Festival di Cannes 2025: i beauty look più belli delle star sul red carpet, tutti da copiare


Il Festival di Cannes 2025 è stato inaugurato con beauty look caldi ed eleganti, assolutamente da copiare.
Sinonimo di cinema di qualità, outfit ricercati e beauty look di tendenza, la kermesse è un evento imperdibile. Tra le tante star che hanno sfilato sul tappeto rosso, ad attirare la nostra attenzione, personalità di rilievo come Bella Hadid, Juliette Binoche e Julia Garner, tutte super chic e truccate con irresistibili toni caldi.
Festival di Cannes 2025: i beauty look che fanno tendenza
Volete sapere quali sono i make up e le acconciature capelli più belle viste sul red carpet del Festival? Continuate a leggere questo articolo in costante aggiornamento.

1. Alba Rohrwacher raffinata al Festival di Cannes 2025
Un trucco semplice con labbra rosse e opache e gote delicatamente colorate di pesca. Tanto semplice quanto ricercata anche l'acconciatura con coda basse su chioma effetto texture.

2. Alex Consani 100% glam
Un beauty look assolutamente glam caratterizzato da un raccolto vaporoso e da un trucco occhi nei caldi toni del rosso mattone e bronzo anticato. I dettagli che amiamo: le sopracciglia bleached - decolorate - e la manicure a mandorla in rosa pastello.

3. Julianne Moore: la coda perfetta
Una coda bassa, semplice e raffinata per l'attrice. Anche in questo caso il make up si concentra sugli occhi, che appaiono magnetici, mentre le labbra sono nude e glossate.

4. Festival di Cannes 2025: Jennifer Lawrence divina
Luminosità assoluta per l'attrice, che sul red carpet del Festival di Cannes appare "divina". L'incarnato è estremamente levigato e luminoso, mentre gli occhi brillano di sfumature ramate. Le labbra sono invece cremose e tinte di rosso. A sigillare il beauty look, uno chignon sinuoso.

5. Alma Jodorowsky: simply chic
L'artista sfila sul red carpet in un beauty look Chanel semplicemente chic. Il trucco occhi sottolinea lo sguardo con taupe e malva, mentre le labbra giocano con un effetto morbido e trasparente. Il dettaglio in più: la manicure in rosso fuoco su unghie corte.

6. Alexa Chung: vintage vibes
Labbra opache color mattone e viso ben scolpito. Il resto del make up è naturale ed elegante. A rendere splendida la mise, la chioma sciolta dallo styling a onde in stile vintage.

7. Natalie Portman classy
Un raccolto rigoroso con chignon posteriore e chioma perfettamente ordinata e pettinata all'indietro. Il trucco è particolarmente sofisticato, con eyeliner nero e rossetto rosso effetto glaze.

8. Festival di Cannes 2025: Emma Stone è radiosa
Effetto radioso all-over per l'attrice, che sfoggia in un carnato luminoso e omogeneo. Il dettaglio in più? il taglio corto con scriminatura centrale effetto bagnato, illuminato da piccoli glitter argentei.

9. Kristen Stewart al Festival di Cannes 2025 è punk-chic
Un hime cut texturizzato in biondo con punte in rosso fragola: la star riesce sempre a calamitare l'attenzione con il suo stile punk-chic. Il trucco è glowy: con occhi brillanti sottolineati dal kajal nero e zigomi scolpiti.

10. Imogen Poots: smokey eyes viola e chignon alto.
Extra shimmer, il trucco occhi viola dell'attrice è splendido. Degno di nota anche il raccolto con chignon alto con frangia piena.

11. Angelina Jolie bionda
Capelli lunghi, lisci e vaporosi con highlights biondi a illuminare l'hairlook. Il trucco è sobrio, a cura di Tom Ford Beauty: ombretto tortora, con abbondante mascara nero e labbra glossate color rosa pesca.

12. Diane Kruger: headband chic
Il cerchietto orna l'hairlook dell'attrice, che lascia i capelli sciolti con un finish texturizzato. E il make up? Naturalmente dai toni caldi, soft ed elegante. Semplice ed elegante anche la manicure, in rosa pastello cremoso. Beauty look firmato Prada Beauty.

13. Luma Grothe '90s look
La super modella brasiliana abbraccia lo stile glam degli anni '90 e punta tutto su un make up super hot nei toni del terracotta. Il trucco degli occhi è diffuso, mentre le labbra sono glossate, dall'effetto juicy. Bellissimi anche i capelli lunghi e sciolti dallo styling a onde, con scriminatura centrale.

14. Paola Cossentino: chignon da diva
Un raccolto classico ed elegante, con maxi chignon. L'acconciatura è resa ancora più sofisticata dalla lunga frangia a tendina aperta sulla fronte. La creator sfoggia inoltre un make up caldo con inner corner scintillante e labbra nude con overline. E le unghie? Assolutamente al naturale.

15. Festival di Cannes 2025: Andie MacDowell the beauty queen
L'attrice sfila sul red carpet con un raccolto super chic caratterizzato da scriminatura laterale e maxi ciuffo flick. Il make up è luminoso e sobrio, semplicemente perfetto.

16. Bella Hadid: hot look
Toni caldi e stile glamour per la modella, che lascia i capelli sciolti per svelare suadenti sfumature di biondo. Il make up è ramato e interessa occhi, gote e labbra. Un beauty look hot da copiare assolutamente.

17. Eva Longoria super classy
Sempre sofisticata, Eva Longoria brilla in un beauty look signature L'Oreal Paris con trucco occhi marrone e labbra al naturale, ben definite dalla matita marrone. E i capelli? "da manuale", sciolti, con scriminatura laterale e styling a onde.

18. Alessandra Ambrosio al Festival di Cannes 2025: fun & chic
Una coda alta - anzi altissima - ben tirata sul capo per la super modella, che completa il suo beauty look da red carpet con un trucco caldo e luminoso nei toni del caramello. I dettagli top? Le labbra glossate e la manicure nude, con unghie a mandorla.

19. Juliette Binoche: iconica
La star - in Dior Haute Couture - è semplicemente splendida sul red carpet del Festival di Cannes 2025. La chioma, raccolta con morbidezza e celata parzialmente dall'ampio cappuccio dell'abito - mostra scriminatura laterale e finish wet. Il trucco degli occhi enfatizza lo sguardo con uno smokey eyes nei toni del marrone caldo.

20. Julia Garner al Festival di Cannes 2025: bronze look da diva
L'attrice opta per un trucco nei toni del bronzo, in perfect match con l'abito. Gli occhi chiari sono messi in risalto da un ricco ombretto color bronzo, mentre le labbra sono opache, in color pesca. Splendido anche il suo classico taglio corto, con capelli mossi in biondo platino luminoso.

21. Irina Shayk: top knot + nude look
Raccolto scultura con chignon alto e maxi coda per la star, che scopre completamente il viso che appare nudo e perfettamente levigato. Lo sguardo è sottolineato dall'eyeliner, mentre le labbra sono morbidamente nude, colorate di rosa chiaro lievemente perlato.

Credits Ph: Getty Images
© Riproduzione riservata