Calendari dell’Avvento Beauty 2025: i migliori make-up, skincare e profumi da non perdere

E' finalmente giunto il momento di scegliere il cofanetto di bellezza dei propri sogni tra i migliori calendari dell'Avvento Beauty 2025. Profumi esclusivi, make up chic, skincare di lusso e piccoli tesori di bellezza pensati per fare la felicità di tutte e tutti in attesa del Natale.
Cos’è un calendario dell’avvento beauty e perché è così amato
Non più solo cioccolatini e scintillanti ninnoli natalizi. Oggi i calendari dell'Avvento sono veri e propri oggetti del desiderio. Generalmente composti da 24 caselle - talvolta 25, ma anche 12 a seconda dei casi - e dal design curatissimo, gli advent calendar contengono piccoli "regali" da scartare giorno dopo giorno dal 1° dicembre fino a Natale.
Una tradizione classica che da qualche anno si è trasformata in un beauty moment di assoluto piacere. Chi non ama infatti scoprire nuovi prodotti e lasciarsi sorprendere ogni giorno?
Perfetti come idea regalo self-made, si prestano bene anche come regalo di Natale anticipato per amiche, amici, sorelle, mamme, zie, fratelli e via dicendo.
>>>>>>> LEGGI ANCHE: Tutti, proprio tutti, i nuovi profumi che ameremo nell’Autunno Inverno 2025 2026 <<<<<<<
I migliori calendari dell’avvento beauty 2025
Volete sapere quali sono i migliori calendari dedicati alla bellezza? Trovate quello perfetto per voi e per le vostre persona del cuore con la nostra selezione che include:
1. I migliori calendari dell'Avvento profumeria multimarca
2. Calendari dell'Avvento Beauty 2025 make up
3. Calendari dell'Avvento Beauty 2025 skincare
4. Calendari dell'Avvento Beauty 2025 profumi
5. Calendari dell’avvento beauty economici e low cost
6. I calendari luxury più esclusivi
7. I calendari dell'Avvento beauty "da uomo"
1. I migliori calendari dell'Avvento profumeria multimarca
Il calendario dell'Avvento di Sephora, quello di Douglas e i must britannici di Liberty London e Cult Beauty. I cofanetti multimarca sono indubbiamente tra i più desiderati. Generalmente dal migliore rapporto qualità/prezzo, offrono una varietà di prodotti da trucco, skincare, profumi e accessori dei migliori brand.
A chi sono consigliati? Alle persone che desiderano sorprese originali e diverse ogni giorno, quelle che amano sperimentare con brand di ogni genere e tipo.
Migliore calendario beauty 2025: Sephora Favorites Advent Calendar multimarca
Tra i più amati e richiesti, il Calendario dell'Avvento Sephora è un must. Al suo interno una selezione di prodotti da trucco, cura della pelle e dei capelli dei migliori marchi proposti dalle profumerie francesi. Tra questi Haus Labs, Charlotte Tilbury, Tarte, Sol De Janeiro e molti altri.
Calendario Avvento multimarca Douglas: make up, sincare, fragranze e accessori beauty
Il calendario dell'Avvento Exclusive Beauty Highlights 2025 di Douglas è uno dei must. Con una selezione di prodotti da trucco, skincare e accessori delle migliori marche, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i brand proposti troviamo Real Techniques, Mac Cosmetics, Physicians Formula, Ariana Grande, Bobbi Brown e molti altri ancora.
Calendario Avvento beauty di lusso SpaceNK
Una maxi cofanetto colorato dedicato alla bellezza premium. Sorprese glam per aspettare il Natale in compagnia dei migliori prodotti. Tra questi Olaplex No.6 Bond Smoother, Lisa Eldrigde Kitten Lash Mascara, Glossier Birthday Balm Dotcom Lip Balm oltre alla fragranza di nicchia D.S. & Durga Debaser.
Liberty London calendario Avvento 2025
Leggendario, l'advent calendar del marchio britannico è uno dei primi lanciati sul mercato. Sempre curatissimo, il suo design richiama l'architettura dello storico palazzo londinese. Al suo interno sono custoditi ben 30 prodotti di bellezza, dei quali ben 20 in formato vendita. Tra questi ricordiamo: Ex Nihlio Blue Talisman Eau de Parfum, Emma Lewisham Skin Reset Face Serum, La Mer The Lip Balm e Vilhelm Parfumerie Sparkling Jo Eau de Parfum.
Cult Beauty Calendario Avvento 2025
Un calendario dell'Avvento deluxe che include il meglio dei beauty brand internazionali. Dal valore stimato di oltre 1.100 euro, propone, tra gli altri, Sisley Paris, Patrick Ta, Augustinus Bader, Laneige e Natasha Denona.
Lookfantastic Il Calendario Dell'Avvento di bellezza 2025
Dal valore di mercato di oltre 765 euro, è uno degli advent calendar più desiderati. Dietro le sue caselle troviamo ben 28 prodotti in un sapiente mix tra skincare, make up e prodotti per capelli. Tra i marchi inclusi nella selezione Color Wow, Rodial, Aveda, Ren e molti altri.
Calendario dell'Avvento Naima Racconti di Bellezza
Skincare, make up e fragranze delle migliori marche in un coffe table book dal motivo festivo in oro su blu. Tra i brand proposti troviamo: Nabla, Veralab, Narciso Rodriguez, Goovi, Mesauda e LPDO.
Calendari dell'Avvento Pinalli 2025: P-Bag viola, grigia e rosa
I calendari dell’Avvento multibrand di Pinalli sono desideratissimi e anche quest’anno promettono di andare a ruba. Per Natale 2025 vengono declinati in tre vivaci varianti di borsa a secchiello, ognuna con 26 prodotti beauty best seller e alcune referenze create in esclusiva per questa edizione limitata.
Zalando Beauty Advent Calendar 2025
Prodotti da trucco, cura della pelle, del corpo e fragranze in una selezione dei migliori brand disponibili sul sito Zalando Beauty. Tra questi, solo per citarne alcuni, Clinique, TirTir, Biotherm, Bobbi Brown e Sol de Janeiro.
Calendario dell’avvento eb® in versione ottanio da Esselunga
Ottimo rapporto qualità/prezzo per la proposta delle profumerie Esselunga. All'interno della box in verde ottanio troviamo prodotti da trucco, di skincare e per la cura dei capelli dei migliori marchi. Tra questi, solo per citarne alcuni, Diego Dalla Palma Milano, Nabla, Veralab e Alyssa Ashley.
