GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2016

I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2016

foto di Serena D'Angelo Serena D'Angelo foto di Simona Rottondi Simona Rottondi — 9 Settembre 2016
DESKTOP_veneziared-carpet-venezia-natalie-portman-e-lily-rose-depp-EVIDENZA

Scoprite i beauty look delle star alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia. Trucco e acconciature in primo piano

Le più importanti star nazionali e internazionali sono alla Mostra del Cinema di Venezia.

Sfogliate la gallery e scoprite ogni giorno i beauty look di Emma Stone, Bianca Balti, Lily Rose Depp e Sophie Turner, solo per citarne alcune, sul red carpet veneziano.

I beauty look delle star alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

  • red-carpet-venezia-2 Unica La bellezza tutta italiana di Monica Bellucci viene enfatizzata da una coda bassa con ciocche frontali a lambire il viso e un trucco occhi intenso. 
  • red-carpet-venezia-1 Semplice Ma perfetta, Julia Roy sul red carpet ha una pelle nuda ma luminosa.

    Make up: L'Oréal Paris
  • ‘Planetarium’ Premiere – 73rd Venice Film Festival Intenso La giovane e affascinante Lily Rose Depp sul red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia incanta con un trucco occhi smokey eye nero con sfumatura calda abbinato a labbra nude e glossate.
  • re-carpet-venezia-natalie-portman Diva La straordinaria bellezza di Natalie Portman viene messa in risalto da un trucco occhi scuro che rende lo sguaro intenso e labbra lucide.
  • red-carpet-venezia-laura-adriani Burgundy Luxury La attrice italiana Laura Adriani centra nel segno con un lipstick bordeaux opaco e trucco occhi glow nei toni dell'oro. Il tocco in più? L'incarnato luminoso.

    Beauty look: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-marta-gastini Posh Marta Gastini raccoglie invece i capelli e sceglie labbra opache e rosse.

    Beauty look: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-Valeria-Kozhevnikova Treccia olandese Valeria Kozhevnikova lascia i capelli sciolti, ornati da una coroncina composta da una treccia olandese. Adorabile!
  • red-carpet-venezia-natalie-portman Raccolto chic Natalie Porman sul red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia sfoggia un raccolto elegante e trucco occhi intenso con ciglia finte.
  • red-carpet-venezia-Matilde-Gioli Lovely La bella Matilde Gioli ha ricevuto il premio L'Oreal Paris per il Cinema Award. In questa occasione il suo trucco è semplice, con occhi enfatizzati da kajal marrone. Super anche i capelli intrecciati.

    Make Up: L'Oréal Paris by Simone Belli National Makeup Designer.
  • red-carpet-venezia-alice-bellagamba Edgy Alice Bellagamba opta per un raccolto voluminoso con coda laterale. Anche il trucco è d'impatto, con labbra bordeaux opaco e sopracciglia ben definite.
  • red-carpet-venezia-marina-rocco Platino I capelli di Marina Rocco si tingono di una nuance chiara e brillante. Winner!
  • red-carpet-venezia-pilar-lopez-de-ayala Glowy I capelli e il trucco di Pilar Lopez de Ayala, membro della giuria del Festival di Venezia, si fanno luminosi.

    Beauty look: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-carmen-chaplin Retrò Carmen Chaplin opta per un taglio corto e mosso, dall'allure vintage. Ottima scelta!

    Hair Look: L’Oréal Professionnel - Make Up: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-valentina-lodovini Smokey Il trucco occhi sfumato è il signature look dell'attrice italiana Valentina Lodovini.

    Beauty Look: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-caterina-murino Steel Ecco invece Caterina Murino con un look capelli sleek e un trucco occhi nei toni del grigio e argento.
  • red-carpet-venezia-suki-waterhouse-1 Glowy Suki Waterhouse sfila sul red carpet veneziano sfoggiando un incarnato luminoso.

    Beauty Look: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-Hikari-Mitsushima Super hairdo L'attrice giapponese Hikari Mitsushima incanta alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia con un raccolto elaborato che unisce trecce, torchon e coda. Love!
  • red-carpet-venezia-ria-antoniou Coda La coda piace anche a Ria Antoniou, che la porta alta, con "elastico coperto".
  • red-carpet-venezia-caterina-balivo Pink La presentatrice televisiva Caterina Balivo ci sorprende arrivando a Venezia con un bob rosa sfumato.

    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red-carpet-camilla-diana-2 Wild I lunghissimi capelli rossi dell'attrice Camilla Diana vengono lasciati sciolti, liberi di muoversi nel vento. Arricchisce il look una sottile treccia. We love it!

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red-carpet-venezia-cristiana-capotondi Romantico Cristiana Capotondi è sempre fedele al look romantico, portando i capelli delicatamente raccolti.
  • red-carpet-venezia-eva-riccobono Rosso mattone Ecco il colore scelto da Eva Riccobono per completare il suo look glamour. Un rossetto opaco e caldo che fa tendenza.
  • red-carpet-venezia-elisabetta-gregoraci True blue Trucco occhi intenso abbinato all'abito scintillante e chignon rigoroso con scriminatura centrale per Elisabetta Gregoraci.
  • red-carpet-venezia-Ana-Lily-Amirpour Sporty chic La scelta della regista Ana Lily Amirpour verte su un look sportivo ma di classe. Eyeliner nero e labbra rosse, perfect match!
  • red-carpet-venezia-sonia-bergamasco Total red Sonia Bergamasco raccoglie i capelli e sceglie un trucco occhi dai toni caldi, in perfetto abbinamento all'abito bardot.
  • red-carpet-zaina-dridi Flirty Zaina Dridi opta invece per un look sensuale, con ciglia finte lunghe e voluminose abbinate a labbra nude e sopracciglia ben definite.
  • red-carpet-venezia-suki-waterhouse-2 Sweet Viso pulito, capelli raccolti e un bel sorriso: Suki Waterhouse è deliziosa!

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red-carpet-venezia-sara-serraiocco Edgy Sara Serraiocco porta divinamente il suo taglio di capelli corto.

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red-carpet-venezia-zoya-zakr Coda alta Anche Zoya Zakr si lascia tentare dalla pony tail.
  • red-carpet-venezia-pamela-camassa Boccoli Il bob lungo di Pamela Camassa è illuminanto da sfumature chiare.
  • ‘Tommaso’ Photocall – 73rd Venice Film Festival Maxi treccia La lunghissima chioma di Camilla Diana viene raccolta in una treccia a spina di pesce. Scelta vincente.

    Beauty Look: L'Oréal Paris
  • red-carpet-venezia-gemma-artenton Red lips Gemma Artenton sfoggia labbra rosse e opache, perfette con il suo bellissimo sorriso!
  • red-carpet-venezia-sara-cavazza-facchini Soft smokey Sara Cavazza Facchini intensifica lo sguardo con un trucco nei toni del grigio.
  • red-carpet-venezia-ilaria-spada Feline Intrigante nella sua semplicità, Ilaria Spada porta capelli mossi e lucidi e trucco nude.

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red-carpet-venezia-judith-chemla Ponytail Judith Chemla sceglie la coda alta, facile da portare e chic.
  • red-carpet-venezia-claudia-potenza Curly Capelli mossi, labbra nude e occhi intensi. Ecco il beauty look veneziano dell'attrice Claudia Potenza.
  • red-carpet-venezia-francesca-michielin Burgundy Trucco occhi e labbra borgogna per la cantante Francesca Michielin.
  • red-carpet-venezia-blu-yoshimi Simply chic Blu Yoshimi opta invece per un raccolto semplice abbinato a uno smokey eyes leggero. Ci piace!

