Abbiamo provato i sei mascara che quest'anno non possono mancare nel vostro beauty case

cover - 2026-02-14T184106.275mobile - 2026-02-14T184011.125
Formule innovative, vegan e clean e scovolini ergonomici di ultima generazione regalano ciglia lunghe, volumizzate e senza sbavature. Scoprite i migliori mascara 2026

A noi gli occhi! Se sognate ciglia lunghe, folte e spettacolari, i mascara 2026 sono pronti a farvi innamorare. Le nuove formule, molte delle quali vegan e clean, promettono uno sguardo intenso e magnetico, con un effetto wow garantito. A fare la differenza ci pensano gli scovolini ergonomici di ultima generazione, progettati per un finish tridimensionale che volumizza senza grumi né sbavature. Curiose di scoprire le novità mascara di quest’anno? Ecco sei imperdibili prodotti che ogni beauty lover vorrà provare!

8

Lancôme Lash Idôle Curl Goddess

Con il nuovo mascara, l’effetto incurvante incontra un volume deciso grazie a una formula che fissa e definisce rapidamente la curvatura alla radice. Un prodotto concepito per offrire un risultato impeccabile garantisce +800% di volume e +150% di incurvatura.

4

Pradascope Lash Extending Mahogany

Il mascara ispirato al re-nylon che allunga istantaneamente le ciglia debutta in una nuova colorazione Mahogany, con una nuova profondità di sguardo che unisce calore e definizione. 

3

Mascara 2026: YSL Beauty Lash Latex Mascara

La forma sottile scivola tra le ciglia per un volume elegante, definito e senza grumi. Come un atleta che scolpisce la propria silhouette, Lash Latex modella le ciglia ed estende il loro potenziale. Il nome rende omaggio al lattice come tessuto couture - noto per la sua capacità di allungarsi, scolpire e aderire al corpo.

1

Mascara 2026: Telescopic Extensionist di L'Oréal Paris

Allunga, definisce e incurva le ciglia con effetto extension. La formula “made to extend” con pigmenti magnetici e fibre dona lunghezza estrema fino a 24 ore senza grumi. Lo scovolino curvo separa ogni ciglia, modulando il volume per uno sguardo intenso. Perfetto anche per occhi sensibili e portatori di lenti.

5

SHEGLAM Mascara Lashlighter Up & Out

Pensato per sollevare, allungare e illuminare lo sguardo, ha uno scovolino a forma di piuma progettato per adattarsi alla forma di ogni occhio, mentre tre file di pettini microdentati catturano e rivestono ogni ciglia dalla radice alla punta. Il risultato? Finish a ventaglio, senza grumi, per occhi intensi e protagonisti. Arricchita con peptidi e olio di jojoba, la formula nutre e protegge le ciglia. Ed è anche waterproof.

2

LASH CRIMINAL Illegal Volume Mascara Volume di Astra Make-Up X Mare Fuori

La formula cremosa avvolge le ciglia con precisione, garantendo volume, curvatura e separazione perfetta. Lo scovolino ergonomico definisce ogni ciglia, mentre oli e attivi naturali - jojoba, argan, tsubaki, spirulina e vitamina E - le nutrono e rinforzano, per uno sguardo intenso e curato.

7

Vi potrebbero interessare questi articoli:

I migliori mascara da provare per ciglia effetto WOW

Come mettere il mascara: consigli e i prodotti migliori per occhi in primo piano

Credit ph: YSL Press Office, Spotlight/Launchmetrics

  • IN ARRIVO

Il denim è il colore 2026 per il trucco occhi e qui vi diciamo come indossarlo

cover - 2026-02-02T162256.793mobile - 2026-02-02T162138.996
Lo sguardo si veste di blu, rigorsosamente denim. Ecco la tendenza spiegata per bene

C’è una sfumatura che più di altre sta definendo lo sguardo della prossima stagione calda: il denim, un colore che richiama il blu chiaro dei jeans, caratterizzato da un finish leggermente polveroso o vellutato. Il mood è raffinato con un tocco nostalgico anni Novanta molto evidente. La tendenza arriva dalle sfilate e dallo street style dove il trucco occhi denim si impone liberandosi da quell’etichetta di tonalità difficile da indossare, ma al contrario diventando quasi una base sulla quale mixare matite blu e nere e altri che vanno dal beige al marrone.

