diversi. Ed è proprio questo il punto forte delle palette occhi. Pratiche e versatili, sono un prodotto irrinunciabile per le beauty addicted.
Abbiamo selezionato le migliori novità. Trovate la proposta che fa per voi.
Too Faced Glitter Bomb
Otto tonalità scintillanti più una base nera e bianca matte sono raccolte in questa palette. Il plus delle polveri? Oltre a regalare un colore intenso, possono essere applicate sia asciutte sia bagnate.

Mes Incontournables de Parisienne di Lancôme
Il libro di Caroline de Maigret (musa del brand) "Come essere parigina a presceindere da dove sei" è stato trasformato in questa palette che include colori caldi e attuali, variando dalle tonalità del marrone tenue al borgogna, in texture che possono essere
applicate sia con un pennello sia con le dita.

Urban Decay Naked Heat
Un must have per questo autunno, la nuova Naked comprende 12 nuance neutre dalle tonalità ambrate che vanno dai marroni caldi, agli arancioni bruciati fino alla terra di Siena, tutti molto intensi.

bareMinerals Ready® 8.0 Eyeshadow The Posh Neutrals™
Questa palette è caratterizzata da tonalità vivide e ricchissime di pigmenti, combinabili tra loro e con un tenuta garantita fino a 12 ore. Potenziate con il Sea Nutritive Mineral Complex brevettato, le polveri nutrono la pelle attenuando rughe, segni e gonfiori.

Palette 5 Couleurs in Fascinate di Dior
La classica proposta by Dior è stata reinventata grazie agli ombretti dai pigmenti più densi e dagli effetti più ricchi per un finish seconda pelle long lasting. Mixate le tonalità secondo il vostro gusto.

Perfect Smokey Eye Palette in 10 Mauve di Deborah Milano
L’iconica palette si rinnova con un'inedita combinazioni di ombretti dal finish opaco sui toni del mauve dalla texture morbida,
ultra pigmentata e facile da sfumare.

Eyeshadow Trio in 02 Jade di Dr. Hauschka
Una composizione di colori per riflessi di luce e accenti naturali che danno luminosità allo sguardo. Nella formula ci sono pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, come il Tè nero, ed è arricchita dalla Seta.

Textured Shadows Palette Rose Gold Edition di Huda Beauty
Racchiude ombretti matte ad alta pigmentazione, perlescenti dai riflessi cromati e metallizzati 3D. La nuance più cool è quella che dà il nome alla palette: Rose Gold, un sensuale rosa dorato.

#Instaready Multi-Finish Eyeshadow di Physicians Formula®
Una delicata palette con colori ideali sia per sfumare perfettamente sia per creare tratti definiti. Contine uno specchio e un applicatore.

Palette occhi eye-conic in Smartorial di Marc Jacobs Beauty
Ultra-raffinata, è composta da sette ombretti in tonalità metallizzate, matte cremose e madreperle cangianti da associare per un finish ricco e un colore intenso.

Lancome Olympia’s Wonderland Palette di Lancôme in limited edition
Presentata in un pack rosa da collezionare, include non solo quattro ombretti (nelle nuance Nomme Desir in 1971, Paradis 1956, Brun Nacre 1965 e Gris Argent 1988) ma anche polveri per il viso e rossetti.

Sephora Mixology Nude& fresh mix
Diciotto tonalità naturali da combinare tra loro per un make-up super personalizzato. Per mixarle, utilizzate il pennello professionale a doppia punta contenuto nella palette.

Wall of colors palette di Wycon Cosmetics
Nove ombretti dai toni strong che evocano i colori delle città del mondo. Il suo plus è la miscela di polveri che disperdono in modo uniforme tutti i pigmenti presenti nella formula, aumentando la compattezza e la durata della nuance dopo l’applicazione.

© Riproduzione riservata