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red-carpet-venezia-clara-alonso Botticelliana Clara Alonso raccoglie morbidamente i capelli e sceglie un lipstick rosso brillante. Bellissima!
  • red-carpet-venezia-simone-bucio Alternative beauty Pelle nuda, labbra opache e scure, perfettamente abbinate alla decorazione per capelli in velluto. Il look con frangia di Simone Bucio è da copiare.
  • red-carpet-venezia-giulia-bevilacqua Chic Un rossetto intenso è perfetto per enfatizzare un sorriso intenso come quello di Giulia Bevilacqua. Perfetti anche i capelli corti.

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red-carpet-venezia-francesca-valtorta Matte lips Le labbra di Francesca Valtorta si tingono di un tono di rosso opaco.
  • red-carpet-venezia-olga-sutulova Dark lady L'attrice Olga Sutulova crea un look goth-chic scegliendo tinte scure ma ricche di luce.

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • ‘The Road To Mandalay’ Photocall – 73rd Venice Film Festival Sleek hair I capelli lunghi si appoggiano alla spalla con nonchalance per il look da red carpet dell'attrice Ke-Xi Wu.
  • red-carpet-venezia-flavia-palmiero Posh Il look dell'attrice Flavia Palmiero punta sull'eleganza con un semi raccolto impeccabile.
  • red-carpet-venezia-kiara-tomaselli Contrasti La pelle ambrata di Kiara Tomaselli enfatizzata dal trucco nei toni caldi crea un contrasto interessante con la chioma nera e gli occhi chiari.
  • red-carpet-venezia-ruth-ramos Minimal Il trucco di Ruth Ramos prevede solo eyeliner classico e mascara. Less is more!
  • red-carpet-venezia-giulia-andò Hey honey! Sul red carpet veneziano l'attrice italiana Giulia Andò sfoggia onde sinuose color miele.
  • red carpet venezia sophie turner Vintage galore Sul red carpet veneziano Sophie Turner appare bionda, con onde vintage sulla chioma luminosa. Love!

    Beauty look: L’Oréal Professionnel
  • red carpet venezia teresa palmer Braids bun Teresa Palmer sfoggia un maxi chignon con trecce. In una parola? Perfetta.
  • red carpet venezia sistine rose stallone So 90's! Sistine Rose Stallone opta per un look anni '90 con capelli lisci con meches e trucco dai toni caldi.
  • red carpet venezia catrilon marlon Bronze Goddess Catrinel Marlon punta al tono su tono. Il trucco occhi è bronzo e intenso, le stesse sfumature vengono riprese anche dall'abito e dai capelli.
  • red carpet venezia Caterina Shulha Easy chic Caterina Shulha raccoglie invece i capelli con delle semplici bobby pins scure, in contrasto con la chioma bionda.
  • red carpet venezia carolina crescentini Khol Gli occhi magnetici dell'attrice Carolina Crescentini vengono messi in risalto da un intenso tratto di khol nero e mascara.

    Hair look: L’Oréal Professionnel - Make up: L'Oréal Paris.
  • red carpet venezia rocio munoz morales Bold Labbra opache color vinaccia, trucco occhi magnetico e capelli raccolti in una semplice coda bassa. Rocio Munoz Morales è stupenda.

    Hair look: L’Oréal Professionnel - Make up: L'Oréal Paris.
  • red carpet venezia giulia elettra goretti Pink & Grey L'attrice Giulia Elettra Goretti scegllie un trucco occhi elegante sui toni del grigio e rosa. Rosa anche le labbra, delicate.
  • red carpet venezia francesca valtorta Volume L'attrice Francesca Valtorta opta invece pere un raccolto voluminoso.
  • red carpet venezia carly steel Super hairdo Ecco Carly Steel, che sfoggia una coda alta con dettaglio di trecce alla base.
  • red carpet venezia ashley greene Balayage Ashley Greene opta per un look capelli luminoso con schiariture calde sulle lunghezze.

