ITfashion | Tendenze

Moda mare: on the beach

0 
moda/tendenze-moda/Moda-mare-on-the-beach
  • MODA MARE: ON THE BEACH

  • Costumi BY

    Erica Baldi

  • Sole, mare, sabbia e bikini: finalmente ci siamo! La spiaggia probabilmente è il luogo dove si fanno più strappi “alle regole della  moda”, puntando su look rilassati e comodi. Dalle nostre blogger arriva  però un po' di sana ispirazione fashion: idee semplici ma d'effetto.

    Il look  total white quest'anno è decisamente “in”, dunque via agli abiti bianchi  al mare: come quello corto in pizzo abbinato a una cintura in cuoio e  zoccoli zeppati di StyleByBuett o la versione svolazzante con romantica  coroncina di fiori di Elle-May.

    Olivia di Lust forLife propone invece un  outfit da diva alternativa con un lungo vestito bianco traforato, maxi  cappello di paglia e occhialini tondi. Immancabili le gonnelline e i top  con spalline a spaghetto (Bartabac), gli abitini e i cappelli per  ripararsi dal sole (DearDiaryFashion).
    Così come è comodissimo il look pantaloncini + top: LadyAddict lo declina al femminile con maglia  traforata e shorts rosa antico, mentre Kyklamasha lo rende rock con una  bandana rossa sui capelli e occhiali da sole neri. E neanche il denim  può mancare, sopra al costume. Moderosa abbina un gilet al bikini rosso,  FashionablySocial annoda una camicia di jeans sul costume intero  bianco: molto glamour!

    Sal di ladymarshmallow.com e Buget Franz di stylebybuett.blogspot.com

    Silvia di bartabacmode.com e Elle May di elle-may.tumblr.com

    Olivia di fashionsalade.com/lustforlife e Syl di ladyaddict.com

    Amanda di fashionablysocial.net e Marta di deardiaryfashion.blogspot.com

    Maria di kiklamasha.com e Roos-Anne di moderosa.com

    ERICA BALDI è l'autrice di blueisinfashionthisyear.com

  • Grazia.it