Classe 1989, stile da vendere e una mentalità da vera boss lady, Victoria Magrath è la blogger britannica dietro Inthefrow, uno dei siti web di moda, beauty e lifestyle più cliccati al mondo. Dal 2012, la trentenne originaria di Londra incanta milioni di followers producendo contenuti che vanno da Instagram - dove vanta quasi 900 mila followers - al web, passando per il canale YouTube da 600 mila iscritti.
Inthefrow: una bellezza semplice e raffinata
Il suo stile, amatissimo da firme del calibro di L'Oreal, Armani Beauty e Dior è semplice e sofisticato. I suoi tratti distintivi sono sicuramente una base impeccabile e al contempo fresca e luminosa, sopracciglia definite e rossetto nude che si sposa alla perfezione con l'incarnato chiarissimo e la chioma biondo platino.
Continuate a leggere per scoprire alcuni dei prodotti beauty più amati da Victoria e tutti i consigli per copiare il suo beauty look. Lasciatevi ispirare!
Augustinus Bader The Cream
Per copiare il look dell'influencer è necessario partire dalla skincare. Questo trattamento ultraleggero ed idratante aiuta a trasformare l'incarnato, evitando la perdita di idratazione e rivelando una pelle sana, luminosa, e levigata.

YSL Beauty Touche Eclat All-In-One Glow Fondotinta
Il fondotinta preferito da Victoria unisce l'alta coprenza ad un finish luminoso e naturale.

Dior Diorskin Forever Undercover Correttore
Il prossimo step è il correttore, ideale per risollevare lo sguardo ed illuminare le zone centrali del viso. Questo è coprente e molto idratante.

Tom Ford Shade and Illuminate
Per un volto dai contorni definiti, a prova di paparazzi, Victoria sceglie un contouring in crema, perfetto da sfumare direttamente sul fondotinta per un effetto naturale, senza linee nette.

La Mer Sheer Pressed Powder
Step irrinunciabile, la cipria, perfetta per fissare il trucco e per evitare che la zona T si lucidi troppo. Questa è sottilissima e dal finish impercettibile.

Wet n Wild Color Icon Blush Compact
Un tocco di blush rosato, leggermente luminoso sulle gote è perfetto per accendere l'incarnato e dare un immediato effetto Bonne mine.

Hourglass Arch Brow Gel
L'influencer britannica si prende cura delle sue sopracciglia con trattamenti e tinte colorate. Per tenerle sempre in ordine, però, non rinuncia ad una passata di gel disciplinante.

Narsissist Wanted palette
Per il trucco occhi, basterà sfumare un ombretto opaco marrone medio nella piega, e picchiettare un colore nude iridescente al centro della palpebra. Questa palette è una delle più amate da Victoria.

Fenty Beauty By Rihanna Flypencil in Bad Bride
Il tocco in più per accendere ed aprire lo sguardo? Una passata di matita chiara ed illuminante nella rima interna dell'occhio.

Huda Beauty Legit Lashes Mascara
Per ciglia volumizzate e lunghissime, Inthefrow sceglie un mascara extra black dalla formula incredibilmente long lasting. Questo ha due applicatori e due formule diverse, da usare da sole o combinate per un look personalizzato.

Rimmel London Lasting Finish 1000 Kisses Matita labbra in Cappuccino
Per completare il look, Victoria sceglie labbra nude, definite da una matita dalla mina morbida e facilmente sfumabile.

© Riproduzione riservata