2. Calendari dell'Avvento Beauty 2025 make up
Impazzite per il make up? I cofanetti contenenti - in prevalenza - trucco sono la scelta giusta per voi. Al loro interno prodotti in edizione limitata creati ad hoc per le feste, best seller e novità pensati per creare party look scintillanti o make up quotidiani di classe.
Benefit Cosmetics Advent Calendar Glam Cube make up, skincare e accessori 2025
Il cubo di rubik non è mai stato così glam! Quest'anno il calendario di bellezza firmato Benefit Cosmetics punta al divertimento con una box composta da cassetti rotanti al cui interno troviamo prodotti da trucco, accessori e skincare in un interessante mix tra travel size - il marchio le di San Francisco le chiama "fun size"! - e formati vendita.
Calendario dell'Avvento make up Kiko Milano
Si chiama Snow-Kissed Holiday Advent Calendar e propone 24 prodotti da trucco in un'alternanza di mini e full size. L'elegante box a tema festivo ci offre rossetti, ombretti e accessori in nuance glam, ideali per creare make up a tema natalizio.
Fenty Beauty 12 Dayz of Fenty Beauty + Fenty Skin
Il calendario dell'Avvento Fenty Beauty 2025 ci fa sognare con 12 sorprese beauty: 6 prodotti make up e 6 skincare in una accurata selezione dei must del marchio americano fondato da Rihanna.
Calendario Avvento trucco Douglas Collection
24 sorprese make up per creare beauty look festivi raffinati. Tra i prodotti proposti, palette di ombretti, mascara, rossetti, matite e accessori.
Cofanetto Avvento make up Wycon Cosmetics
My Beauty Wishes è il calendario di bellezza 2025 del marchio italiano. Al suo interno 24 sorprese make up tutte da scoprire. Tra queste rossetti opachi in stick e liquidi, blush, matite labbra e occhi e anche una fragranza.
Il primo calendario dell'Avvento trucco Deborah Milano
24 sorprese di bellezza per il calendario firmato Deborah Milano. All'interno della box festiva vengono proposti 13 prodotti formato vendita, 3 Prodotti Dermolab, 4 gadget e 4 caselle con contenuto digitale.
Sephora Collection Advent Calendar Premium 24 sorprese make up, accessori e skincare
Una maxi box in oro contiene 24 piccoli pacchetti tutti da scoprire tra make up, skincare e accessori. Tra questi grandi classici ed edizioni limitate create appositamente per celebrare le Feste in bellezza.
Douglas Collection calendario Avvento make up e accessori
Cura della pelle, make-up e accessori per creare momenti di bellezza giorno dopo giorno in attesa di Natale 2025 per un totale di 24 sorprese.
Zoeva A Spark of Magic Advent Calendar
Dodici tra i prodotti più amati del marchio tedesco in una selezione scintillante perfetta per brillare nel periodo delle Feste 2025.
Mulac Beauty Story Calendario dell'Avvento 2025
Un elegante coffee table book da esporre ed ammirare non solo nel periodo natalizio. Le dodici scatolette color pastello custodiscono 12 prodotti da trucco, capelli e accessori in formato full size.
City Lab Cosmetics The Beauty Carousel
Disponibile in una preziosa edizione limitata di soli 500 esemplari, questo calendario dell’Avvento beauty si distingue per il raffinato design a forma di giostra. Al suo interno racchiude una selezione esclusiva delle migliori creazioni del brand – tra skincare e make-up – insieme a una speciale Lipstick Experience Online che permette di realizzare un rossetto personalizzato su misura.
Calendario dell'Avvento make up Nabla 2025
Mascara, ombretti, rossetti e lip balm e molto altro ancora. Il calendario dell'Avvento di Nabla propone un un esclusivo mix di prodotti da trucco must per un totale di 15 referenze contenute all'interno dei una graziosa valigetta in metallo.
Calendario dell'Avvento Avon 2025
Coccole di bellezza dal primo dicembre fino alla viglia con il calendario del marchio americano. Questa proposta include make up di tendenza, fragranze e skincare must.
Calendario Avvento Maybelline New York su Amazon
Struccanti, maschere viso, accessori, gloss, mascara e matite per un natale glam & cozy firmato Maybelline New York.
3. Calendari dell'Avvento Beauty 2025 skincare
Chi invece adora la skincare troverà ottime alternative tra i cofanetti Avvento dedicati alla cura delle pelle del viso e del corpo. Tra i must naturalmente quelli di skincare coreana e di brand amatissimi come Nuxe, Rituals e Lush, solo per citarne alcuni.
Calendario Avvento Nuxe cura della pelle e del corpo
Pensato per "Aggiungingere uno scintillio in più alle feste natalizie", questo calendario offre 24 porticine magiche che custodiscono altrettanti prodotti di bellezza per viso, corpo e capelli. Tra questi il celebre Huile Prodigieuse e prodotti della nuova linea purificante Zinc Power.
Calendari dell'Avvento beauty migliori 2025: Miin Cosmetics skincare coreana
Non un "semplice" calendario ma una un'originale puffy bag ispirata allo street fashion coreano contiene prodotti di bellezza made in Corea dei migliori marchi. Tra questi Benton, Cosrx, Barr, Klairs, Ondo, Meisani, Rated Green.
Lush 29 High Street Christmas Advent Calendar
Il calendario dell'Avvento di bombe da bagno di Lush include 25 meraviglie profumate - alcune di queste sono in edizione limitata! - e 5 personaggi a tema natalizio per creare bath-moments da sogno.
Rituals cofanetto Avvento skincare e fragranze
Il deluxe advent calendar di Rituals ha un design ricercato in azzurro. Al suo interno una selezione dei prodotti più amati del marchio olandese con referenze dedicate a casa, cura del corpo e skincare.
L'Occitane en Provence cofanetto Avvento skincare e body care
Un delizioso cofanetto dall'allure romantica custodisce il meglio del catalogo del marchio francese. Una piacevole selezione di prodotti dedicati alla cura della pelle, dei capelli e del corpo.