1
2

Trucco occhi denim washed e soft light

Fra gli esperti la parola che gira di più è “denim soft”, una espressione che indica bene la nuova filosofia che ruota intorno allo sguardo: niente contrasti aggressivi, niente sovrapposizioni, niente che possa essere “troppo urlato”, nonostante questa sia stata annunciata da più parti come la stagione del trionfo delle tonalità sature. Il che è anche vero, ma come succede da qualche anno, diverse tendenze possono convivere fra loro e anche lasciarsi reciprocamente influenzare. Il denim, infatti, può essere sfoggiato in una variante più vicina al blu o all’azzurro; l’importante è che il riferimento sia il mondo dei jeans, anche se leggermente consumati e vissuti. La chiave di questa tendenza è tutta nella texture che non è mai piatta ma arricchita da microscopiche vibrazioni luminose. Si parla di finish “washed”, una definizione che evoca lavorazioni tipiche del denim trasposte in chiave cosmetica. L’occhio sembra vestito, non truccato, e proprio in questa sottile illusione risiede la modernità del look.

3
4

Le tonalità

Per il trucco occhi denim PE 2026 le nuance spaziano dal celeste slavato al blu indaco addolcito, passando per sfumature grigio-azzurre che valorizzano ogni iride. Sugli occhi chiari, queste sfumature creano profondità senza indurire; su quelli scuri, accendono un contrasto sofisticato e inaspettato. Tradotto: è un colore che può sempre essere personalizzato per adeguarsi a incarnato e stile. Infine, così come si evitano i giochi di contrasti intensi, così si mettono da parte forme grafiche ad alto impatto. Non a caso, qualcuno parla di halo denim per descrivere quella sorta di alone blu che circonda l’occhio con un finish molto morbido e quasi fiabesco.

Pronte a provare la tendenza? Ecco alcuni prodotti che potranno aiutarvi.

Trucco occhi denim, i prodotti must

LES 4 OMBRES Denim Dream di Chanel

La palette include un illuminante perlato color platino luminoso, un rosa antico opaco, un azzurro baby satinato e un antracite blu luminoso.

5

LES 4 OMBRES Coco Jean

La palette comprende un azzurro luminoso, un antracite argentato, un beige dorato e un marrone taupe satinato.

7

Mascara NOIR ALLURE Indigo di Chanel

Un blu royal intenso e deciso che completa il look con un tocco sofisticato.

3

COCO DENIM Highlighter di Chanel

Un velo di luce perlato con riflessi blu e rosa. Il pezzo assolutamente must della Denim Makeup Collection di Chanel.

6

Guerlain Ombres G 396 Denim Blossom

Nell’ambito della collezione Blooming Denim, Guerlain collabora con Nona Source per reinterpretare l’iconica Ombres G, la palette di ombretti dalle quattro tonalità. Questa edizione esclusiva rende omaggio al denim upcycled¹, nato dal recupero degli scarti tessili delle grandi maison di moda. Per l’occasione, il prezioso scrigno di Ombres G si riveste di denim blu, impreziosito da delicati motivi floreali.

2

Max Factor Matita Occhi Kohl Pencil 060 Ice Blue

Ha una texture morbida facile da sfumare.

1

Charlotte's Palette of Beautifying Eye Trends Denim Dimension

Palette di ombretti blu in edizione limitata con 9 tonalità nostalgiche del denim.

c

Deborah Milano Ombretto Occhi Precious Color n.8 Dreamy Denim

Contiene perle infuse in una miscela di oli che conferisce alla formula leggerezza e comfort.

4

Credit ph: Spotlight/Launchmetrics, Chanel Press Office

  • IN ARRIVO

Come truccare gli occhi questa primavera? Ecco otto look che rispondono perfettamente a questa domanda

cover - 2026-02-16T110020.963mobile - 2026-02-16T110045.523
Addio estetica clean girl: oggi gli occhi sono il focus del make-up con tonalità profonde, metalliche e vibes anni Ottanta. Ecco come truccare gli occhi questa primavera

Il diktat arriva dalle passerelle di New York (sfilata di Carolina Herrera in pole position): è arrivato il momento di dare allo sguardo il posto che merita, ovvero quello da protagonista. Perché dal rosa al pesca fino all'immancabile smokey, ma in una versione meno appariscente e molto elegante rispetto al classico trucco occhi, è innegabile che il 2026 sarà l'anno in cui giocare con il colore non solo è possibile ma diventa la soluzione migliore, quando si vuole un make-up che non passi inosservato. Come sempre, le possibilità sono infinite sia nella scelta delle nuance sia nei finish. Pronte a sperimentare con la vostra nuova palette e scoprire come truccare gli occhi questa primavera? Ecco i migliori eye look che abbiamo selezionato per voi.

