Fotogallery Bafta 2014: i migliori beauty look selezionati da Grazia.IT
...
Polveri sparkling, pelle effetto glowing e eyeliner very black: le star brillano ai Bafta 2014. I migliori beauty look secondo Grazia.IT
Bafta 2014: le celebs scelgono polveri sparkling, pelle effetto glowing e eyeliner very black. I migliori beauty look secondo Grazia.IT
Sparkling Eyes
Polveri glitter o very shimmer: protagonista assoluta dei red carpet londinesi è la nuova stella nascente del grande schermo Lupita Nyong’o che abbina l’ombretto al vestito verde smeraldo firmato Christian Dior; pelle perfetta e rossetto rosso: a lei va il primo premio per l’eleganza. Labbra effetto vinilico e occhi illuminati da una polvere oro: Amy Adams sceglie un beauty look dall’allure vintage, mentre Cate Blanchett preferisce un trucco discreto.
L’intramontabile smokey eyes
A me gli occhi: i beauty look dei Bafta 2014 puntano tutto sullo sguardo. Optare per un classico da red carpet come lo smokey eyes sembra essere la scelta più ovvia. Ma le star non mancano di stupire proponendo versioni diverse di un beauty look che non conosce stagione. Léa Seydoux mescola polveri blu e azzurre lungo il contorno degli occhi; nuance sul marrone caldo per Alicia Vikander, Sally Hawkins e Samantha Barks che valorizza il trucco con ciglia extra long; tonalità beige e marroni, classiche e très chic allo stesso tempo, per Uma Thurman.
Pelle glowing
Il viso ha una luce uniforme per un make up a prova di flash! Flawless skin per Antonia O’Brien, mentre il contouring di Naomie Harris punta tutto su un gioco di chiaro-scuri che mette in evidenza gli zigomi; blush effetto bonne mine , infine, per Maggie Gyllenhaal e Ruth Wilson.
Eyeliner mania
Cat eyes dal mood rockabilly: il beauty look di Lily Allen è arricchito da punti di eyeliner sotto la rima inferiore dell'occhio. Classico e leggermente allungato, come piace a lei, per Angelina Jolie che sfoggia un look tomboy. Olga Kurylenko abbina la riga nera sull'occhio a un rossetto rosa sheer: il finish è girly.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata