Sognate una base viso dall'effetto naturale e luminoso, coprente ma allo stesso tempo leggera sulla pelle? Dimenticate il fondotinta, è il momento della BB Cream! Scoprite le migliori del momento scelte da Grazia.it
Una base ben realizzata e senza imperfezioni è il punto di partenza per ogni make up. Per uniformare l'incarnato e ottenere un effetto levigato non sempre bisogna ricorrere a fondotinta ad altissima coprenza. La BB Cream ( Beauty Balm ) unisce i benefici di un prodotto di skincare all'effetto di una crema colorata, o di un fondotinta leggero.
Scegliete quella più adatta alle esigenze della vostra pelle: una formula ricca e nutriente sarà indicata per le pelli più secche e disidratate, mentre un prodotto in gel andrà d'accordo anche con le pelli più grasse.
Cosa aspettate? Sfogliate la gallery e scoprite la BB Cream del momento che fa per voi!
Tutte le BB Cream da provare ora!
...
I NOSTRI CONSIGLI DI APPLICAZIONE
Per stendere al meglio La BB Cream, applicatela in piccole quantità sui punti del viso che hanno bisogno di più coprenza ( ad esempio mento, naso, fronte ) e sfumatela con le dita o con un pennello a setole sintetiche verso l'esterno del viso.
Per ottenere una maggiore coprenza è possibile stratificare il prodotto in due passate leggere, oppure uniformare l'incarnato con l'aiuto di un buon correttore.
Per preservare l'effetto fresco e luminoso delle BB Cream è preferibile non esagerare con la cipria: saltate questo step se la vostra pelle è normale o secca, oppure fissate solo la zona T con un velo di cipria traslucida.
© Riproduzione riservata