Come truccare gli occhi questa primavera: soft smokey eyes black

Un nuovo modo di interpretare lo smokey eyes: morbido, elegante e leggero. Le sfumature sono delicate, mai troppo marcate, per dare profondità e definizione senza appesantire lo sguardo, creando un effetto raffinato e senza tempo, adatto a ogni occasione. Discreto ma fedele allo stile smokey, è facile da realizzare e modulabile, con la possibilità di intensificarlo con piccoli ritocchi.

1
6

Nude, nei toni beige e pesca

Nel 2026 il peachy make-up per gli occhi si conferma una tendenza versatile e sfaccettata che conquista celeb e designer. Qui viene interpretato in una chiave molto naturale e abbinato a blush delicati e rossetti luminosi dalle nuance calde.

5
7
2

Metallic vibes

Il grande ritoprno dell'ombretto cremoso, da stendere fino alle sopracciglia e nella rima inferiore. Un chiaro riferimento ai make-up anni Ottanta interpretati, però, in una chiave molto chic.

8
3

Full color

Un grigio antracite intenso e dal finish opaco colora tutta la palpebra e allunga otticamente l'occhio. Il plus? Un trucco infracigliare che dà profondità allo sguardo.

4

Vi potrebbero interessare questi articoli:

Lo smokey eyes leggero è il "trucco" che vi svolterà il look

Le celeb scelgono il make-up pesca per iniziare il 2026: è già tendenza?

Credit ph: Spotlight/Launchmetrics

  • IN ARRIVO

Perché il make up all over è la nostra nuova ossessione

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto cover desktoptendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto cover mobile
Un solo prodotto per fare tutto? Con il make up all over si può. Glamour e fresca, la nostra, e vostra, nuova ossessione trucco 2026 è qui

Un unico prodotto per truccare tutto il viso? Non solo si può, ma si può alla grande! Una nuova ossessione beauty che imperversa sui social e sui visi delle beauty lover e delle beauty editor come noi. Ma in cosa consiste il make up all over? Si tratta di un tipo di trucco che gioca tutto sull'armonia per illuminare in maniera strategica viso, occhi e labbra.

Il trucco monocromatico che tutte indossano nel 2026

Generalmente creato con prodotti in stick o in crema - non mancano le formule polverose o ibride, naturalmente - questo tipo di trucco è in grado di regalare al viso un aspetto sano e radioso ma, anche, assolutamente glam & refined.

Il punto di partenza è una base leggera e naturale: questo tipo di trucco punta tutto sulla freschezza. In seguito le formule fondenti vengono stese sul viso con i pennelli - anche i polpastrelli vanno benissimo, fidatevi di noi! - in maniera diffusa per un effetto seconda pelle da sogno.

@s.ophiegracee

One lipstick is all you need for a whole look ☺️ #fypシ #makeuphacks #trending

♬ original sound – KC – KC

Ma dove si applica nello specifico il prodotto? Sulle gote, sulle palpebre e sulle labbra, ma anche sul ponte del naso e sui contorni del viso per un effetto contouring inedito.

In fatto di texture vale tutto: dall'opaco al dewy fino alle infusioni di glitter, a contare davvero è il gusto personale e l'effetto super fresh, meravigliosamente contemporaneo.

Un ultimo dettaglio da non sottovalutare: sebbene in commercio esistano irresistibili prodotti adatti allo scopo, è possibile aprire il proprio beauty case e lasciarsi guidare da colori e finiture. Rossetti, bronzer, ombretti, illuminanti e blush possono essere infatti applicati a piacimento per creare bellissimi make up look su misura.

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 10

Perché questo tipo di look è vincente

A convincere nel trucco all over è in primo luogo la facilità di applicazione. Infatti con pochi gesti il viso si accende e l'effetto salute - ma expensive - si nota.