Advent Calendar Lush
25 prodotti di bellezza per un Lush-Natale da ricordare. Grandi classici e creazioni esclusive messe a punto dal marchio inglese per fare la felicità delle persone amanti dei prodotti di bellezza extra profumati per viso e corpo.
Calendario Avvento Beauty 2025 Rituals ghirlanda
Ha la forma di una splendida ghirlanda natalizia e si chiama Classic Advent Calendar. Al suo interno 24 sorprese lussuose pensate per creare momenti di benessere in attesa del Natale.
Douglas Collection Calendario Avvento skin e body care
Si chiama Home Spa Advent Calendar ed è un calendario dell'Avvento specificatamente creato per creare speciali momenti di relax a casa. La box natalizia propone creme per le mani, gel doccia, sali da bagno e altro ancora.
Yves Rocher Calendario dell'Avvento 2025
Una selezione di prodotti viso, corpo, capelli e make-up in un'alternanza tra i classici più amati, novità e limited edition firmate Yves Rocher per un totale di 25 prodotti di bellezza must.
The Yepoda Advent Calendar Calendario dell’Avvento K-Beauty
Il calendario dell'Avvento di skincare coreana ci porta in un ideale viaggio per le strade di Seoul con una selezione di 24 prodotti skincare ispirati alla città orientale più cool. Il dettaglio in più: la box contiene 19 prodotti esclusivi, disponibili solo in questa edizione.
Lush 12 Days of Christmas calendario Avvento
Coccole profumate totalmente vegane con il calendario dell'Avvento beauty ricco di prodotti dedicati alla bellezza. Tra i 12 prodotti proposti bombe da bagno, gel doccia, burri corpo e molto altro ancora.
Sephora Collection Advent Calendar viso e corpo + make up e accessori
Il meglio della linea Sephora Collection in un cofanetto compatto che include prodotti viso e corpo ma anche make up e accessori per un totale di 24 sorprese beauty per attendere il Natale in grande stile.
Shiseido Calendario dell'Avvento 2025
Il meglio della skincare giapponese Shiseido in full se travel size in una elegante box in bianco, rosso e oro. Tra i prodotti custoditi al suo interno troviamo anche il profumo Ginza in formato 10 ml e alcuni raffinati prodotti da trucco.
Calendario dell'Avvento skincare Goovi
Il countdown verso le feste si fa irresistibile con Goovilicious, il calendario che offre 13 sorprese di bellezza a tema benessere, skincare e make up. Il dettaglio in più: la scatola di latta festiva è riutilizzabile!
Calendario dell'Avvento Bottega Verde maxi beauty case 2025
Creme viso e corpo, fragranze e make up contenute all'interno di un maxi beauty case color berry per un Natala glam & beauty firmato Bottega Verde.
Calendario dell'Avvento Oltre il Sole: skincare, gioielli, accessori e dolci
Skincare di lusso, accessori esclusivi per la casa, gioielli e delizie gourmet per un calendario dell'Avvento versatile e ricco di sorprese. Perfetto per accontentare le persone più esigenti, include prodotti per la cura della pelle in formato full size, una creazione artigianale per la casa, un gioiello e prodotti di pasticceria.
Veralab Pink And The Stars Calendario Dell’Avvento 2025
Il calendario dell'Avvento di Estetista Cinica in collaborazione con Simon & The Stars include 2 full size, 1 travel size, 1 mini-size e 2 gadget skincare e make-up oltre a una card con l’oroscopo di tutti i segni zodiacali e card speciali sui pianeti più influenti del 2026.
Calendario dell'Avvento L'Erbolario 2025
Creme viso, creme corpo, shampoo, fragranze, saponi e molto altro ancora per il calendario di bellezza del marchio italiano, che ci offre best seller da sogno. Il dettaglio in più? La scatola di latta di questo calendario dell'Avvento è elegante e riutilizzabile all'infinito.
Calendario dell'Avvento Pixi Beauty 12 Days of Icons skincare & make up
Dodici prodotti top parte del catalogo dell'iconico brand londinese contenuti all'interno di uno splendido cofanetto che riprende il design della boutique Pixi Beauty di Carnaby Streed, nel cuore della città inglese. Tra i prodotti inclusi un mix perfetto tra make up e cura della pelle.
Aroma Zone Calendario dell'Avvento Beauty 2025 bellezza naturale
24 sorprese di bellezza dedicate alla skincare naturale. All'interno della colorata box in stile festivo troviamo prodotti per la cura di viso, corpo e capelli rigorosamente a base di ingredienti green.
Calendario dell'Avvento skincare naturale Antos 2025
Anche quest'anno torna l'amatissimo "Calendantos", costituito da deliziosi sacchetti impacchettati a mano. Al suo interno un totale di 24 sorprese che includono gadget, 2 anteprime 2026 e 5 novità 2025, per un valore di mercato che supera i 230 euro.
Calendario dell'Avvento Nivea su Amazon
Skincare e accessori per un cofanetto di bellezza ricco di sorprese. Al suo interno 19 prodotti tra creme, maschere, idratanti e detergenti e ben 5 accessori.
Calendario dell'Avvento by Maison Group
Un prezioso calendario dell'Avvento che include 26 Prodotti dei brand Face+, Rigenera, Xaikonix. In aggiunta, all'interno della box troviamo una brochure che spiega i trattamenti passo passo.
Calendario dell'Avvento L'Oréal Paris su Amazon
Prodotti per la cura della pelle e trucco per prepararsi al Natale in stile ville lumière. La box color oro custodisce rossetti, mascara, prodotti per la base e gli esclusivi prodotti viso e capelli dell'iconico brand francese.
Notino Calendario dell’Avvento 2025
Il meglio della profumeria online Notino in una box festiva da sogno. Al suo interno skincare e make up da non perdere. Tra i marchi inclusi troviamo, tra gli altri, Bourjois, Dermacol, theBalm e Yves Rocher.
Calendario dell'Avvento Biofficina Toscana
Skincare green, efficace e gentile sulla pelle: questo cofanetto delle sorprese in total look burgundy è già un must! Tra i prodotti inclusi troviamo maschere, sieri, idratanti, struccanti e molto altro ancora, tutto esclusivamente in formato full size.
LaFarmacia. Calendario Avvento skincare 2025
LaFarmacia. ci stupisce anche quest'anno con un calendario di bellezza che include 24 referenze in full size e travel size tra prodotti per skincare, make-up, haircare e molto altro.
