Ombretti e rossetti: gli abbinamenti ispirati alle sfilate

Come abbinare rossetti e ombretti per esaltare al meglio il make up. Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione.
Per esaltare al meglio il vostro make up, abbinate il rossetto alla giusta nuance di ombretto. Abbiamo selezionato i beauty look più belli dalle sfilate: scegliete il trucco che più vi piace e scoprite i prodotti per realizzarlo.
Ombretti e rossetti: gli abbinamenti ispirati alle sfilate
-
Ombretto e rossetto abbinati: la selezione di Grazia.it
-
Ombretto e rossetto abbinati: & Other Stories – Sephora
Cosa c’è di meglio del rosa abbinato all’oro? Prendiamo ispirazione dal look di Angel Sanchez e scegliamo il rossetto & Other Stories Lip Colour in Arch Blush mentre sugli occhi possiamo anche divertirci a mescolare, per dare profondità allo sguardo, i due ombretti del Sephora Colorful Duo Craig&Carl in Bethnal Green.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Dior – Pupa
Le tonalità calde del marrone sono accostate a un rossetto rosso intenso: è il beauty look visto sulla passerella di B Michael. Per il trucco occhi la soluzione ideale sono le polveri della palette 5 Couleurs in Ambre Nuit di Dior mentre per le labbra provate il Coral Island Made to last Lip duo in Hot Coral di Pupa.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Mac Cosmetics
Blugirl propone un trucco nude, perfetto per il giorno. Potete scegliere di realizzare un leggero smokey eyes con gli ombretti beige, bronzo e nero della palette Wash&Dry Veluxe Pearlfusion Shadow in Permanent mentre le labbra si colorano di un rosa chiaro con il Wash&Dry Lipglass in Girl on Board. Entrambi by Mac Cosmetics.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Nars
Tocchi dorati e lucenti per Cividini. Facile da realizzare: sfumate sulle palpebre il Nars Shimmer Eyeshadow in Outer Limits e stendete sulle labbra il Nars Lip Gloss in Nucleus . Il risultato? Decisamente sofisticato.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Mac Cosmetics – Tom Ford
Make up lady like per Elisabetta Franchi . Il focus è sugli occhi che possiamo valorizzare con il Pigmento in Copper Sparkle di Mac Cosmetics mentre per le labbra consigliamo il Lip Color Sheer in Skinny Dip di Tom Ford per un finish molto luminoso.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Mac Cosmetics – Collistar
Leggerissimo il trucco scelto per le modelle da Emilia Wickstead. Tutto si gioca su punti luce: per le labbra scegliamo il Mineralize Glass in Loose&Lively di Mac Cosmetics dal finish setoso, mentre un leggero velo di colore è steso sulle palpebre: possiamo scegliere uno dei tre colori dell’ Ombretto effetto seta in 71 Arancio Charles Ghost di Collistar.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Clarins
Full color sulle palpebre della modella di House of Holland . Il prodotto ideale è l’ Ombretto Ombre Iridescente in 03 Aquatic Granit di Clarins, una formula “crema in polvere” che esalta lo sguardo. Le labbra sono idratate con il Rossetto Lucidalabbra Eclat Minute Embelliseur Lèvres in 01 Rose di Clarins.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Tom Ford
Oro e corallo è il binomio di successo per questa estate 2015. Lo sa bene Les Copains che sceglie un ombretto come il Cream and Powder Eye Color in Golden Peach di Tom Ford (una doppia formula per enfatizzare il colore) e un rossetto come il Lip Color Sheer in Sweet Spot di Tom Ford.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Chanel – Pupa
Intramontabile azzurro per gli occhi: pastello, come per il beauty look firmato da Lie Sang Bong, o più intenso che vira sul turchese. Ci piace molto il Coral Island Vamp! Compact Eye Shadow in Emerald Waves di Pupa da applicare sulla palpebra mobile per una scrivenza assoluta. Trucco soft per le labbra con il Rouge Coco in 402 Adrienne di Chanel.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Givenchy – Mac Cosmetics
Un abbinamento deciso quello di Malan Breton: rosa e rosso per un look candy pop. La nostra scelta: Wash & Dry Lipstick in Morange di Mac Cosmetics per un trucco labbra intenso e l’ Ombre Couture in 10 Rose Illusion di Givenchy sugli occhi.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Dior
E se vi piace il rosa o il viola in tutte le sfumature, provate il make up visto sulla passerella di Matthew Williamson . Nel beauty case infilate il 5 Couleurs Kingdom of Colors in 856 House of Pinks di Dior che vi permetterà di sperimentare diversi look e il Dior Addict Gloss in 154 Fastes.
-
Ombretto e rossetto abbinati: Make Up For Ever – Estée Lauder
Una tendenza dell’estate 2015 è sicuramente il colore applicato su tutto l’occhio e non solo sulla palpebra mobile: basta vedere il look proposto da Roberto Cavalli . Se volete uno sguardo intenso provate l’ Eye Amplifier in Black Silver di Estée Lauder. Per un gioco di equilibri, scegliamo un colore neutro sulle labbra (il Rouge Artist Natural in Naughty Nude di Make Up For Ever).
...