In aggiunta, le sfumature di colore tendono ad essere "vicine alla pelle". Terracotta, rossi, rosa, marroni e berry risultato tutti naturali e sofisticati. Ovviamente nulla impedisce di usare viola, oro e lime: la sfumatura perfetta è quella che ci rende felici.

10 prodotti perfetti per creare all over make up di tendenza

Come sempre: testati, amati e consigliati. Ecco i prodotti più nuovi e interessanti adatti a creare un make up all over super glam. Scorrete la lista e trovate quello giusto per voi.

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto cover 01

1. Make Up For Ever Artist Color Crayon Stick in crema multiuso per viso, occhi e labbra

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 04

2. Westman Atelier Baby Cheeks Blush crema in stick fondente, effetto naturale

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 06

3. Dior Forever Skin Bronze Balsamo abbronzante in stick fondente

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 09

4. 3ina The No-Rules Stick Tinte labbra e guance all over

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 10

5. Chanel Baume Essentiel Rouge Noir Stick luminosità multiuso in edizione limitata

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 05

6. Revlon Colorstay Multi-Liner Matita 3-in1 per viso, occhi e labbra

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 03

7. Kess Berlin Blush & Glow Duo Stick texture ibrida luminosa

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 08

8. Tarte Cosmetics Glow Wardrobe Highlighting Eye & Cheek Palette Per un effetto extra luminoso all over

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 02

9. Veralab Overskin by Estetista Cinica All Over Pink Blush labbra e guance pH reagente con charm

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 01

10. REM Beauty by Selena Gomez Interstellar Stick illuminante multiuso per labbra, viso e occhi

tendenza trucco 2026 make up all over monocromatico luminoso tutto un unico prodotto 07

Credits Ph.: Getty Images

LEGGI ANCHE:

La tendenza High Voltage Flushed Cheek segna il ritorno del blush, ma senza mezze misure

Il make-up del 2026: tra identità e sperimentazione, ecco le nuove tendenze (e come interpretarle)

L’ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale

Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono

Pantone 2026: Cloud Dancer è il colore dell’anno. Ecco le più belle ispirazioni make up, capelli e unghie

Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare

Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare

  • IN ARRIVO

Le nuove collezioni make up Primavera Estate 2026 che amerete

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda cover desktopcollezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda cover mobile
Scoprite le più belle collezioni make up Primavera Estate 2026: edizioni limitate e nuovi lanci adatti a creare trucchi super fresh, perfettamente in linea con le tendenze di stagione

Siete pronte e pronti a innamorarvi? Anche se fa ancora freddo ci piace guardare al futuro attraverso il make up con palette cromatiche fresche e luminose. Ecco le più belle collezioni make up Primavera Estate 2026. Edizioni limitate da collezione e nuovi lanci che regalano luce e bellezza al volto.

Le più belle collezioni make up Primavera Estate 2026

Le tendenze make up di stagione parlano chiaro: i look più hot puntano tutto su trasparenze, toni pastello e finiture burrose. Anche i glitter tornano protagonisti, insieme alle finiture perlate e metallizzate. E le labbra? Sono morbide, idratate e shiny, perfette per sorridere alla bella stagione in arrivo.

Scorrete la nostra lista e scegliete i vostri nuovi make up tra i marchi più amati, come Dior, Chanel, Kiko Milano, Nabla e Charlotte Tilbury, solo per citarne alcuni.

>>>>>>> LEGGI ANCHE: Rouge Noir Chanel: il colore leggendario diventa una collezione make up in edizione limitata <<<<<<<

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda cover 01

1. Chanel Rouge Roir collezione make up edizione limitata

Il celebre smalto Rouge Noir torna alla ribalta in una collezione make up tutta giocata sui toni di bordeaux, vinaccia, fucsia e rosa. Tra gli imperdibili, la maxi palette viso e occhi Rouge Noir Confidence, e il mascara Noir Allure in Rouge Noir, un bordeaux profondissimo.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 08

2. Guerlain Blooming Denim Collection

Con speciali pack in jeans riciclato, questa collezione. è un piccolo capolavoro di make up e design circolare. Tra gli irresistibili prodotti da collezione troviamo Météorites Blooming Glow, perle illuminanti leggere, la palette di ombretti pop Ombres G 396 Denim Blossom e l'iconico rossetto Rouge G.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 10

3. Dior Ultra-Glow Collezione Make-up Primavera 2026

Luminosa, dolce e golosa: la limited edition del marchio francese è lusso allo stato puro. I colori protagonisti? Rosa e verde pastello, tanto delicati quanto vivaci. I prodotti su cui puntare sono Dior Addict Lip Glow, per labbra morbide e glossate, e Dior Backstage Rosy Glow Stick, il blush in stick più desiderato del reame.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 15

4. Nabla x MrDaniel Labbra Nude limited edition

MrDaniel torna a collaborare con Nabla con un'edizione limitata incentrata sul trucco labbra. Quattro rossetti e quattro matite per un effetto nude da sogno: Dani, nude sabbia marroncino, Muse, Nude malva-nocciola medio, Stage, Nude marroncino-malva caldo e Dream Nude terracotta-plumbeo.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 14

5. One/Size by Patrick Starrr da Sephora Italia

Il leggendario marchio americano è finalmente disponibile da Sephora. I prodotti su cui puntare? I make up fixer, come On’Til Dawn, opacizzante e waterproof, e i primer viso, come Secure The Blur. Provare per credere!

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 11

6. Collezioni make up Primavera Estate 2026: Nuaimi Dubai X Kiko Milano Threads Of Time

Una collezione make up desert-inspired che regala al viso un tocco di sofisticato colore. Tra i prodotti disponibili palette di ombretti, rossetti luminosi e stick illuminanti.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 09

7. Merit Beauty arriva in Italia

Il concept minimal-chic di Merit Beauty arriva in Italia. Contraddistinto dal claim “five-minute routine”, il marchio americano parla di una bellezza pratica, personale e 100% glam nella sua semplicità. I prodotti su cui puntare? I Signature Lip Brush, rossetti opachi leggeri e facili da indossare, The Minimalist, il fondotinta/correttore in stick ready-to-go e Great Skin Serum, siero bifase luminoso, perfetto come base per il trucco. Disponibile sul sito ufficiale italiano dal 10 febbraio 2026.

nuove collezioni make up primavera estate 2026 merit arriva in italia sephora

8. Lancome nuovo make up Primavera Estate 2026

Tre novità must in casa Lancome: Lash Idôle Curl Goddess Mascara, che promette massima curvatura e una tenuta extra fino a 30 ore, Idôle Goddess Dimension Mono Eyeshadow, i nuovi ombretti extra glitterati effetto bagnato e Mascara Melter, un rivoluzionario prodotto struccante che "scioglie" il mascara con naturalezza.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 07

9. Clarins Double Serum Foundation

Un nuovo fondotinta in siero ibrido che unisce make up e skincare per un viso più luminoso, levigato e compatto. Dal finish glowy, agisce nell'immediato e si prende cura della pelle nel tempo.

clarins Double Serum Foundation nuovo fondotinta con siero anti età pelle matura secca nutriente 03

10. Pixi Beauty Glow, Reimagine collezione make up Primavera Estate 2026

Una collezione make up "skin first" che mette al primo posto la bellezza della base viso a partire dalla nuova crema-siero alla Vitamina C e dall'autoabbronzante graduale Gradual Glow. Imperdibili anche i blush illuminanti e i nuovi On-The-Glow Blush, infusi di attivi skincare. Il dettaglio top? Tutti i prodotti sono mixabili a piacimento per dare vita a make up look healthy.

nuove collezioni make up primavera estate 2026 pixi beauty

11. Dear Dahlia Lip Paradise Sheer Dew Lipstick

Freschezza e luminosità per la nuova collezione di lisptick del marchio coreano. Le nuance disponibili sono naturali, perfette per vestire la labbra di luce e morbidezza.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 04

12. Catrice Limited Edition Pistachio Cream Delight

Una collezione piacevolmente gourmand che profuma di vaniglia e pistacchio. Tra i prodotti disponibili, blush, gloss e, in aggiunta, una crema corpo burrosa.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 06

13. Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer

La famiglia Airbrush Flawless si allarga e dà il benvenuto a un nuovo correttore extra leggero, coprente, levigante e flessibile. Da provare assolutamente!

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 01

14. Nuovi blush Gucci Glow & nuove tonalità dei rossetti Rouge à Lèvres Mat e Rouge à Lèvres Voile

La collezione Gucci Beauty torna a incantare con una nuova linea di blush dalle tonalità vivaci e un ampliamento della gamma colori dei rossetti. Perfetti per chi desidera un make-up curato, raffinato e firmatissimo.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 17

15. Korff Cure Make Up Fondotinta in Crema Effetto Lifting 10 Years Special

Il celebre Fondotinta in Crema Effetto Lifting di Korff compie 10 anni e viene proposto in una nuova veste e in un formato speciale da 50 ml, proposto al prezzo del 30 ml. Con acido ialuronico e Vitamina E, idrata, leviga e distende i tratti del viso.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 18

16. Astra Studio Skin Fluid Serum Concealer + De Focus Powder

Un power duo per la base viso: Fluid Concealer Serum, correttore liquido in siero e De-Focus, la cipria compatta levigante promettono meraviglie. L'effetto? Pelle compatta, levigata e perfezionata in maniera naturale.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 13

17. Debby Chrome Vibes

Effetto frosty chic per una collezione make up budget friendly ricca di riflessi e bagliori metallici. La gamma include ombretti liquidi brillanti e smalti metallizzati per un look 100% glam.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 16

18. Naj Oleari Beauty Click On Me Glassy Lip Balm

Trattamento e make-up per un prodotto ibrido effetto cristallo che illumina le labbra mentre le idrata.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 03

19. Essence trend edition Feelin` Comfy

Parola d'ordine relax per la limited edtion low cost del marchio tedesco. Caratterizzata da nuance neutre, veste il viso di naturalezza. La scelta giusta per creare make up quotidiani raffinati. La linea include lucidalabbra, blush in balsamo, mascara e accessori make up smart.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 05 bis

20. Benefit Cosmetics 24-Hr Brow Setter & Benetint Limited Edition Gold

Proposti come dei veri e propri "trofei" make up, i prodotti icona del marchio di San Francisco vengono oggi lanciati in una irresistibile edizione limitata total gold.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 12

21. Novità make up Trend It Up da DM Italia

Il nuovo drop 2026 di DM Italia è fresco e e funzionale. A colpire la nostra attenzione sono le formule cremose di fondotinta, blush e bronzer in stick, così come i mascara trasformisti, i blush effetto bagnato e i gloss in stylo facili da applicare.

nuove collezioni make up primavera estate 2026 trend it up dm drogherie market

22. Mulac Lip Melt Lip Butter Mask

Lip care e make up in un unico gesto. Declinati in quattro varianti glam, questi balsami fondenti riparano le labbra e le colorano con morbidezza.

collezioni make up primavera estate 2026 tendenze trucco alla moda 02

23. Diego Dalla Palma Milano nuova collezione Makecare Enhancer 2026

Pensata per valorizzare la naturale bellezza di tutte e tutti, questa edizione limitata punta a espressione personale, equilibrio e armonia. Tra gli altri, linea include Deep Blue Lash Enhancer, mascara blu intenso, Glow Enhancer, stick illuminante all-over e Tan Tan Duo Blush And Bronzer, duo viso in crema.

collezioni make up primavera estate 2026 diego dalla palma

24. Sheglam nuovi prodotti Primavera Estate 2026

Il marchio low cost propone tre interessanti novità: il Correttore Idratante Like Magic, cremoso e levigante, disponibile in 21 sfumature di colore, il Primer Levigante Camera On, dall'effetto soft focus a lunga durata e il Lucidalabbra Gloss Lock Air, luminoso e idratante, declinato in 14 shade.

collezioni make up primavera estate 2026 sheglam

25. BioNike Defence Color nuovi fondotinta 2026

 Nuove formule, texture, packaging e range colore per i gli amati fondotinta BioNike. Ancora più tollerati da pelle sensibile e a tendenza allergica, sono senza profumo e senza conservanti, ma anche sottoposti a doppio controllo di Nickel, Cromo e Cobalto. La gamma include Defence Color Lifting, anti-age, Defence Color Hydra Glow, idratante e luminoso, Defence Color Mat Velvet, opacizzante, e Defence Color Second Skin, fondotinta compatto in crema.

collezioni make up primavera estate 2026 bionike nuovi fondotinta pelle sensibile allergica

LEGGI ANCHE:

Questi sono i lip oil di cui non possiamo fare a meno

La tendenza High Voltage Flushed Cheek segna il ritorno del blush, ma senza mezze misure

L’ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale

L’effetto ghiaccio diventa glamour con questi beauty look frosty chic

Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare

Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare

Bordeaux obsession: il ritorno del colore più sofisticato del make-up