Calendario dell’Avvento 2025 Notino Secret of K-Beauty
Bellezza coreana per tutti i gusti con la selezione di prodotti inclusi nell'advent calendar firmato Notino. Tra i brand proposti troviamo Banila & Co, Cosrx, Mary & May e Kundal per un valore di mercato che supera i 200 euro.
Calendario dell'Avvento World of Beauty Xmas Box 2025
Presentato come "Il calendario dell’Avvento eco-luxury più desiderato dell’anno", è stato ideato per fare la felicità delle persone alla ricerca di una bellezza autentica, consapevole e raffinata. Al suo interno 25 prodotti di skincare in formato full size dalla formula bio-attiva, vegana e halal per un valore di mercato che supera i 1.600 euro.
Calendario dell'Avvento Clarins: skincare premium per Natale 2025
24 sorprese di bellezza per il Calendario dell'Avvento del marchio francese. Al suo interno non solo prodotti per la cura del viso ma anche del corpo e alcune referenze make up.
La Biosthétique Calendario dell’Avvento 2025 corpo, viso e capelli
Un calendario di bellezza lussuoso ricco di prodotti per viso, corpo e capelli a marchio La Biosthétique.
4. Calendari dell'Avvento Beauty 2025 profumi
I calendari dell'Avvento dedicati alle fragranze sono in grande ascesa. Se i profumi sono il vostro prodotto del cuore questi cofanetti vi faranno innamorare. Profumi in full e travel size per un Natale fragrante.
Il calendario dell'Avvento extralusso profumi Acqua di Parma 2025
Prodotto di punta della Holiday Collection del marchio italiano, questo calendario è eleganza allo stato puro. Al suo interno 25 sorprese deluxe facenti parte di alcune delle linee più amate, come Colonia, Blu Mediterraneo, Signatures of the Sun e Home Collection.
Calendario dell'Avvento fragranze deluxe Molton Brown
Lussuoso e raffinato, il Calendario di Molton Brown è un vero scrigno dei sogni, perfetto da regalare o regalarsi. Al suo interno shower gel, lozioni corpo, candele e fragranze delle linee più amate del marchio britannico.
Calendario dell'Avvento Fragranze di lusso Jo Malone London
Le celebri cologne del marchio inglese in formato mini, piccole candele e prodotti bagno e corpo proposti insieme a una fragranza natalizia in formato full size: il calendario di Jo Malone London è servito!
Diptyque calendario Avvento fragranze Natale 2025
Un vero e proprio "libro di storie profumate" che include il meglio del catalogo del marchio francese. Al suo interno troviamo infatti fragranze per la persona e per la casa, candele e pregiate referenze per il corpo.
Notino Calendario dell’Avvento 2025 12 giorni di Fragrant Joys
La profumeria Notino ci delizia anche con un Calendario dell'Avvento esclusivamente dedicato alle fragranze. Al suo interno mini taglie da collezione e formati travel friendly. Tra i marchi proposti Carolina Herrera, Korres, Chloé, Gucci, Versace e molti altri ancora. La scelta giusta per collezioniste e collezionisti di fragranze luxury!
Beyond Compare Parfums De Marly, il calendario dell'Avvento fragranze di nicchia
12 doni extralusso dedicati al mondo di Parfums De Marly. Al suo interno troviamo una pochette di velluto con il profumo Delina, una candela in miniatura e una crema corpo nella medesima fragranza. Sono inclusi anche esclusivi profumi in formato da 5ml delle referenze più amate, come Delina La Rosée, Meliora, Valaya Exclusif e Althair.
5. Calendari dell’avvento beauty economici e low cost
Quando si dice: poca spesa, massima resa. Gli advent calendar budget friendly sono la scelta giusta per chi non vuole - o non può - spendere grandi cifre ma desidera comunque gratificarsi con un cofanetto di bellezza ben congegnato e ricco di sorprese di bellezza.
Calendario Avvento budget friendly make up Essence
Little X-MAS WONDER è un calendario dell'Avvento dal prezzo accessibile, colorato e divertente che include 24 prodotti da trucco e accessori in edizione limitata.
Twinkling Treasures: calendario Avvento Beauty 2025 Catrice
Twinkling Treasures è il calendario dell'Avvento 2025 di Catrice. All'interno di un elegante beautycase color rosa cipria troviamo 24 sacchetti di organza al cui interno sono custoditi altrettanti prodotti da trucco in limited edition. Rossetti, ombretti, mascara, accessori e molto altro ancora per un periodo delle Feste chic.
Calendario Avvento Alverde da DM
Make up e skincare dalla filosofia green per aspettare il Natale in bellezza, senza spendere una fortuna!
W7 Calendario dell'Avvento 2025 Beauty Blast su Amazon
Un calendario dell'Avvento colorato ed economico perfetto per chi ama sperimentare con il look. Questo kit regalo accattivante propone accessori e make up di tendenza per creare trucchi glam in vista delle Feste.
Calendario dell'Avvento Balea da DM
Poca spesa, tanta resa: il calendario dell'Avvento di Balea disponibile nelle drogherie tedesche include prodotti da trucco e skincare per delle Feste scintillanti.
Revolution Makeup Advent Calendar 2025 su Amazon
Prezzo accessibile e grande varietà per il calendario dell'Avvento make up del marchio inglese. Illuminanti, ombretti, eyeliner, rossetti, ciprie gloss e accessori per un festive make up on fleek.
Calendario dell'Avvento Trend !T Up da DM
Il lato più glam delle Feste vive con l'advent calendar dedicato al trucco del marchio di tendenza del brand tedesco, disponibile in esclusiva nelle drogherie DM.
Calendari dell'Avvento make up low cost Royal Beauty
Abbordabili e ricchi di sorprese, i Calendari Beauty di Royal Beauty offrono soluzioni smart per chi è alla ricerca di prodotti di qualità al giusto prezzo. Disponibili nei migliori drugstore italiani, vengono proposti in tre varianti tutte da scoprire.
Calendari dell'Avvento Disney & Star Wars
Minnie, Disney Princess, Stitch e Star Wars: gli iconici mondi Disney ci svelano cofanetti regalo ricchi di sorprese dedicati alla bellezza e al benessere di grandi e piccini. In una parola? Irresistibili!
6. I calendari luxury più esclusivi
Perfette da regalare o regalarsi, le alternative di lusso richiedono alti budget e naturalmente buongusto. Preziosi e desiderabili, questi calendari sono dedicati a chi desidera investire in un sogno beauty di qualità. Tra questi la proposta di Charlotte Tilbury, quella di Armani Beauty e Lancome.
Calendario dell’Avvento Dior Le 30 Montaigne
Un magico cofanetto che evoca la facciata della storica boutique parigina della Maison. Al suo interno 24 sorprese iconiche che includono fragranze, rossetti, smalti, skincare e anche una candela profumata deluxe.
Calendario dell'Avvento di lusso make up, skincare e fragranze Lancome
A forma di valigia e disegnato dall'artista francese Safia Ouares, il calendario Lancome si tinge di rosa e oro. Al suo interno spiccano prodotti must come il profumo La Vie Est Belle Elixir Edp, Lash Idole Mascara e Lip Idole Juicytreat.
Calendario dell'Avvento make up di lusso Charlotte Tilbury
Charlotte'S Beauty Treasure Chest 12 Door Beauty Advent Calendar è uno dei cofanetti più preziosi delle Feste 2025. Al suo interno 5 prodotti in formato standard e 7 in mini size deluxe. I must? L'illuminante Pillow Talk Beauty Light Wand, la matita occhi Rock 'N' Kohl in Barbarella Brown ed Exagger-Eyes Volume Mascara.
Calendario dell'Avvento skincare premium Augustinus Bader
The 12 Days Of Bader Advent Calendar è una delle proposte più lussuose del Natale 2025. L'elegante cofanetto in blu e oro - i tipici colori del marchio - custodisce al suo interno alcuni dei più famosi e amati prodotti come la crema viso, l'olio viso, i patch occhi e il lip balm colorato.
Armani Beauty calendario Avvento Natale 2025
Disponibile in esclusiva presso Rinascente, Sephora.it e Douglas.it, questo scintillante cofanetto di bellezza ci offre una varietà di cosmetici che include 9 prodotti make-up in formato full size accompagnati da miniature di fragranze, make-up e skincare.
Calendario dell'Avvento skincare di lusso The Aesop Abode
Un originale kit di bellezza in stile Aesop, che riporta sulle caselle unicamente numeri dispari. Al suo interno una ricca selezione degli amatissimi del marchio. Tra questi creme mani, detergenti, trattamenti viso e corpo e anche bastoncini di incenso con holder di design.
Calendario Avvento Cinq Mond skincare luxury
Un coffret curatissimo che invita a scoprire i rituali di bellezza più sofisticati, provenienti da ogni angolo del mondo. Al suo interno una selezione di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, tra cui l'amata Crème Riche de Jeunesse, la Masque Kaolin et Fleurs, l’Huile Somptueuse e l’Eau Égyptienne.
Calendario dell'Avvento della dottoressa Barbara Sturm, in esclusiva da Douglas
Una preziosa scatola in velluto verde custodisce 24 prodotti essenziali per la cura della pelle. Formule esclusive nate dall'esperienza della Dr. Barbara Sturm che includono formati completi, deluxe e in miniatura, selezionati con cura per migliorare ogni fase la propria skincare routine.
7. I calendari dell'Avvento beauty "da uomo"
Sebbene la definizione di "cosmetico maschile" e "cosmetico femminile" rappresenti un concetto ormai superato, è interessante notare come anche i calendari dell'avvento maschili stiano vivendo un momento d'oro. Al loro interno troviamo infatti articoli dedicati alla cura della pelle, del corpo, della barba e molto altro ancora.
Calendario dell'Avvento Beauty maschile Douglas Collection
24 prodotti di bellezza dedicati alla pelle maschile in una soluzione di proposte per viso, corpo, capelli, barba e unghie.
Il Calendario dell'Avvento per uomo Look Fantastic
Espa, Vichy e Rituals sono solo alcuni dei beauty brand inclusi in questo calendario di bellezza dedicato alla bellezza maschile, per un totale di 24 sorprese.
Credits Ph: Getty Images
LEGGI ANCHE:
La manicure del momento per chi non ama passare inosservata? Le statement nails
Le 13 fragranze maschili più nuove e seducenti, da provare subito
Pelle sana, nutrita e luminosa in autunno con i consigli della facialist delle star
Il futuro degli smalti semipermanenti e gel: belli e sicuri, senza TPO e DMTA
Il trucco più cool di stagione è qui: come portarlo con i consigli dell’esperto & i prodotti must
Soffrite di una perdita eccessiva di capelli? Ecco cosa fare
Beauty bag charm: adesso la bellezza si porta appesa alla borsa!
© Riproduzione riservata
Perché il make up all over è la nostra nuova ossessione

Un unico prodotto per truccare tutto il viso? Non solo si può, ma si può alla grande! Una nuova ossessione beauty che imperversa sui social e sui visi delle beauty lover e delle beauty editor come noi. Ma in cosa consiste il make up all over? Si tratta di un tipo di trucco che gioca tutto sull'armonia per illuminare in maniera strategica viso, occhi e labbra.
Il trucco monocromatico che tutte indossano nel 2026
Generalmente creato con prodotti in stick o in crema - non mancano le formule polverose o ibride, naturalmente - questo tipo di trucco è in grado di regalare al viso un aspetto sano e radioso ma, anche, assolutamente glam & refined.
Il punto di partenza è una base leggera e naturale: questo tipo di trucco punta tutto sulla freschezza. In seguito le formule fondenti vengono stese sul viso con i pennelli - anche i polpastrelli vanno benissimo, fidatevi di noi! - in maniera diffusa per un effetto seconda pelle da sogno.
Ma dove si applica nello specifico il prodotto? Sulle gote, sulle palpebre e sulle labbra, ma anche sul ponte del naso e sui contorni del viso per un effetto contouring inedito.
In fatto di texture vale tutto: dall'opaco al dewy fino alle infusioni di glitter, a contare davvero è il gusto personale e l'effetto super fresh, meravigliosamente contemporaneo.
Un ultimo dettaglio da non sottovalutare: sebbene in commercio esistano irresistibili prodotti adatti allo scopo, è possibile aprire il proprio beauty case e lasciarsi guidare da colori e finiture. Rossetti, bronzer, ombretti, illuminanti e blush possono essere infatti applicati a piacimento per creare bellissimi make up look su misura.
Perché questo tipo di look è vincente
A convincere nel trucco all over è in primo luogo la facilità di applicazione. Infatti con pochi gesti il viso si accende e l'effetto salute - ma expensive - si nota.
In aggiunta, le sfumature di colore tendono ad essere "vicine alla pelle". Terracotta, rossi, rosa, marroni e berry risultato tutti naturali e sofisticati. Ovviamente nulla impedisce di usare viola, oro e lime: la sfumatura perfetta è quella che ci rende felici.
10 prodotti perfetti per creare all over make up di tendenza
Come sempre: testati, amati e consigliati. Ecco i prodotti più nuovi e interessanti adatti a creare un make up all over super glam. Scorrete la lista e trovate quello giusto per voi.
1. Make Up For Ever Artist Color Crayon Stick in crema multiuso per viso, occhi e labbra
2. Westman Atelier Baby Cheeks Blush crema in stick fondente, effetto naturale
3. Dior Forever Skin Bronze Balsamo abbronzante in stick fondente
4. 3ina The No-Rules Stick Tinte labbra e guance all over
5. Chanel Baume Essentiel Rouge Noir Stick luminosità multiuso in edizione limitata
6. Revlon Colorstay Multi-Liner Matita 3-in1 per viso, occhi e labbra
7. Kess Berlin Blush & Glow Duo Stick texture ibrida luminosa
8. Tarte Cosmetics Glow Wardrobe Highlighting Eye & Cheek Palette Per un effetto extra luminoso all over
9. Veralab Overskin by Estetista Cinica All Over Pink Blush labbra e guance pH reagente con charm
10. REM Beauty by Selena Gomez Interstellar Stick illuminante multiuso per labbra, viso e occhi
Credits Ph.: Getty Images
LEGGI ANCHE:
La tendenza High Voltage Flushed Cheek segna il ritorno del blush, ma senza mezze misure
Il make-up del 2026: tra identità e sperimentazione, ecco le nuove tendenze (e come interpretarle)
L’ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare
Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare
© Riproduzione riservata
Le nuove collezioni make up Primavera Estate 2026 che amerete

Siete pronte e pronti a innamorarvi? Anche se fa ancora freddo ci piace guardare al futuro attraverso il make up con palette cromatiche fresche e luminose. Ecco le più belle collezioni make up Primavera Estate 2026. Edizioni limitate da collezione e nuovi lanci che regalano luce e bellezza al volto.
Le più belle collezioni make up Primavera Estate 2026
Le tendenze make up di stagione parlano chiaro: i look più hot puntano tutto su trasparenze, toni pastello e finiture burrose. Anche i glitter tornano protagonisti, insieme alle finiture perlate e metallizzate. E le labbra? Sono morbide, idratate e shiny, perfette per sorridere alla bella stagione in arrivo.
Scorrete la nostra lista e scegliete i vostri nuovi make up tra i marchi più amati, come Dior, Chanel, Kiko Milano, Nabla e Charlotte Tilbury, solo per citarne alcuni.
>>>>>>> LEGGI ANCHE: Rouge Noir Chanel: il colore leggendario diventa una collezione make up in edizione limitata <<<<<<<
1. Chanel Rouge Roir collezione make up edizione limitata
Il celebre smalto Rouge Noir torna alla ribalta in una collezione make up tutta giocata sui toni di bordeaux, vinaccia, fucsia e rosa. Tra gli imperdibili, la maxi palette viso e occhi Rouge Noir Confidence, e il mascara Noir Allure in Rouge Noir, un bordeaux profondissimo.
2. Guerlain Blooming Denim Collection
Con speciali pack in jeans riciclato, questa collezione. è un piccolo capolavoro di make up e design circolare. Tra gli irresistibili prodotti da collezione troviamo Météorites Blooming Glow, perle illuminanti leggere, la palette di ombretti pop Ombres G 396 Denim Blossom e l'iconico rossetto Rouge G.
3. Dior Ultra-Glow Collezione Make-up Primavera 2026
Luminosa, dolce e golosa: la limited edition del marchio francese è lusso allo stato puro. I colori protagonisti? Rosa e verde pastello, tanto delicati quanto vivaci. I prodotti su cui puntare sono Dior Addict Lip Glow, per labbra morbide e glossate, e Dior Backstage Rosy Glow Stick, il blush in stick più desiderato del reame.
4. Nabla x MrDaniel Labbra Nude limited edition
MrDaniel torna a collaborare con Nabla con un'edizione limitata incentrata sul trucco labbra. Quattro rossetti e quattro matite per un effetto nude da sogno: Dani, nude sabbia marroncino, Muse, Nude malva-nocciola medio, Stage, Nude marroncino-malva caldo e Dream Nude terracotta-plumbeo.
5. One/Size by Patrick Starrr da Sephora Italia
Il leggendario marchio americano è finalmente disponibile da Sephora. I prodotti su cui puntare? I make up fixer, come On’Til Dawn, opacizzante e waterproof, e i primer viso, come Secure The Blur. Provare per credere!
6. Collezioni make up Primavera Estate 2026: Nuaimi Dubai X Kiko Milano Threads Of Time
Una collezione make up desert-inspired che regala al viso un tocco di sofisticato colore. Tra i prodotti disponibili palette di ombretti, rossetti luminosi e stick illuminanti.
7. Merit Beauty arriva in Italia
Il concept minimal-chic di Merit Beauty arriva in Italia. Contraddistinto dal claim “five-minute routine”, il marchio americano parla di una bellezza pratica, personale e 100% glam nella sua semplicità. I prodotti su cui puntare? I Signature Lip Brush, rossetti opachi leggeri e facili da indossare, The Minimalist, il fondotinta/correttore in stick ready-to-go e Great Skin Serum, siero bifase luminoso, perfetto come base per il trucco. Disponibile sul sito ufficiale italiano dal 10 febbraio 2026.
8. Lancome nuovo make up Primavera Estate 2026
Tre novità must in casa Lancome: Lash Idôle Curl Goddess Mascara, che promette massima curvatura e una tenuta extra fino a 30 ore, Idôle Goddess Dimension Mono Eyeshadow, i nuovi ombretti extra glitterati effetto bagnato e Mascara Melter, un rivoluzionario prodotto struccante che "scioglie" il mascara con naturalezza.