    Beauty look: Cotril
  • red carpet venezia dakota fanning Ponytail Coda alta per Dakota Fanning. Un look fresco da copiare.
  • red carpet venezia chiara ferragni Glossy lips Labbra lucide e occhi con ombretto glitter oro. Chiara Ferragni sceglie di brillare sul red carpet veneziano.
  • red carpet venezia valentina lodovini Smokey eyes Valentina Lodovini rende il suo sguardo languido con un trucco occhi scuro, intenso e perfettamente sfumato.

    Beauty look: L'Oréal Paris.
  • red carpet venezia cecile de france Vintage Cecile De France sceglie invece un beauty look vintage. I capelli con onde sinuose si abbinano perfettamente al trucco occhi oro e alle labbra glossate color terracotta.

    Hair look: L’Oréal Professionnel -- Make up: L'Oréal Paris.
  • red carpet venezia vera vitali Coral lips Labbra in primo piano invece per Vera Vitali, che opta per un lipstick corallo dal finish lucido.
  • red carpet venezia emilia jones Coda laterale La giovanissima Emilia Jones porta una coda bassa laterale, di grande tendenza.
  • red carpet venezia gemma arterton Mosso chic Gemma Arterton sfoggia capelli raccolti e mossi. Bellissima!
  • red carpet venezia ria antoniou Blonde power I capelli biondi di Hofi Golan sono sciolti, con riga centrale. Bello il rossetto bold.
  • red carpet venezia hofi golan Blonde power I capelli biondi di Hofi Golan sono sciolti, con riga centrale. Bello il rossetto bold.
  • red carpet venezia amy adams Old Hollywood I celebri capelli di Amy Adams risplendono sul red carpet con onde voluminose.
  • red carpet venezia ellie bamber Ginnger La musa dello stilista e regista Tom Ford, Ellie Bambier incanta con un beauty look tono su tono con capelli e make up dai colori caldi e luminosi.
  • red carpet venezia naomi watts Classy La bellezza di Naomi Watts lascia a bocca aperta. Bellissimo il raccolto semplice, perfetto il red lipstick. We love it!
  • red carpet venezia matilda lutz Riga in mezzo Quella della scriminatura centrale è una delle tendenze capelli più forti di stagione. Matilda Lutz interpreta divinamente il trend!

    Beauty look: L’Oréal Professionnel
  • red carpet venezia nicoletta romanoff Bling Bling Nicoletta Romanoff sceglie di raccogliere i capelli con un fermaglio luminoso, regalando all'hairdo un tocco di brillantezza ed eleganza.

    Beauty look: L’Oréal Professionnel
  • red carpet venezia eva herzigova Wavy bob Eva Herzigova sceglie un caschetto mosso, perfetto per enfatizzare i suoi lineamenti.

    Hair look: Massimo Serini per Aveda.
  • red carpet venezia eva riccobono Messy bun La top Eva Riccobono raccoglie i capelli chiari in uno chignon alto e scarmigliato ad arte.

    Beauty look: L’Oréal Professionnel
  • red carpet venezia jula rebreal Chic La giornalista e scrittrice Rula Jebreal porta i capelli sciolti e naturalmente mossi, perfettamente abbinati al sorriso sincero. Winner!
  • red carpet venezia francesca chillemi High level Capelli raccolti ed effetto volume, con ciocche frontali elegantemente disordinate: ecco Francesca Chillemi sul red carpet veneziano.
  • red carpet venezia naomi campbell Roar! La super top Naomi Campbell è sempre perfetta. Capelli lucidissimi e incarnato levigato.
  • red carpet venezia sonia rolland Viso scoperto Il raccolto scopre totalmente il viso di Sonia Rolland, che appare luminoso e ben scolpito dal make up.

    Beauty look: L’Oréal Professionnel
  • red carpet venezia liya kebede Wob La top Liya Kebede appare sul red carpet con un caschetto lungo e mosso wob: easy chic.

