La collezione trucco Dior Splendor per Natale rende omaggio allo spirito couture della Maison. Scoprite insieme alla It Blogger Elena Schiavon l'esclusivo party look creato dall'International make up artist Dior Davide Frizzi
È un look intenso e glamour quello proposto per la collezione Dior Splendor Natale 2016. Le labbra si vestono di nuance vellutate, gli occhi vengono enfatizzati da colori scuri che rendono lo sguardo magnetico.
L'oro, il rosso e il nero più profondo e affascinante si uniscono in questa edizione limitata celebrando l'eccellenza Dior, che si esprime nella quotidianità con creazioni ispirate alla luce delle paillettes e alla maestria leggendaria degli atelier Dior.
A interpretare questa edizione limitata per le Feste, Elena Schiavon, It Blogger di Grazia.it e Davide Frizzi, International Make Up Artist Dior, in una location d'eccellenza: Dior House.

Il party look Dior per le Feste incornicia lo sguardo con uno smokey scuro sui toni del nero, creato con la palette Dior 5 Coleurs Splendor, che vanta sfumature di nero, grigio e oro.
E il trucco viso? Luminoso ed elegante, grazie alle sfumature calde di Dior Splendor Blush, un albicocca cangiante, abbinato all'illumiante color oro Diorific Splendor Highlighter, un prodotto prezioso dal look total gold. Dalla cialda finemente lavorata al pack metallico, questo illuminante è tra i pezzi più iconici della limited natalizia Dior.

Il trucco labbra trionfa poi grazie a un effetto bold e sofisticato, che racconta la storia di una donna Dior che sa come mettere in risalto la propria bellezza.
I prodotti perfetti a questo scopo, scelti da Davide Frizzi, sono il rossetto Diorific Mat 560 Ravissement e Diorific Matte Fluid 004 Luxury, definito dal brand francese "accessorio Couture davvero unico dall'eleganza audace: una crema impalpabile delicatamente cipriata che accarezza le labbra e le guance con un velo sottile di colore, per un effetto mat ma luminoso".
Il look Dior Splendor Natale creato per Grazia.it
...
Nel video potete vivere la magia del make up delle Feste Dior insieme a Elena Schiavon e Davide Frizzi.
Foto: Marco Tridello per H2B Studio/Milestone;
Video: Michele Giannantonio;
Si ringrazia: Dior House.
© Riproduzione riservata