9. Clarins Double Serum Foundation
Un nuovo fondotinta in siero ibrido che unisce make up e skincare per un viso più luminoso, levigato e compatto. Dal finish glowy, agisce nell'immediato e si prende cura della pelle nel tempo.
10. Pixi Beauty Glow, Reimagine collezione make up Primavera Estate 2026
Una collezione make up "skin first" che mette al primo posto la bellezza della base viso a partire dalla nuova crema-siero alla Vitamina C e dall'autoabbronzante graduale Gradual Glow. Imperdibili anche i blush illuminanti e i nuovi On-The-Glow Blush, infusi di attivi skincare. Il dettaglio top? Tutti i prodotti sono mixabili a piacimento per dare vita a make up look healthy.
11. Dear Dahlia Lip Paradise Sheer Dew Lipstick
Freschezza e luminosità per la nuova collezione di lisptick del marchio coreano. Le nuance disponibili sono naturali, perfette per vestire la labbra di luce e morbidezza.
12. Catrice Limited Edition Pistachio Cream Delight
Una collezione piacevolmente gourmand che profuma di vaniglia e pistacchio. Tra i prodotti disponibili, blush, gloss e, in aggiunta, una crema corpo burrosa.
13. Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Blur Concealer
La famiglia Airbrush Flawless si allarga e dà il benvenuto a un nuovo correttore extra leggero, coprente, levigante e flessibile. Da provare assolutamente!
14. Nuovi blush Gucci Glow & nuove tonalità dei rossetti Rouge à Lèvres Mat e Rouge à Lèvres Voile
La collezione Gucci Beauty torna a incantare con una nuova linea di blush dalle tonalità vivaci e un ampliamento della gamma colori dei rossetti. Perfetti per chi desidera un make-up curato, raffinato e firmatissimo.
15. Korff Cure Make Up Fondotinta in Crema Effetto Lifting 10 Years Special
Il celebre Fondotinta in Crema Effetto Lifting di Korff compie 10 anni e viene proposto in una nuova veste e in un formato speciale da 50 ml, proposto al prezzo del 30 ml. Con acido ialuronico e Vitamina E, idrata, leviga e distende i tratti del viso.
16. Astra Studio Skin Fluid Serum Concealer + De Focus Powder
Un power duo per la base viso: Fluid Concealer Serum, correttore liquido in siero e De-Focus, la cipria compatta levigante promettono meraviglie. L'effetto? Pelle compatta, levigata e perfezionata in maniera naturale.
17. Debby Chrome Vibes
Effetto frosty chic per una collezione make up budget friendly ricca di riflessi e bagliori metallici. La gamma include ombretti liquidi brillanti e smalti metallizzati per un look 100% glam.
18. Naj Oleari Beauty Click On Me Glassy Lip Balm
Trattamento e make-up per un prodotto ibrido effetto cristallo che illumina le labbra mentre le idrata.
19. Essence trend edition Feelin` Comfy
Parola d'ordine relax per la limited edtion low cost del marchio tedesco. Caratterizzata da nuance neutre, veste il viso di naturalezza. La scelta giusta per creare make up quotidiani raffinati. La linea include lucidalabbra, blush in balsamo, mascara e accessori make up smart.
20. Benefit Cosmetics 24-Hr Brow Setter & Benetint Limited Edition Gold
Proposti come dei veri e propri "trofei" make up, i prodotti icona del marchio di San Francisco vengono oggi lanciati in una irresistibile edizione limitata total gold.
21. Novità make up Trend It Up da DM Italia
Il nuovo drop 2026 di DM Italia è fresco e e funzionale. A colpire la nostra attenzione sono le formule cremose di fondotinta, blush e bronzer in stick, così come i mascara trasformisti, i blush effetto bagnato e i gloss in stylo facili da applicare.
22. Mulac Lip Melt Lip Butter Mask
Lip care e make up in un unico gesto. Declinati in quattro varianti glam, questi balsami fondenti riparano le labbra e le colorano con morbidezza.
23. Diego Dalla Palma Milano nuova collezione Makecare Enhancer 2026
Pensata per valorizzare la naturale bellezza di tutte e tutti, questa edizione limitata punta a espressione personale, equilibrio e armonia. Tra gli altri, linea include Deep Blue Lash Enhancer, mascara blu intenso, Glow Enhancer, stick illuminante all-over e Tan Tan Duo Blush And Bronzer, duo viso in crema.
24. Sheglam nuovi prodotti Primavera Estate 2026
Il marchio low cost propone tre interessanti novità: il Correttore Idratante Like Magic, cremoso e levigante, disponibile in 21 sfumature di colore, il Primer Levigante Camera On, dall'effetto soft focus a lunga durata e il Lucidalabbra Gloss Lock Air, luminoso e idratante, declinato in 14 shade.
25. BioNike Defence Color nuovi fondotinta 2026
Nuove formule, texture, packaging e range colore per i gli amati fondotinta BioNike. Ancora più tollerati da pelle sensibile e a tendenza allergica, sono senza profumo e senza conservanti, ma anche sottoposti a doppio controllo di Nickel, Cromo e Cobalto. La gamma include Defence Color Lifting, anti-age, Defence Color Hydra Glow, idratante e luminoso, Defence Color Mat Velvet, opacizzante, e Defence Color Second Skin, fondotinta compatto in crema.
LEGGI ANCHE:
Questi sono i lip oil di cui non possiamo fare a meno
La tendenza High Voltage Flushed Cheek segna il ritorno del blush, ma senza mezze misure
L’ombretto che accende lo sguardo? Si sceglie in base al segno zodiacale
L’effetto ghiaccio diventa glamour con questi beauty look frosty chic
Il trucco azzurro in stile Y2K è tornato per restare
Se avete gli occhi marroni e amate il make-up semplice, questi sono i beauty look da provare
Bordeaux obsession: il ritorno del colore più sofisticato del make-up
© Riproduzione riservata
A Milano Cortina 2026, il trucco delle pattinatrici è puro spettacolo

Gli occhi del mondo sono puntati sulle piste di pattinaggio artistico alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, ma non è solo la tecnica dei salti o la fluidità dei passi a catturare l’attenzione. Sotto le luci e davanti alle telecamere, emerge un altro elemento di grande spettacolo ed è il trucco delle atlete. Nel pattinaggio di figura, il beauty look è come se fosse una parte integrante della performance: il make-up deve resistere al freddo, alla fatica e all’intensità della gara, senza distogliere l’attenzione dalla tecnica o dalla esibizione. Ecco i migliori che abbiamo visto in questi giorni (che potranno ispirarvi per un look da grande evento).
Piper Gilles del Team Canada a Milano Cortina 2026: eyeliner bicolor e rossetto rosso fuoco
Un trucco audace accompagnato da ciglia extra-long: è uno dei più scenografici visti sulle piste.
Lara Naki Gutmann del Team Italy: make-up occhi abbinato a nail art
Cat eye-liner e ombretto nelle sfumature del verde, il colore della divisa. Il tocco glam? La nail art green. Tradotto: è lei l'atleta più stilosa.
Natalie Taschlerova del Team Repubblica Ceca: trucco effetto Euphoria a Milano Cortina 2026
Impossibile non farsi notare con questo trucco occhi rosa con perle all over - totalmente abbinato alla divisa. Semplicemente chapeau.
Laurence Fournier Beaudry del Team Francia e Madeline Schizas del Team Canada: make-up sui toni del viola
La tendenza dall'Ice Skating Arena di Milano arriva chiara: il rosa e il viola sono i colori più amati dalle atlete.
Emilea Zingas del Team USA a Milano Cortina 2026: smokey-eyes black
Il make-up occhi per le nostalgiche del 2016: noi lo indossavamo esattamente così.
Amber Glenn del Team USA: eyeliner grafico
C'è spazio per la creatività e l'eyeliner è il prodotto prediletto.
Lia Pereira del Team Canada: trucco nei toni del rosa antico
Per chi ama i nude, ecco il make-up dal finish opaco a prova di telecamere.
Lilah Fear del Team Gran Bretagna a Milano Cortina 2026: trucco occhi scintillante
Siamo gran fan di questo eyes make-up nei toni del turchese e argento abbinato a un eyeliner a doppia punta. Se avete gli occhi scuri, è semplicemente spaziale.
Allison Reed del Team Lituania: una cascata di glitter oro e verde
Trucco occhi scintillante con soft smokey eyes: un classico che non stona mai.
Vi potrebbero interessare questi articoli:
Milano Cortina 2026: i momenti fashion più salienti della cerimonia di inaugurazione
Milano Cortina 2026: quando la moda scende in pista
Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata
Quando il fondotinta diventa anche skincare: la rivoluzione Double Serum Foundation di Clarins

Il confine tra make-up e skincare si fa sempre più sottile. Lo sa bene Clarins, marchio pioniere nell’innovazione cosmetica, che oggi presenta un prodotto destinato a ridefinire il concetto stesso di fondotinta: Double Serum Foundation. Un fondotinta in siero di ultima generazione che unisce la performance del make-up all’efficacia di un vero trattamento skincare, trasformando un gesto quotidiano in un alleato prezioso. Obiettivo? Valorizzare la pelle nell’immediato e migliorarne visibilmente l’aspetto nel tempo.
Il primo fondotinta ibrido con doppia formula Clarins
Dopo oltre 40 anni di ricerca e innovazione nel trattamento anti-age, Clarins porta l’iconica expertise di Double Serum nel mondo del make-up, creando il primo fondotinta ibrido con doppia formula. Non un semplice mix, ma una tecnologia avanzata che agisce in superficie e in profondità, particolarmente adatta alle esigenze della pelle adulta.
Dopo il successo del celebre siero viso Double Serum, vero e proprio concentrato di giovinezza, il marchio francese alza l'asticella con una formula racchiusa in un doppio flacone hi-tech che separa due fasi complementari, pensate per fondersi solo al momento dell’applicazione. Da un lato, la fase colore, che offre una coprenza modulabile, naturale e luminosa; dall’altro, la fase idrica, un concentrato di attivi skincare che agiscono giorno dopo giorno sulla qualità della pelle.
Il risultato? Un fondotinta dalla texture ultra-sensoriale, pensato per levigare, rimpolpare e uniformare il colorito senza appesantire. Grazie al suo finish satinato, il viso appare immediatamente più vitale e radioso, lontano dal tanto temuto "effetto maschera”.
Gli attivi skincare che fanno la differenza
La luminosità non è solo una questione estetica, ma è uno dei principali indicatori di giovinezza della pelle. Per questo motivo Clarins ha sviluppato l'esclusiva tecnologia make-up A.U.R.A. che amplifica la diffusione della luce, per un immediato effetto glow.
Tra gli attivi chiave racchiusi nella formula spicca la papaina stabilizzata, delicato esfoliante enzimatico di origine naturale che favorisce il rinnovamento cellulare e ravviva progressivamente la luminosità della pelle. Immancabile anche l’estratto di curcuma, simbolo della linea Double Serum, che contribuisce a preservare la comunicazione cellulare aiutando a mantenerne attive le cinque funzioni cinque funzioni vitali della pelle: idratazione, nutrimento, protezione, ossigenazione e rigenerazione. Un beneficio che si riflette sulla superficie cutanea anche senza trucco.
Ma non finisce qui. La formula di Double Serum Foundation racchiude ben 14 attivi skincare, concentrazione insolita per un fondotinta, che agiscono in perfetta sinergia assicurando una pelle più levigata, compatta e luminosa a ogni applicazione: mai stata così bella.
37 shades e un design attento alla sostenibilità
Pensato per adattarsi a ogni carnagione, Double Serum Foundation è disponibile in 37 shades su Clarins.it e in una selezione di 18 in profumeria, studiate su un panel multietnico per garantire un match naturale e armonioso.
A rendere ancora più interessante la proposta, il flacone di design dallo stile essenziale. Progettato secondo criteri di eco-concezione, con materiali riciclati e riciclabili, esprime al meglio l’impegno di Clarins per una bellezza più responsabile, in linea con la certificazione BCorp recentemente ottenuta.
Per saperne di più e per acquistare il nuovo fondotinta Clarins Double Serum Foundation
Il rivoluzionario fondotinta in siero ibrido Double Serum Foundation è disponibile al prezzo di 62 euro in profumerie selezionate e sul sito ufficiale Clarins, dove potrete trovare la shade di colore giusta per voi scoprire nel dettaglio tutti i benefici della formula.
© Riproduzione riservata