    Hairl look: L’Oréal Professionnel
  • red carpet venezia alicia vikander Chignon gioiello Alicia Vikander sfoggia un trucco nude abbinato a un elegante chignon alto con fermaglio luminoso.
  • red carpet venezia amy adams Smoky bronzo Look luminoso e metallico invece per Amy Adams che mette in risalto lo sguardo con un trucco smoky eyes nei toni del bronzo.
  • red carpet venezia Matilda Lutz Look bronzeo Il tono caldo della pelle di Matilda Lutz si sposa perfettamente con labbra e occhi nei toni del caramello.

    Beauty Look: L'Oréal Paris
  • red carpet venezia Caterina Shulha Wavy bob Biondi e leggermente mossi, i capelli di Caterina Shulha sono super glamour.
  • red carpet venezia chiara mastroianni Raccolto ribelle Il mood scelto da Chiara Mastroianni è chic & rebel. I capelli naturalmente mossi incorniciano il volto con un raccolto semplice.
    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red carpet venezia Carly Steel Glamour Carly Steele punta a ciglia finte, labbra rosse e opache e coda alta con trecce.
  • Liang Jingke  red carpet venezia Vintage Il raccolto molto elaborato di Liang Jingke è perfetto con il suo look d'altri tempi. 
  • red carpet venezia belen rodriguez Bronze fever Pelle abbronzata e trucco in tono, con occhi e labbra nei toni del bronzo per Belen Rodriguez.

    Beauty Look: Cotril
  • red carpet venezia beauty 22 Ciglia finte Focus sul make up occhi di Emma Stone, reso unico da lunghe ciglia finte. Da copiare!
  • red carpet venezia beauty 07 Sleek Emma Stone sfoggia un raccolto sleek nella parte frontale, arricchito da un piccolo chignon sul retro.
  • red carpet venezia beauty 06 Chignon Sonia Bergamasco opta invece per un raccolto chic: il classico chignon basso.
  • red carpet venezia beauty 05 Nature Cristiana Capotondi mette in risalto la sua naturale bellezza con un beauty look semplice, sempre vincente.
    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red carpet venezia beauty 10 Smoky grigio Leggero, fumoso ed ammaliante, perfetto sui bellissimi occhi di Bianca Balti.
    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red carpet venezia beauty 02 Glamour Gemma Arterton punta a occhi intensi e labbra nude, abbinate a un semplice raccolto e maxi orecchini.
  • barbara-palvin Make up naturale per la super top Barbara Palvin e raccolto con treccia sulla nuca. We love it!
    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red carpet venezia beauty 03 Bold lips Caterina Shulha punta a labbra rosso fuoco abbinate a un soft smoky che unisce toni caldi e freddi a contrasto.
  • red carpet venezia beauty 04 Onde morbide Per il suo look capelli l'attrice  Anita Caprioli opta per un mosso morbido ed elegante.
    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red carpet venezia beauty 08 Nude look Occhi e labbra nude luminosi per Chiara Mastroianni.
    Beauty look: l'Oréal Paris
  • red carpet venezia beauty 09 Maxi volume Eleonora Carisi è apparsa sul red carpet con un carrè voluminoso con ciuffo frontale.
    Beauty look: Shiseido
  • red carpet venezia beauty 01 Naturale Il look di Valentina Lodovini è elegante ed estremamente naturale, perfetto per mettere in risalto i suoi tratti mediterranei.
    Beauty look: l'Oréal Paris
/ 100 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Credits photo: Getty Images

© Riproduzione riservata

beauty lookMostra del Cinema di Venezia Scopri altri articoli di Celebrity beauty
  • IN ARRIVO

  • Valentino Beauty riapre lo Studio 54 per la collezione Born in Roma 2025 Rendez-Vous

  • Oscar 2025: i 14 beauty look più belli, tutti da copiare

  • ROTATE, l’audacia danese conquista Milano

  • VItoVI Christmas Capsule Collection 2025: eleganza in velluto per un Natale di luce

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata